visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chiarimenti e saluti

Novizio
    Data di registrazione
    22-08-2009

Predefinito Chiarimenti e saluti

Vorrei dire solo alcune cose.
    Noi dell'acco Leonidacs abbiamo fatto un percorso durato 10 mesi e sappiamo bene cosa abbiamo fatto per la confederata zelig, come sappiamo il buon lavoro fatto da tutto il direttivo a finire al singolo player.Ho letto di tutto su questo foro contro di noi e perdonatemi, proprio molte cose non le capisco, nel senso, le cose che fanno tutti se le facciamo noi so cose illecite o nn so cosa, se le fanno gli altri va bene.Rispondo a PISTAKKIONE al quale ho già risposto in game molto prima che venisse a frignare sul foro e che mi ha lasciato veramente basito.
    Hai parlato di onestà del tuo acco come se un player come me nn facesse i conti, e come ti ho già scritto ti pregherei di non offendere l'intelligenza degli altri.Il tuo acco ha avuto a disposizone risorse indicibili che noi nonostante top raider da mesi nn riuscivamo ad avere cosi ben diluite nei vari villi (n° villi completati in 2 gg )
    ti ho detto che se sei riuscito a tenere il passo devi solo ringraziare i gold smisurati da te usati ( se puoi spendere cosi tanto posso solo dirti beato te, e alla favola che hai speso pochissimo ci credi solo tu). Che attacchi dei pesci " quelli con la tua tag" ne ho ricevuto 1 verissimo ma da player a voi confederati ne ho ricevuto moltissimi e avendo anche arte mi hanno causato non pochi pensieri.Hai detto che dalla classifica
    difensori hai piu' punti di me e che quindi tu saresti stato sottoposto a piu' attacchi. Be consentimi di avere e miei dubbi e ti ricordo che i punti difesa si fanno se muri se lasci passare non ne fai.Posso dire con sincerità e sfido chiunque a dimostrare il contrario, che noi apparte murarci capitale ( ovviamente) e arte non abbiamo mai chiesto muri per i villi normali e apparte nei periodi di trupping non siamo mai stati puschati da nessuno.
    concludo dicendoti che dici di esserti meritato il rank1 zappe non avendo fatto nulla tutto il server se non zappare e un po' di main, e la cosa che non capisco sono tutte le giustificazioni che dai ( 3 mesi dal cell, ho perso il main tutte cose che sai solo tu ma indimostrabili) senza parlare di tutte le cose che scrivi nel profilo che perdonami trovo solo ridicole e da player inesperto come ti ho gia' scritto in pvt e non qui.Io su questo forum non ho mai scritto contro nessuno e ne mai mi sono lamentato o pianto.Perdonami caro mio pistakkione come sottolineato in Mp mi rivolgo al player e non alla persona, non mi permetterei mai , perchè da come scrivi e i toni che usi sei di sicuro una brava persona ma come player lasci molto a desiderare e ti rammento parole tue " comprano opere a 5000 silver.... sono dei pazzi" be ti ho seguito io per settimane rilanciando di proposito alle tue offerte per vedere fino a che punto arrivavi, hai comprato opere a 10k silver e non una, centinaia, e poi quei pacchetti che spuntano alla fine del server di 10 15 opere ancora restano un mistero dato che per mesi mai visti, e alla fine mi pare davvero strano ma va be.Fra noi non sono mai esistiti patti ci hai scritto solo poco tempo fa chiedendoci se volevamo finire a pari punti pop. A tal proposito tu che sei uno che calcola al sec le cose, che è molto preciso
