Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Smok uno di noi(???)

Illuminato L'avatar di saw_enigmista
    Data di registrazione
    18-06-2007
    Ubicazione
    London

Predefinito Smok uno di noi(???)

..e per rimanere in tema..

Suonerà strano leggermi,visto che son un frequentatore e gran lettore del forum ma non è da me postare.

Ci terrei però a raccontare una breve storiella,con annesse conclusioni personali.
    Queste furono le prima parole di colui vantava i suoi forti valori.Ed'è qui che tutti noi aspettiamo che questo uomo ci rimetta le palle e la faccia(forse un tuttuno) per spiegare in quale modo due tuoi sudditi(uno è anche qui in forum vediamo se avrà anche lui qualcosa da ridire) hanno loggato nell'account del povero malcapitato (ricordiamo le belle azioni fatte) e:

-Rubato password
    -Lanciato il main
    -Lanciato il main del figlio in sitting
    -Cambiato capitale
    -Speso 2600 golds

-Cercare di essere ironici e chiamare il villo main "OPS..."

Senza uno straccio di prova (e nemmeno ne troverai visto che sono tuoi allusioni) sei venuto qui in forum a sbraitare vantando i tuoi valori veri e puri.

E invece no,regnano sovrani il rancore,la rabbia,la vendetta,l'egoismo..il voler dimostrare di essere a tutti i costi superiori..superiori a chi e cosa poi?
    Si è superiori a rubare pass e spendere 70 euro di un altra persona?Chiediamo gentilmente.

Scrivo a te perchè tu hai scritto per primo in forum ,essendo il capo ally danneggiato in quel caso, e hai lanciato le prima accuse senza uno straccio di prova ricordiamolo.Per tutti noi non'è giò o l'altro il responsavile del gesto ma tu che hai permesso di farlo,qualcuno qualche giorno fa "aveva ancora qualche cartuccia contro Diego",bene da certe persone in certi momenti ci stanno pure certe parole,ma la faccia caro mio qui ce la stai rimettendo solo tu che fino a 3 giorni fa eri la rappresentazione della purezza.

Qui noi aspettiamo,perchè da stanotte ne ho visti parecchi di R3vvini loggare velocemente in forum e sloggare ancora più velocemente mica ho capito il perchè..boooh

Aspettiamo le vostre scuse,non a me,io me ne sbatto,ma di quello che ha speso soldi e gli si è preso il main ILLEGALMENTE e tutti quei player che giocano per una mera e per un vostro rosik si devono vedere questo:
    12. Seiya coM'ERA?? Élite 0

Aspettiamo...mettici la faccia anche ora e fai il tuo terzo post qui in forum.

si sono incazzato.

Conoscitore L'avatar di Seiya
    Data di registrazione
    11-02-2007
    Ubicazione
    Sorrento (NA)

Predefinito

Quote saw_enigmista Visualizza il messaggio
    Queste furono le prima parole di colui vantava i suoi forti valori.Ed'è qui che tutti noi aspettiamo che questo uomo ci rimetta le palle e la faccia(forse un tuttuno) per spiegare in quale modo due tuoi sudditi(uno è anche qui in forum vediamo se avrà anche lui qualcosa da ridire) hanno loggato nell'account del povero malcapitato (ricordiamo le belle azioni fatte) e:

-Rubato password
    -Lanciato il main
    -Cambiato capitale
    -Speso 2600 golds

si sono incazzato.
    Ti risponderanno che è normale, che lo fanno tutti, che anche tu lo hai fatto e che anche noi lo facciamo e che addirittura il nonno di tuo nonno fece lo stesso..... certo questo stona con i suoi sani principi etici e morali.... ma poco importa, dopotutto ciò che conta è essere fighi a travian!!!

Ciao

Conoscitore L'avatar di Tank
    Data di registrazione
    25-10-2009

Predefinito

-Rubato password
    -Lanciato il main
    -Cambiato capitale
    -Speso 2600 golds

Senza uno straccio di prova (e nemmeno ne troverai visto che sono tuoi allusioni) sei venuto qui in forum a sbraitare vantando i tuoi valori veri e puri.

Si è superiori a rubare pass e spendere 70 euro di un altra persona?Chiediamo gentilmente.

