Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Le Pagelle del round IV

Marcx IV
    Guest

Predefinito

Quote TooL Visualizza il messaggio
    Io ho giocato l'europeo come account come nello scorso server O.P ha giocato come ally.. sola e contro tutti quelli attorno per cui la coerenza c'è e mi ha dato il biglietto per i mondiali senza dover passare per il purgatorio delle qualifiche.
    Io le ho fatte le qualifiche.

E si è combattuto, almeno dalle parti mie. E si sono portati rancori, cosa che ha poi influito sul pessimo andamento europeo dell'Italia.

Se molti dei giocatori O.P non odiassero il T4 vedresti che organizzazione... i giocatori migliori, anche a livello organizzativo, io li ho visti qua dentro
    Qualcuno si è adattato al T4?

Augusto, per quanto cerchiate di nobilitarli accostandoli alla ben diversa, sia per numeri che per qualità, confederazione russa, rimangono quel che sono stati: un gruppo di player di poca esperienza, tutti gravitanti attorno alla figura di zaka bravo a costruire attorno a sé un gruppo costruito solo ed unicamente allo scopo di arrivare alla fase mera e che lo pushasse in mera e sul main
    per questo hanno fondato ai limiti del settore, non hanno mai mosso truppe e\o fatto guerre durante il server e in ultimo hanno stretto patti con il gruppo di ciro per avere la sicurezza della vittoria.
    Io ho solo detto che una buona parte dei russi hanno giocato come gli AUGUSTO. Se ti vedi l'ultima pagina dell'analyzer vedi le fusioni chi le ha fatte e come. E se vai a vedere le miriadi di ally russe da 20 players vedi le fusoni o quant'altro, e chi ha combattutto e quanto (anche se nei loro settori non mi sembra ci fossero molti nemici organizzati come nei due settori italiani). Anche tra loro c'è chi ha giocato facendo guerre e chi come gli AUGUSTO.

Ally guastatorie non ne avevano, e il fatto che puntassero sul disiteresse delle altre ally per loro la dice lunga...
    O.P allora è la causa prima incausata della vittoria di zaka? per aver calamitato su di sé tutte le altre ally?
    Può essere, ma se consideri anche OSIAMO e alleati no, non è che sia stato molto diverso come metodo di gioco (molti russi pure hanno goduto di ampio disinteresse). Differenze di numero, organizzazione e situazione generale considerando.

I russi invece hanno dimostrato grandissima organizzazione soprattutto bellica con ally veramente forti offensivamente (hamster ad esempio), ed è stata ancor più evidente a causa dei demeriti degli avversari.
    Non sono stati quelli che hanno di più guerra, con alcune eccezzioni (e una buona copertura).Hanno avuto il grosso vantaggio di non avere confederazioni toste nei settori loro, di coprire bene la loro entità e di fare patti vantaggiosi extra settore per far mazzolare gli altri. Al centro hanno dominato anche perchè molti non hanno puntato al centro, e con i VIP E-S se la sono vista dura per mezzo server. E i polacchi erano meno e contavano molti più avversari organizzati nel proprio settore.
    Ultima modifica di Marcx IV : 05-12-2011 01:49:59

Dotto
    Data di registrazione
    15-03-2010

Predefinito

Quote ciro438 Visualizza il messaggio
    Semplice, si chiama Rosik Profondo!

Aggiungi 5045
    peccato Ciro, questo post poteva essere interessante e invece soprattutto tu l'hai reso un'inutile proseguimento dell'amba dello scorso server
    chiedo ai mod di chiudere
    grazie

@marcx
    la differenza è che Augusto era una confederazione a se stante rispetto a tutte le altre (anche se alleata ad Airforce) che si è unita ad Osiamo e Co solo in fase pre-mera quando han fatto la Pattanza Anti-O.P.
    Ultima modifica di Paul-5 : 05-12-2011 09:10:19
    s3 round IV - Il Server dei Gangsters - O.P.
    tc3.com - osvardo - LFL

http://forum.travian.com/showthread....t-on-27.1.2012
    wowowowowowowowoowow Classic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Because The Covo is Cool

[12.16.08] Saruzzo: cla patterebbe pure con israele
    [12.16.14] Saruzzo: se fosse palestinese

Dotto
    Data di registrazione
    20-11-2009

Predefinito

Come richiesto,

Chiudo.
    dados,
    TravianIT - User

Hai una domanda?
    È possibile trovare la risposta qui: TRAVIAN ANSWERS

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)