Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 162

Discussione: Settore -/-

Novizio L'avatar di M&A
    Data di registrazione
    05-01-2012

Predefinito

Quote CornFlakes Visualizza il messaggio
    io vedo 7 e 7 ally in top 40 poi boh magari non so contare,
    se i devil son su 2 settori dovrebbe essere più isolati e più facili da colpire
    dai poca importanza all'organizzazione e alla coordinazione.
    la top zappa, attacco e raid è solo una marcia in più ma non assicura la forza di un'ally.
    ci sono ally oltre la top 40 che, grazie all'unione dei membri possono sfasciare una top 1 (sto esagerando ok..ma possono fare molto male).
    riguardati tutti i patti e vedrai che di tag DEVIL ce ne sono in abbondanza sia -+ che --

Predefinito

Quote M&A Visualizza il messaggio
    dai poca importanza all'organizzazione e alla coordinazione.
    la top zappa, attacco e raid è solo una marcia in più ma non assicura la forza di un'ally.
    ci sono ally oltre la top 40 che, grazie all'unione dei membri possono sfasciare una top 1 (sto esagerando ok..ma possono fare molto male).
    riguardati tutti i patti e vedrai che di tag DEVIL ce ne sono in abbondanza sia -+ che --
    Non ho mai parlato di top zappa attacco e raid, ho solo contato le ally top 40 per comodità e ci sono 7 devil e 7 lov
    Se vuoi andare oltre credo siano ancora in pareggio cioè 8vs8 (correggetemi se ne ho dimenticata qualcuna)
    Adesso stiamo dando dei pattoni a una confederata solo perché e su 2 settori mentre se uno ha le stesse ally ma e sullo stesso settore allora va bene?

Discepolo
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Devil

1. DEVILS
    4. DEVIL§IN
    8. D€VILS
    13. D3VILS
    18. DEVIL-V
    33. DEVIL§DF
    42. DEVIL-VF

= 7

Lov

5. L®V
    10. LoV
    11. L@v
    12. L©V
    16. LOV GTR
    23. L@V-Acc2
    30. L@v-S&G
    48. L@V-Acc.
    65. ACCL®V

= 9

Divertitevi

Novizio L'avatar di M&A
    Data di registrazione
    05-01-2012

Predefinito

Non ho mai parlato di top zappa attacco e raid, ho solo contato le ally top 40 per comodità e ci sono 7 devil e 7 lov
    Se vuoi andare oltre credo siano ancora in pareggio cioè 8vs8 (correggetemi se ne ho dimenticata qualcuna)
    Adesso stiamo dando dei pattoni a una confederata solo perché e su 2 settori mentre se uno ha le stesse ally ma e sullo stesso settore allora va bene?
    Non siamo noi ad aver dato PATTONI per primi potete pattare con chi volete ma non venite a farci la predica se poi i primi a pattare siete voi.

Quote luigi577 Visualizza il messaggio
    Devil

1. DEVILS
    4. DEVIL§IN
    8. D€VILS
    13. D3VILS
    18. DEVIL-V
    33. DEVIL§DF
    42. DEVIL-VF

= 7

Lov

5. L®V
    10. LoV
    11. L@v
    12. L©V
    16. LOV GTR
    23. L@V-Acc2
    30. L@v-S&G
    48. L@V-Acc.
    65. ACCL®V

= 9

Divertitevi
    BlkD€vil
    DEVILDEF

in 30 secondi te ne ho trovate due dimenticate

Discepolo
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Non siamo noi ad aver dato PATTONI per primi potete pattare con chi volete ma non venite a farci la predica se poi i primi a pattare siete voi.

BlkD€vil
    DEVILDEF

in 30 secondi te ne ho trovate due dimenticate
    La seconda errore mio...la prima non la trovo cercandola...guardando tutta la classifica nemmeno...o te la sei inventata o sono io che non ci vedo xD

Predefinito

nessuno ha fatto la predica a nessuno hanno semplicemente dato dei pattoni agli scorsi zelig, il che mi sembra un dato di fatto.

Novizio L'avatar di M&A
    Data di registrazione
    05-01-2012

Predefinito

Quote luigi577 Visualizza il messaggio
    La seconda errore mio...la prima non la trovo cercandola...guardando tutta la classifica nemmeno...o te la sei inventata o sono io che non ci vedo xD
    copio le confederazioni e pnb dei devil§in:

confederati con
    DEVIL-V

Patto/i di non belligeranza con
    DEVIL§DF
    DEVILS
    DEVILDEF

Devil-VF
    BlkD€vil
    D€VILS
    D3VILS

non ho controllato se ci sono realmente, ma se mi metto a cercare per bene tutte le ally fidati che di devil ne trovo di sicuro.

nessuno ha fatto la predica a nessuno hanno semplicemente dato dei pattoni agli scorsi zelig, il che mi sembra un dato di fatto.
    e chi ha detto nulla....la mia prima citazione era per Dadecappellodipaglia che parlava degli zelig..io gli ho risposto che la sua nell'1 fa peggio che poi è inutile parlarne, l'unione fa la forza...se uno gioca per vincere è ovvio che non gioca solo o.O dice che gli zelig vincono facendo i pattoni? fatti un ally e patta pure tu...che vi devo dire ragazzi.....

Predefinito

e chi ha detto nulla....la mia prima citazione era per Dadecappellodipaglia che parlava degli zelig..io gli ho risposto che la sua nell'1 fa peggio che poi è inutile parlarne, l'unione fa la forza...se uno gioca per vincere è ovvio che non gioca solo o.O dice che gli zelig vincono facendo i pattoni? fatti un ally e patta pure tu...che vi devo dire ragazzi.....
    allora devi quotare lui e non me

non ho bisogno già i miei capi pattano troppo -.-

Novizio L'avatar di M&A
    Data di registrazione
    05-01-2012

Predefinito

allora devi quotare lui e non me

non ho bisogno già i miei capi pattano troppo -.-
    appunto....ripeto: il primo che ho citato è stato lui

Discepolo
    Data di registrazione
    12-12-2011

Predefinito

Il Topic riguarda il settore -/-, inutile parlare dei patti con gli altri settori a questo punto del server!!!

DEVIL§IN
    DEVIL-V
    DEVIL§DF
    Devil-VF

Vs.

L®V
    LoV
    L@v
    L©V
    LOV GTR
    L@V-Acc2
    L@v-S&G
    L@V-Acc.
    ACCL®V

Stiamo a 4 contro 9. Senza considerare chi ancora non usa il Tag lov ma lo è di fatto. Non consideriamo ancora che i Devil stanno anche nel -/+. In due settori stiamo in 8 ally dite bene ma i Lov in due settori a quanto staranno? 20/30?

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)