Pagina 158 di 158 PrimaPrima ... 58108148154155156157158
visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,573 su 1573

Discussione: WARRIORS. DIABLO Vs A&D PNA ecc

Iniziato
    Data di registrazione
    17-08-2011
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote demonegiallo Visualizza il messaggio
    e che dovrebbero dire non hanno rovinato il server soltanto ai loro alleati .... ma lo hanno rovinato a tutti...abbiamo un'infinità di main rimasti in casa tutto per colpa della scarsità dei nostri avversari.......ancora mi chiedo perchè gente come gli A&D invece di giocare il server 10 non abbiano aperto un'account su farmville o roba del genere..........

lionslee

Lionslee mi togli una curiosita ?
    Mi potresti dire in MP come era il tuo main ? Oppure magari screenalo anche qui se vuoi .. mi hanno detto che èra un bel main

Predefinito

Quote Tropa Visualizza il messaggio
    Lionslee mi togli una curiosita ?
    Mi potresti dire in MP come era il tuo main ? Oppure magari screenalo anche qui se vuoi .. mi hanno detto che èra un bel main

superavamo i 400 k di consumo,ma ormai non ha importanza.....sono numeri ormai inutili da fare,visto la scarsità dei server ( più che altro la scarsità dei player che frequentano travian) ormai anche il primo che si alza e per sbaglio capita su travian apre un'account e arriva tranquillo alla fine.......se fosse stato un server vero sicuro che gli A&D non avrebbero preso neanche una mera...o meglio li avremmo deletati tutti a metà server.......... infatti per questo lascio stò giochino dove l'essenza di travian non esiste più

Lionslee
    LionSlee ex Server 8
    DemoneGiallo ex Server 8
    DemoneNero ex Server 7
    Devilman Server 7 attuale
    SkannaPikki Server Speed

Predefinito

mah, io credo che le uniche ally decenti (warriors-diablo)erano le prime 4,il resto.... comparse piene zeppe di nabbini scodinzolanti!
    per gli A&D ritengo che il più dei migliori player hanno preso il server alla leggera,poi naturalmente tra le ally minori anche loro erano pieni di nabbozzoli !
    penso che questo server non dovrebbe esser preso sul serio,si è visto fin dall'inizio che era un server "strano",
    considerato più un test senza impegno,naturalmente intendo per i player più esperti,altri invece hanno messo tutto...
    un'ultima considerazione,a mio parere il server è definitivamente morto dopo la menata della pass rubata al meravigliante...quelle poca voglia di giocare rimasta è sparita dopo quel fattaccio,specie da parte degli A&D!
    tanto cmq si sapeva fin da subito che vincevano i diablo,basta una rapida occhiata e si intuisce l'andamento ...fin da subito!
    diciamo che gli A&D hanno giocato alla carlona e che i diablo hanno messo l'anima,tutto quà!

Pagina 158 di 158 PrimaPrima ... 58108148154155156157158

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)