Scrivo a te perchè tu hai scritto per primo in forum ,essendo il capo ally danneggiato in quel caso, e hai lanciato le prima accuse senza uno straccio di prova ricordiamolo.Per tutti noi non'è giò o l'altro il responsavile del gesto ma tu che hai permesso di farlo,qualcuno qualche giorno fa "aveva ancora qualche cartuccia contro Diego",bene da certe persone in certi momenti ci stanno pure certe parole,ma la faccia caro mio qui ce la stai rimettendo solo tu che fino a 3 giorni fa eri la rappresentazione della purezza.

Qui noi aspettiamo,perchè da stanotte ne ho visti parecchi di R3vvini loggare velocemente in forum e sloggare ancora più velocemente mica ho capito il perchè..boooh

Aspettiamo le vostre scuse,non a me,io me ne sbatto,ma di quello che ha speso soldi e gli si è preso il main ILLEGALMENTE e tutti quei player che giocano per una mera e per un vostro rosik si devono vedere questo:

si sono incazzato.

Un minimo di coerenza caro smok, venire in foro a far da paladino della giustizia e poi permettere a un tuo player di fare una cosa così tanto spregevole è da ipocrita, venire in foro a chiedere scusa (visto che spendere 2600 gold impropriamente è come un FURTO vero e proprio) mi sembra il minimo nei confronti di nino che ha speso tempo e ripeto SOLDI per ben 4 mesi.

Bhe che dire, aspettiamo e speriamo
    [0.44.56] Diego-Geronimo: ................. francesco il tuo amico nick
    [0.44.59] Diego-Geronimo: mi ha uccellato

Illuminato L'avatar di Vit
    Data di registrazione
    28-04-2009

Predefinito c'è un detto

che dice: "predica bene, ma razzola male"
    A questo punto calza a pennello.

Partendo dal presupposto che Smok poteva non sapere nulla di questo furto, credo sia doveroso che le stesse parole usate contro i nemici le venga a scrivere nei confronti dei suoi cari alleati.
    Fare la spia, creare un acco apposta per rubare il villo main avversario può non essere esattamente il massimo, ma ciò che è successo a nino (se non ho letto male il nome) è qualcosa che va al di là delle strategie, che va al di là del buongusto, che va al di là della legge..si parla di furto e ricordo che nella vita reale rubare è reato.
    Datemi pure della bigotta, della qualunquista, ma queste cose mi disgustano profondamente soprattutto in un gioco dove si può dare filo da torcere agli avversari in 1000 modi diversi.

Mi chiedo se vedere ora la mera di Seiya a 0 sia qualcosa di elettrizzante sapendo che è stata tirata giù con un gesto così meschino e senza nessun merito in battaglia.

Smok qui ti aspettiamo tutti!
    S X2 (vinto) Bibì&bibò Uollas http://travian-reports.net/it/report/280218fe4bd
    S X3 UK (vinto) bibì&bibò Uollas
    S X2 HU (finito) pupa&BBoss Wollas
    S X3 (perso - in relax) Spy TSW http://travian-reports.net/it/report/3835317e917
    S COMF (vinto) Laika&Gagarin Wollas
    S X3 (finito) vitti TSW --- account deletato --> passata in IN&OUT HAKA
    S X3 3.6 (finito) Beauty&TheBeast H&L
    S X3 (finito) Beauty&Thebeast W
    S X2 ES (finito) Beauty&beastes H&L
    S COMF (finito) Spider&Asher *uollas*
    S 1 (lasciato) Spider&Asher *uollas*

Predefinito

be, che dire...

rubare una password, bruciare gold, lanciare un main...

una volta travian era un gioco pulito, giocavamo per divertirci, per passare il tempo e confrontarci gli uni con gli altri...volevamo sapere chi era il più forte e facevamo le guerre all'ultima mazza per vincere...sudavamo e ci massacravamo, ma si scherzava..
    oggi vedo persone senza più un cuore, senza un pò di cervello, con solo il coraggio di rubare e di insultare...

state riducendo travian a uno schifo...

non bastava la travian games che ci ha declassato col t4 portando travian alle elementari ma continundo a cercare soldi a destra e sinistra...ci mancavano anche i furti di password

per cosa alla fine? insomma, non mi sembra che se vinci la mera porti a casa qualche centesimo...non ti arriva un modella strafiga a casa, non ti regalano la casa di berlusconi...nulla, anzi, non ti caga più nessuno, e col server futuro torni ad essere un nabbo

eppure vediamo sta merda che gira...gente che gioca per distruggere un altro...

