Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 162

Discussione: Settore -/-

Iniziato L'avatar di save91
    Data di registrazione
    29-06-2008

Predefinito

Quote Piombo Fuso Visualizza il messaggio
    Il gran risultato di una bella azione di gruppo non puo' essere di certo minimizzato o intaccato da frasi come queste (che se vogliam dirla tutta sanno molto da "interista" ).

Poi ripeto: no ai patti, ben venga la guerra Lov vs Devil.

Inoltre ripeto onore e rispetto per avversari tosti come i Devil.
    http://travian-reports.net/it/report/268739cc412

to: uno solo dei nostri ha azzerato il canarino di uno dei vostri. Uno contro uno di sto passo rimarrete senza canarini
    server 9 - T4: Catatonici --- Armos(s) --- (In corso)

server 4 - 4°round T4: Panico-Paura http://www.gettertools.com/ts4.travi...4-Panico-Paura-- (Vinto - Record arieti T4) http://travian-reports.net/it/report/2483354d190

Predefinito

Si si siam tutti bravi a metter solo gli attacchi andati a buon fine, ma mi è appena giunta voce che un Devil con 3 villaggetti è volato fuori (espulso) perchè farmizzato da un LoV...

Bè che dire...cose che succedono di qua' e di la' ...

Save per farla pesare come fai tu avrei dovuto scrivere: " Oh per bacco, to', tieni questo...(con tanto di report")... ma a che pro? Per fare il figo? per dimostrare cosa a chi? ... Mah...

Io invece rinnovo l'invito alle piallate reciproche e non mi stanchero' mai di dirlo: "Onore a che ci offre la possibilità di combattere una gran bella guerra".

Novizio L'avatar di M&A
    Data di registrazione
    05-01-2012

Predefinito

Si si siam tutti bravi a metter solo gli attacchi andati a buon fine, ma mi è appena giunta voce che un Devil con 3 villaggetti è volato fuori (espulso) perchè farmizzato da un LoV...

Save per farla pesare come fai tu avrei dovuto scrivere: " Oh per bacco, to', tieni questo...(con tanto di report")... ma a che pro? Per fare il figo? per dimostrare cosa a chi? ... Mah...

Io invece rinnovo l'invito alle piallate reciproche e non mi stanchero' mai di dirlo: "Onore a che ci offre la possibilità di combattere una gran bella guerra".
    parole sante...quì parlano tanto ma sotto sotto ogni giorno trovo una piallata contro i devil..
    l'hanno pure cacciato dall'ally al primo attacco..questo significa fare gioco di squadra!!!

cari devil, vi lovviamo
    Ultima modifica di M&A : 14-04-2012 16:45:34

Data di registrazione
    29-06-2008

Predefinito

era inattivo e quindi espulso. Falla pesare pure, ma non e' mica compito mio venire in forum a postare raid su nostri inattivi da parte vostra, ti pare? Comunque non mi piace giocare senza interloquire un po' con nemici o con spettatori vari... e' quello che da piu' gusto al tutto

Quote M&A Visualizza il messaggio
    parole sante...quì parlano tanto ma sotto sotto ogni giorno trovo una piallata contro i devil..
    l'hanno pure cacciato dall'ally al primo attacco..questo significa fare gioco di squadra!!!

cari devil, vi lovviamo
    vediamole ste "piallate" contro i devil

Edit by Spidey
    Usiamo l'edit
    Ultima modifica di Spidey : 14-04-2012 18:43:57

server 4 - 4°round T4: Panico-Paura http://www.gettertools.com/ts4.travi...4-Panico-Paura-- (Vinto - Record arieti T4) http://travian-reports.net/it/report/2483354d190

Novizio L'avatar di M&A
    Data di registrazione
    05-01-2012

Predefinito

Quote save91 Visualizza il messaggio
    vediamole ste "piallate" contro i devil

Edit by Spidey
    Usiamo l'edit
    le posta chi le fa, di certo non vado a diffondere report non miei
    i player ci sono in forum e se vogliono aggiungono loro

Pucciolo
    Guest

Predefinito

Ce ne sono a volontà di piallate sui devil, comprese falangiate e villi azzerati...basta dare un'occhiata al getter o al TWA per vedere la popolazione che sale e che scende.

