Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Saluti di Fine Server

Dotto L'avatar di TheAnn1b4l
    Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Quote capatosta Visualizza il messaggio
    Se leggi bene ed hai dimestichezza con le emotion di facebook ti accorgi che a te ho mandato + che un saluto
    Visto ora ed al mio informatore segreto :*[cit] E per me è un addio travian

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico"

Conoscitore L'avatar di **Snow**
    Data di registrazione
    02-12-2007
    Ubicazione
    nel boschetto della mia fantasia

Predefinito

che dire
    un saluto a tutti, è stato il server più strano a cui ho assistito...
    un saluto a tutti i VM, più di un gruppo, una famiglia...e un grazie particolare a Tre orsi (quante volte mi hai salvato il main sgoldando al mio posto che dormivo), i Ganja (ragazzi che spammoni...a inizio server facevamo sfaceli nei nostri dintorni), Blaster (senza di voi non sarei entrato nei VM con i miei..chissà cosa sarebbe successo), Konan e Jazz (quella settimana di missioni insieme è stata grandiosa, congratulazioni jazz per aver vinto il rank atk), Piccolofalco e Cavallo Pazzo (i nostri defender migliori), capatosta (per le combine che facevamo qua sul forum), acco (che ritmo di missioni...pazzesco! ma preferisco la mia tipologia di missioni alla tua), anulu (che roba il muro su di voi...ma ricki non poteva evitare di sposarsi in quel momento???), labbae (spesso vedevamo le cose in maniera diversa...ti chiedo ancora una volta scusa), bog (grazie di tutto fra!!), e soprattutto wotan (sei stato il migliore, ho avuto vari capi conf. e ciascuno aveva i suoi pregi e i suoi difetti, tu hai saputo mettere in mostra i tuoi lati buoni e hai saputo delegare le cose giuste alle persone giuste, praticamente perfetto)

un saluto anche agli avversari e a chi non ha più l'account registrato
    lud (peccato essere stati avversari stavolta, ma congratulazioni ancora e complimenti a tutti i tuoi), rai (ce li siamo fatti fatti in game ma te li faccio anche qua), waterman (cavolo...ci facciamo una bella concorrenza in quanto a sfiga! ci sentiamo su skype bello), kempachi (sei stato un avversario davvero tosto, e un alleato...strano), hef (see you soon ladies), p12 (il tuo egoismo ha segnato il server), akira amus e venneilgiorno (congratulazioni, ci avete davvero fatto vedere i sorci verdi), mirtillo (sei troppo duro con noi..non siamo il peggio di travian come dici tu, non abbiamo fatto nulla di male, solo giocato il nostro server al meglio delle nostre possibilità. il tuo messaggio che hai fatto girare tra i tuoi è molto ingiusto nei nostri confronti, è il tuo parere e non dovresti farlo diventare automaticamente il parere di tutti i tuoi, tanto più che in parecchi ci hanno scritto per farci i complimenti a prescindere dal fatto che abbiamo perso)

marco-Rugiada

dimenticavo (e quasi venivo lapidato per questo)
    un particolarissimo grazie ai miei unici share: grazie Valentina, grazie Andrea, guarite presto entrambi!
    Ultima modifica di **Snow** : 03-11-2011 17:18:46
    s5:Emphirio (**ROMA**)-perso(o pareggiato?non si sa..)
    s4:Vilmax (ANGELI)-meravigliante ANGELI (mera a 90,perso)
    s5:Lord Snow (Pueblos)-vinto ma non c'è stata gara stando dalla parte dei dragul
    s9:Trafalgar (**ROMA**)-perso...ma ho tirato giù 80 livelli di mera avversaria
    s8:Rugiada (V.M.18)-perso con onore e orgoglio

mi sa che porto sfiga..

Quote k1T Visualizza il messaggio
    . E ti parlo io che ho iniziato a fare difese senza artetrupping
    over the top, player di altro livello gente

Maestro L'avatar di Bartimeus
    Data di registrazione
    23-07-2010
    Ubicazione
    Ai confini del Mondo

Predefinito

Siamo ai saluti finali...uhm...mi sa che quasi quasi faccio un saluto anch'io visto che tra qualche giorno l'ambasciata andrà in Archivio.

Beh, che dire. Complimenti ai vincitori. Anche se è un commento semplice, so che cosa significhi fare la fase mera, i casini per organizzare ecc. ecc., quindi respect anche per il resto dei meraviglianti.
    Non posso dire nulla riguardo al gioco visto che mi occupavo del forum...ma da quel che ho letto è stato un server abbastanza dinamico. Poi ownatemi pure se dico una castroneria ( per una volta potete pure farlo )
    Per quanto riguarda il moderarvi...beh...è stato un piacere per me.