forse sarebbe ora che tutti iniziassero a farsi un bell'esamino di coscienza e a chiedersi se sono intenzionati a continuare a giocare alla cazzo di cane, o se vogliono tornare a giocare come un tempo...le mere si vincono con le truppe e le guerre, non con i furti di account

vabbè, torno a lavorare che a differenza vostra, a me travian non mi fa mangiare

ma ricordatevi:

moderiamo il linguaggio
    dados
    Ultima modifica di dados : 19-01-2012 14:15:00

Conoscitore L'avatar di Tank
    Data di registrazione
    25-10-2009

Predefinito

Quote vitty Visualizza il messaggio
    che dice: "predica bene, ma razzola male"
    A questo punto calza a pennello.

Partendo dal presupposto che Smok poteva non sapere nulla di questo furto, credo sia doveroso che le stesse parole usate contro i nemici le venga a scrivere nei confronti dei suoi cari alleati.
    Fare la spia, creare un acco apposta per rubare il villo main avversario può non essere esattamente il massimo, ma ciò che è successo a nino (se non ho letto male il nome) è qualcosa che va al di là delle strategie, che va al di là del buongusto, che va al di là della legge..si parla di furto e ricordo che nella vita reale rubare è reato.
    Datemi pure della bigotta, della qualunquista, ma queste cose mi disgustano profondamente soprattutto in un gioco dove si può dare filo da torcere agli avversari in 1000 modi diversi.

Mi chiedo se vedere ora la mera di Seiya a 0 sia qualcosa di elettrizzante sapendo che è stata tirata giù con un gesto così meschino e senza nessun merito in battaglia.

Smok qui ti aspettiamo tutti!

Esatto, è esattamente quello che intendevo, ci poteva stare un colpo basso (visto che loro ancora pensano che era tutto programmato per il main di poppe ma NON è COSì) ma restando nel limite del gioco , qui si è superato il limite e di gran lunga direi.
    [0.44.56] Diego-Geronimo: ................. francesco il tuo amico nick
    [0.44.59] Diego-Geronimo: mi ha uccellato

Novizio
    Data di registrazione
    03-09-2009
    Ubicazione
    CULANDRIA

Predefinito

-Rubato password
    -Lanciato il main
    -Cambiato capitale
    -Speso 2600 golds

si sono incazzato.
    Quote Sponzy88 Visualizza il messaggio
    be, che dire...

rubare una password, bruciare gold, lanciare un main...

una volta travian era un gioco pulito, giocavamo per divertirci, per passare il tempo e confrontarci gli uni con gli altri...volevamo sapere chi era il più forte e facevamo le guerre all'ultima mazza per vincere...sudavamo e ci massacravamo, ma si scherzava..
    oggi vedo persone senza più un cuore, senza un pò di cervello, con solo il coraggio di rubare e di insultare...

state riducendo travian a uno schifo...

non bastava la travian games che ci ha declassato col t4 portando travian alle elementari ma continundo a cercare soldi a destra e sinistra...ci mancavano anche i furti di password

per cosa alla fine? insomma, non mi sembra che se vinci la mera porti a casa qualche centesimo...non ti arriva un modella strafiga a casa, non ti regalano la casa di berlusconi...nulla, anzi, non ti caga più nessuno, e col server futuro torni ad essere un nabbo

eppure vediamo sta merda che gira...gente che gioca per distruggere un altro...

forse sarebbe ora che tutti iniziassero a farsi un bell'esamino di coscienza e a chiedersi se sono intenzionati a continuare a giocare alla cazzo di cane, o se vogliono tornare a giocare come un tempo...le mere si vincono con le truppe e le guerre, non con i furti di account

vabbè, torno a lavorare che a differenza vostra, a me travian non mi fa mangiare

ma ricordatevi:
    e proprio vero sto gioco fa sempre piu' schif..... ma la mia domanda e' rivolta alla travian games. come mai il player che ha rubato pass lanciato main ecc ecc nn e' bannato ed e' ancora libero di fare il cazz che vuole???
    Ultima modifica di dados : 19-01-2012 14:15:22

