visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Giocatore del mese

Novizio
    Data di registrazione
    19-01-2011

Post Giocatore del mese

La taverna più morta che abbia mai visto D:
    Apro questa discussione per sottolineare alcuni player che stanno facendo storia in questo server, che ne so, grandi zappe,grandi attacco una bella falangiata qualunque cosa

Vale anche l'alleanza del mese, quella che si è distinta di più o chissà cosa.
    Quali nomi mi fate in sto periodo? Apritemi gli occhi perchè io e la mia ally siamo un po' fuori dal mondo

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote denis97 Visualizza il messaggio
    La taverna più morta che abbia mai visto D:
    Apro questa discussione per sottolineare alcuni player che stanno facendo storia in questo server, che ne so, grandi zappe,grandi attacco una bella falangiata qualunque cosa

Vale anche l'alleanza del mese, quella che si è distinta di più o chissà cosa.
    Quali nomi mi fate in sto periodo? Apritemi gli occhi perchè io e la mia ally siamo un po' fuori dal mondo
    Sicuramente il player migliore del server sono io , oggettivamente parlando eh!
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Novizio
    Data di registrazione
    19-01-2011

Predefinito . . .

Non avevamo dubbi

Ex Staff
    Data di registrazione
    02-08-2011

Predefinito

Dato che prevenire è meglio che curare, per la vita sociale dell'ambasciata del s9 il topic viene per ora lasciato aperto a patto che si rispettino le regole altrimenti chiusura e sanzioni

omini avvisati...

Novizio
    Data di registrazione
    19-01-2011

ricevuto

Conoscitore L'avatar di Stifen
    Data di registrazione
    12-08-2008
    Ubicazione
    Sassuolo (MO)

Predefinito

Quote Spidey Visualizza il messaggio
    Dato che prevenire è meglio che curare, per la vita sociale dell'ambasciata del s9 il topic viene per ora lasciato aperto a patto che si rispettino le regole altrimenti chiusura e sanzioni

omini avvisati...
    Secondo me siete tutti degli "sfaticati": ci estirpate sul nascere per lavorare meno voi

Poi non lamentiamoci se le ambasciate sono dei mortori!!! Qulache anno anno fa nelle ambasciate si arrivava a oltre 30k di post

Per rimanere in topic, io sto facendo storia: da inizio server non ho ally!!!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)