Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: [Titolo da modificare]che cosa cambierà......

mav88
    Guest

Predefinito

Quote Cresta Visualizza il messaggio
    Zetti Secchione...XD

cmq su siate seri ragazzi...io mi devo iscrivere al terzo anno di PNI...se qlcn lo conosce è una delle classi più difficili d'italia...( considerando che esci dal 5 anno e ti trovi ià fatti gli esami di matematica 1 e 2 ( o come si chiamano ))...giusto per rendervi l'idea di qnt c**o mi faccio sui libri...eppure mi troo un pò di tempo da passare su travian...spammare sul forum...anche durante la scuola...

si ragazzini che devono fare il primo:
    <suvvia...stiamo parlando del primo anno di liceo...sono tutti poppanti come voi...di che dovete aver paura...leccate il fondo schiena alla prof la prima settimana e poi camperete di rendita fino al terzo ( cosa che nn ho fatto e ho subito le conseguenze)>

< x chi si iscrive al secondo...il secondo e il 4 sono gli anni in cui nn si fa niente...anche se in 4 qlcs devi are x i crediti...quindi nn spaventate i poppanti ce hanno appena finito la terza media con storie di terrore sui compiti...è un pò più difficile ma nn da morire...infatti io rimpiango il primo...com'era bello avere un attimo di fiato... >

< per quelli più grandi...quotatemi...xkè ci siete passati anche voi e sapete che dico il vero >

< per i penzionati ....la giovinezza p bella da vivere, ma ha una serie di costrizioni che si rimpiangono solo col passare dell'età,...capiremo le vostre parole qnd oramai sarò troppo tardi per usufruirne..>

chi sn per parlarvi così?

Il Prof.Cresta per li amici

Il secondo posto di spammone del forum dopo Sam per i nn amici...

Anch'io sono un fresco diplomato PNI
    uscendo da quel corso si possono fare gli esami di analisi I e fisica I; in più si conosce buona parte di analisiII e fisica II.

Quel corso è una bomba: ti tengono sotto torchio per 5 anni, però quando esci ne sai più di tanta gente...

oises
    Guest

Predefinito

maledetti, io inizio l'11! *@!|[°^&$€=610n07u610u0151a7e|lI!

nunzio
    Guest

Predefinito

Quote oises Visualizza il messaggio
    maledetti, io inizio l'11! *@!|[°^&$€=610n07u610u0151a7e|lI!
    e io il10

Dotto L'avatar di Petronio
    Data di registrazione
    07-02-2007
    Ubicazione
    Italia

Predefinito

titolo non modificato. Chiuso.

Non gioco da nessuna parte

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)