La vera difficoltà in questo ultimo s9 è liberarsi dei numerosi multi che hanno alcuni top...individuati senza troppi problemi (in varie ally) ma purtroppo non bannabili poiché fatti da diversi pc.

Per il resto, il numero di ally LoV e Devil è praticamente uguale...voi avete fatto la scelta di confederazione in due settori, noi in uno.

Data di registrazione
    29-06-2008

Predefinito

Quote Pucciolo Visualizza il messaggio
    Ce ne sono a volontà di piallate sui devil, comprese falangiate e villi azzerati...basta dare un'occhiata al getter o al TWA per vedere la popolazione che sale e che scende.

La vera difficoltà in questo ultimo s9 è liberarsi dei numerosi multi che hanno alcuni top...individuati senza troppi problemi (in varie ally) ma purtroppo non bannabili poiché fatti da diversi pc.

Per il resto, il numero di ally LoV e Devil è praticamente uguale...voi avete fatto la scelta di confederazione in due settori, noi in uno.
    bla bla bla si parla si parla intanto catatonici ha conquistato un altro capo lov senza batter ciglio

comunque vorrei far notare che voi siete pattati con i devil dell'altro settore... e non vedete l'ora di pattare con noi... se ce le state dando, perche' vorreste?

Pucciolo
    Guest

Predefinito

Quote save91 Visualizza il messaggio
    bla bla bla si parla si parla intanto catatonici ha conquistato un altro capo lov senza batter ciglio

comunque vorrei far notare che voi siete pattati con i devil dell'altro settore... e non vedete l'ora di pattare con noi... se ce le state dando, perche' vorreste?
    bla bla bla in tanti anni di travian non ho mai visto player come te arrivare a fine server, tipo Big Alone o Caligola dello scorso s9, che tu probabilmente non conosci
    Oppure il buon Savo (compare di Narse) in s1 (account Too Cool), tanto per parlare di server di livello un po' più alto

Comunque parla col tuo capo confederazione per saperne di più su quei patti (anche se in quella chat c'era anche uno del vostro account e dovresti già sapere )...e nessuno vede l'ora di pattare con voi che ormai "siete cani sciolti insieme ai Devil-V" (mi pare siano loro, quelli della nostra vecchia conoscenza "Morgana")

Data di registrazione
    29-06-2008

Predefinito

bla bla bla in tanti anni di travian non ho mai visto player come te arrivare a fine server, tipo Big Alone o Caligola dello scorso s9, che tu probabilmente non conosci
    Oppure il buon Savo (compare di Narse) in s1 (account Too Cool), tanto per parlare di server di livello un po' più alto

Comunque parla col tuo capo confederazione per saperne di più su quei patti (anche se in quella chat c'era anche uno del vostro account e dovresti già sapere )...e nessuno vede l'ora di pattare con voi che ormai "siete cani sciolti insieme ai Devil-V" (mi pare siano loro, quelli della nostra vecchia conoscenza "Morgana")
    oooo ma conosci gente che io non conosco! wow sei fortissimo. intanto vieni a blaterare in forum e non hai neanche le OO di scrivere chi sei in game.
    giusto, non finisco il server perche' mi fate deletare voi? xD magari puo' anche darsi visto che siete 8000, ma almeno mi diverto. Lo scopo del mio gioco e' divertirmi, non arrivare a fine server. E il capo confederazione non esiste, ogni settore ha il suo capo, e nel mio settore e' il mio account.
    Nessuno vuole pattare con noi? A me non pareva proprio da quello che mi han detto.

Cernobil
    Guest

Predefinito

Dai che ora avete preso anche i kraken, uniamoci tutti, così a fine server pusheremo tutti insieme la mera .....la cosa che mi fa più ridere è che vuoi far passare noi per "cani sciolti " e voi per fighi pattando tutto il server ...Ti piace giocare a travian? Ti senti così pro? Allora fai una guerra equilibrata, non venire a giocare a farmville qui sopra (e non venire a dire noi truppiamo , perchè con tutto il server pattato riesce a truppare anche mia nonna di 95 anni)....posso accettare tutto, come dici tu probabilmente il prossimo mese ci fate deletare, ma almeno potrò camminare a testa alta sapendo di non aver giocato un server di peace and lov come volete fare voi

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)