Illuminato L'avatar di Gio 23
    Data di registrazione
    21-05-2009
    Ubicazione
    Quarto oggiaro(Milano)

Predefinito

...
    Bella firma....Ma devo ancora capire cosa ci fa il mio nick la ^^
    Per carità nn gioco da 1 mese oramai,pero siccome cè il mio nome e l'avevo affidato a gente che sembrava seria vorrei capire che è successo
    Copio Regnosiciliano..Tutti server T3 o T3.6 molti nn me li ricordo ovviamente
    S 2 R 2 Oppa (BARBONI) Main schintato su l'admin dei barboni
    S8 R 1 LJ8 (+NYC-D&F) Meravigliante e Main schiantato ma vai a recuperare il report Vinto
    S 9 R 2 Ciolla (ADMIN ARMOR) Top Main schiantato ma vai a recuperare il report Perso
    S 2 R 3 Bcienz (ADMIN PUZZABBI) Main schiantato ma vai a recuperare il report Stravinto XD
    S 1 R 2 Ros6nn6 (NUKE_GT) Sitter del meravigliante cortbass anche se loggavo pochissimo ^^ PERSO
    S 3X R 8 Scaldabagno (ADMIN BANDITS) Meravigliante e sopratutto in 50 distrutto un settore intero per poi deletare in massa XD
    S 9 R 3Ciolla (ADMIN ARMOR) Top main del server ma vai a recuperare il report Vinto
    S 3X R 10 Puck (ADMIN BANDITS) Top main del server ma vai a recuperare il report e sopratutto dominatori del server Stravinto
    S 1 R 3 Ciolla&Atomo (HISPABBI)Deletato per le troppe tregue...Fase mera passato nell'account furr a dare una mano a quel gay di Lj

Predefinito

Quote Gio 23 Visualizza il messaggio
    Bella firma....Ma devo ancora capire cosa ci fa il mio nick la ^^
    Per carità nn gioco da 1 mese oramai,pero siccome cè il mio nome e l'avevo affidato a gente che sembrava seria vorrei capire che è successo

semplice, hanno rubato una pasword, preso un main, lanciato sulla mera e demolita la mera...

ah gia hanno bruciato gold e schiantato anche il main del figlio

questo è travian 2012, benvenuto nel mondo dove le merde regnano tra i ladri e si vince rubando

Illuminato L'avatar di Gio 23
    Data di registrazione
    21-05-2009
    Ubicazione
    Quarto oggiaro(Milano)

Predefinito

Quote Sponzy88 Visualizza il messaggio
    semplice, hanno rubato una pasword, preso un main, lanciato sulla mera e demolita la mera...

ah gia hanno bruciato gold e schiantato anche il main del figlio

questo è travian 2012, benvenuto nel mondo dove le merde regnano tra i ladri e si vince rubando
    Questo l'avevo capito....Ma che centra il mio account ^^
    Copio Regnosiciliano..Tutti server T3 o T3.6 molti nn me li ricordo ovviamente
    S 2 R 2 Oppa (BARBONI) Main schintato su l'admin dei barboni
    S8 R 1 LJ8 (+NYC-D&F) Meravigliante e Main schiantato ma vai a recuperare il report Vinto
    S 9 R 2 Ciolla (ADMIN ARMOR) Top Main schiantato ma vai a recuperare il report Perso
    S 2 R 3 Bcienz (ADMIN PUZZABBI) Main schiantato ma vai a recuperare il report Stravinto XD
    S 1 R 2 Ros6nn6 (NUKE_GT) Sitter del meravigliante cortbass anche se loggavo pochissimo ^^ PERSO
    S 3X R 8 Scaldabagno (ADMIN BANDITS) Meravigliante e sopratutto in 50 distrutto un settore intero per poi deletare in massa XD
    S 9 R 3Ciolla (ADMIN ARMOR) Top main del server ma vai a recuperare il report Vinto
    S 3X R 10 Puck (ADMIN BANDITS) Top main del server ma vai a recuperare il report e sopratutto dominatori del server Stravinto
    S 1 R 3 Ciolla&Atomo (HISPABBI)Deletato per le troppe tregue...Fase mera passato nell'account furr a dare una mano a quel gay di Lj

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)