    mi pare strano che non hai fatto la cosa più ovvia come abbiamo fatto noi, chiedere al MH in caso di pari pop che succede " in caso di pari pop il player che vince è quello che ha startato dopo" guarda caso anche se di poche ore ma il piu' giovane sei tu ,un ultima cosa mai detto o pensato che finire rank 1 pop vuol dire essere il migliore, non potrei mai ne dire ne pensare una fesseria cosi grande ma è stato solo un obbiettivo che è venuto giocando non capsico che mele ci sia dato che non abbiamo tolto niente alla confederata o agli avversari .Detto questo con te chiudo dicendo che dato che sei tanto bravo con analizer ecc ecc vai a vedere i nostri trascorsi e vedrai che non siamo solo zappe (scorso server 25 villi) ma guarda le classifiche finali e ti accorgerai che noi sappiamo attaccare e siamo stati sempre i primi ad arrivare, dopo i nostri player ,e questo lo dico a chiunque a scritto che noi siamo zappe ( tornate a zappare).Proprio non ci conoscete ma accetto il pensiero di ognuno.Ultima cosa chi ha giocato il vecchio s9 lo sa MI hanno attaccato per 10 11 mesi siamo stati sempre iin guerra, mai pianto in nessun foro.Questo è un gioco di guerra non farmville.Altra cosa che vorrei aggiungere, su di me potete dire di tutto ,credetemi se c'è una cosa che ho imparato e che nella vita è molto più facile sparlare che fare complimenti, e molto facile dimenticare il passato ma guardare solo l'oggi.Vorrei dire in oltre che sto ancora cercando di capire il perche' lo sminuire un server di 10 mesi, dove credo tutti in base alle proprie abilita', tempo. e compagni hanno dato tutto per poter arrivare alla fine nel migliore dei modi parlando di noi e pistakkione.Noi siamo solo 2 player alla fine nient'altro ma qui ci sono confederate che si sono date battaglia che si sono attaccate e difese per mesi.
    Ho letto piu' post di LeonidacsVs pistak che altro.Io credo che per le fatiche fatte e per il lavoro svolto, si dovrebbe parlare piu' di server che di altro, Di come alla fine Le zelig hanno condotto il server e di come gli avversari si sono opposti.Lascio questo gioco piu' convinto che mai di molte cose e mi dispiace che non sia finito come avrei voluto.Faccio i miei complimenti a tutto il direttivo zelig e a i suoi player per il gran lavoro svolto, e che essendoci stato dentro posso affermare che per quanti forse pensino, non è stato facile ,come credo che anche la controparte abbia avuto le sue beghe le sue difficoltà.Detto ciò i miei complimenti vanno anche a gli avversari che hanno dimostrato grande valore chi un pò di più chi un pò di meno.Ringrazio e saluto tutte le persone che ci hanno conosciuto e che ci hanno aiutato nei momenti belli e in quelli brutti delle tante gioie condivise insieme ( sono diventato padre durante questo server) e non dimentico l'affetto ricevuto da parte di tantissimi.Ringrazio kiro (menziono solo lui col nick non vorrei dimenticare qualcuno) per le tante giornate passante a chiacchierare e a valutare il da farsi, per non parlare delle risate fatte specie nelle tue serate di baldoria ehehheeh,( ci siamo parlati al cell e credo che quello che sono lo sai bene) e ringrazio anche moltissimi del direttivo per come si sono rivelati nei nostri confronti fino ad oggi.La cosa bella di questo gioco credo siano i rapporti che si creano fra le persone sia compagne che avversari.Questo è un gioco online, solo un gioco, dove ci si dovrebbe divertire, quindi cercate tutti di essere più buoni che tra le altre cose si avvicina anche il natale e sforzatevi alcuni se potete di parlare delle cose buone che si fanno nei mesi riconoscnedo sempre il lavoro altrui, qualcuque siano i frutti, che ha dato cmq sia l'impegno massimo credo sia da tutte le parti.Concludo rinagraziando tutti i miei amici di real e di game per essere stati ancora con me una volta sempre leali e sempre pronti a scambiarci indicazioni( il t4 i primi tempi era come una caccia al tesoro bisognava trovare gli indizi per capire come giocarlo al meglio).Bene ci sarebbe ancora tanto da dire ma penso questo sia abbastanza.Rinnovo i complimenti a kiro per come ha guidato e tenuto la confederata e sono contento ancora di più per te che so quanto ci tenessi BRAVO AMICO MIO ancora complimenti
    Concludo dicendo che non ho rancore per nessuno, quindi a meno di cose positive non credo rispondero' ad altri post per me sciocch,i perchè se uno ci da degli egoisti e di sleali non conosce ne noi ne il game.