Certo, spesso mi facevate venire una gran voglia di strozzarvi, ma poi con qualche battuta o qualche ownata ad effetto che non poteva essere cancellata ( per la sua spettacolarità ) mi passava e ma la ridevo anch'io sotto sotto

Sono particolarmente contento di una cosa però. All'inizio era abbastanza deprimente questa ambasciata. Nassuno postava, e quei pochi post erano pure del genere "da cancellare". Poi però, postane uno postane un'altro, un commento qui e uno là, ha ripreso un pò di vita per arrivare a come siamo ora.

Sono poche parole, lo so, e non valgono una fava, ma ci tenevo a dire anche la mia al riguardo visto che vi ho seguiti da fuori Al prossimo s8

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Quote Bartimeus Visualizza il messaggio
    Sono particolarmente contento di una cosa però. All'inizio era abbastanza deprimente questa ambasciata. Nassuno postava, e quei pochi post erano pure del genere "da cancellare". Poi però, postane uno postane un'altro, un commento qui e uno là, ha ripreso un pò di vita per arrivare a come siamo ora.
    Puoi pure dirlo:"poi è arrivato capatosta e si è infiammata l'amba "

Saluti anche a te bartino,tu e wasaby siete 2 mod speciali,a differenza di altri infatti,voi,prima dialogate e poi se proprio è necessario cartellinate.Grazie x la pazienza avuta con noi spero di essere moderato da voi anche su altre ambasciate,siete mitici!!!
    Ultima modifica di capatosta : 04-11-2011 16:51:44

Discepolo L'avatar di Mitile
    Data di registrazione
    13-10-2011
    Ubicazione
    Mondo

Predefinito

Quote capatosta Visualizza il messaggio
    Puoi pure dirlo,"poi è arrivato capatosta e si è infiammata l'amba "

Saluti anche a te bartino,tu e wasaby siete 2 mod speciali,a differenza di altri infatti,voi,prima dialogate e poi se proprio è necessario cartellinate.Grazie x la pazienza avuta con noi spero di essere moderato da voi anche su altre ambasciate,siete mitici!!!
    Quoto, Barty è un mito (lo conosco già da prima), Wasaby (che non conoscevo) è stato gentilissimo quando ho postato uno Screen e c'erano problemi di visualizzazione, mi ha scritto subito in MP per farmelo correggere.

Una cosa che ho molto apprezzato.
    T4? NO GRAZIE!!!
    Server8 4° Round - Magari con gente seria ed ONORATA sì, ma con la feccia che è rimasta in Ally NO GRAZIE!!!

Discepolo
    Data di registrazione
    15-02-2009

Predefinito

Eh... devi lasciare alla gente il tempo di litigare... senza liti questo gioco in fondo è abbastanza noioso
    Ancora un saluto a tutti
    Lud

Conoscitore L'avatar di MrZot
    Data di registrazione
    25-07-2009

Predefinito

Certo, spesso mi facevate venire una gran voglia di strozzarvi, ma poi con qualche battuta o qualche ownata ad effetto che non poteva essere cancellata ( per la sua spettacolarità ) mi passava e ma la ridevo anch'io sotto sotto
    Infatti sei sparito qualche giorno e mi sono beccato un cartellino

Edit: sistemato quote
    Ultima modifica di Wasaby : 04-11-2011 18:12:34
    S8 Round 1: Molok - V.M.18 S8 Round 2: Wotan 00 - V.M.18 S8 Round 3: Wotan - V.M.18
    S8 Round 4: HelloSpank - V.M.18

Discepolo L'avatar di Wasaby
    Data di registrazione
    20-06-2011
    Ubicazione
    Cervia

Predefinito

E' giunto il mio momento di salutarvi. E' stato per me un onore essere in questa ambasciata con il grande barti. Ci sono stati momenti di tensione e altri di relax ma alla fine siamo giunti sani e salvi alla fine del server. Non so che dire, non mi piacciono gli arrivederci, ma di certo vi dico che ci si becca alla prossima.

"fate i buoni" anche nel real e grazie a tutti per aver collaborato nella riuscita del forum amba s8
    Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
    TRAVIAN ANSWERS

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Quote Wasaby Visualizza il messaggio
    E' giunto il mio momento di salutarvi. E' stato per me un onore essere in questa ambasciata con il grande barti. Ci sono stati momenti di tensione e altri di relax ma alla fine siamo giunti sani e salvi alla fine del server. Non so che dire, non mi piacciono gli arrivederci, ma di certo vi dico che ci si becca alla prossima.

"fate i buoni" anche nel real e grazie a tutti per aver collaborato nella riuscita del forum amba s8
    Ciao wasa credo di parlare a nome di tutti dicendo che il piacere è stato nostro,alla prossima

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)