Bene ringrazio il mio team col quale ho passato anni divertentissimi e sono certo piu' del game mi mancherà la quotidianetà ma cercherò di essere il più presente possibile ma ho volgia di godermi il real e la mia famiglia
    dato che questo gioco te la porta via.

Auguro a tutti voi le migliori cosa per il real e l'ugurio che possiate passare delle felici e serene feste
    e un buona fortuna per il game se giocherete altri server

Con affetto e stima sinceri
    Saluto tutti

Leonidacs (leo in real Adolfo)
    Leonidacs (liss)
    Ultima modifica di Leonidacs : 14-12-2011 00:58:52

Predefinito

Rispondo con l'unica cosa che per me conta, la vita reale, tutto il resto è un gioco, che si chiami farmville, travian, o altro,
    solo le persone contano e a me certe persone danno grandi sensazioni e mi hanno dato davvero molto.

Questa frase è sul nostro profilo account e per me racchiude tutto:

♥10 settembre 2011♥
    Incontrarsi a Torino,
    un trio che più mal assortito non si può XD,
    guardarsi negli occhi e capire in un attimo che età, sesso, provenienza,
    non sono un limite alla gioia di stare insieme, all'amicizia ed all'affetto,
    anzi, li nutrono e li rendono forti e speciali.
    Ado&Liss VVB
    ziaRoss

e aggiungo
    Vale, JJ, Valentina spero ci siate anche voi la prossima volta.

Stesse sensazioni ho provato a Bologna, con alcuni Zelig, che non cito per non far torto a nessuno e perchè tanto lo sanno che parlo di loro hehehe..
    e son sicura che le proverei a conoscere Pistakkione, perchè la realtà è che davanti ad un bicchiere o a un cappuccino è tutto diverso e le cose che paiono insuperabili e che fanno tanto male su un freddo monitor vengono spazzate in un attimo dal calore di un sorriso.

Provateci
    Grazie a tutti
    e COMPLIMENTI a tutta la confederata

Ross
    (LEONIDACS inside)
    vi abbraccio
    FuoriDiTesta 4 Ever!!!! , DI@BLO inside

Maestro L'avatar di emma.emma
    Data di registrazione
    29-07-2010
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote ladyross Visualizza il messaggio
    Rispondo con l'unica cosa che per me conta, la vita reale, tutto il resto è un gioco, che si chiami farmville, travian, o altro,
    solo le persone contano e a me certe persone danno grandi sensazioni e mi hanno dato davvero molto.

Questa frase è sul nostro profilo account e per me racchiude tutto:

[I][COLOR="#0000FF"]♥10 settembre 2011♥
    Incontrarsi a Torino,
    un trio che più mal assortito non si può XD,
    guardarsi negli occhi e capire in un attimo che età, sesso, provenienza,
    non sono un limite alla gioia di stare insieme, all'amicizia ed all'affetto,
    anzi, li nutrono e li rendono forti e speciali.
    Ado&Liss VVB
    ziaRoss
    [/CO

e aggiungo
    Vale, JJ, Valentina spero ci siate anche voi la prossima volta.

Stesse sensazioni ho provato a Bologna, con alcuni Zelig, che non cito per non far torto a nessuno e perchè tanto lo sanno che parlo di loro hehehe..
    e son sicura che le proverei a conoscere Pistakkione, perchè la realtà è che davanti ad un bicchiere o a un cappuccino è tutto diverso e le cose che paiono insuperabili e che fanno tanto male su un freddo monitor vengono spazzate in un attimo dal calore di un sorriso.

Provateci
    Grazie a tutti
    e COMPLIMENTI a tutta la confederata

Ross
    (LEONIDACS inside)
    vi abbraccio

bella ross
    io e te sicuro ci incontreremo, è una promessa!!!!!
    (ma dovrai portarmi la focaccia ehhhh!)

emma (badboys)

Mondiale 2014 STRAVINTO in wollas: Paranoid

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)