Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 136

Discussione: Tra miti e leggende il server 4 come non l'avete mai visto

Iniziato L'avatar di Trio Medusa
    Data di registrazione
    12-01-2012
    Ubicazione
    roma

Predefinito

Quote SIRIVANHOE Visualizza il messaggio

vi lascio in regalo il post che rappresenta SIR potete postarlo in games nel profilo account fatevi onore č un logo importante questo

░░░░░░░░░░░
    ░▓▓▓░▓░▓▓▓░
    ░▓░░░░░▓░▓░
    ░▓▓▓░▓░▓▓▓░
    ░░░▓░▓░▓▓░░
    ░▓▓▓░▓░▓░▓░
    ░░░░░░░░░░░

ONORE O MORTE
    uniti nella vittoria

"Un eroe non č il pių bravo giocatore ma il pių presente, colui che si mette al
    servizio dei compagni che siano piccoli principianti o veterani se poi tutti
    questi alla fine si mettono a disposizione dell'eroe allora questi diventa
    una leggenda..."
    SIR

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

non pensare male, nn voglio offendere o prendere per il sedere, ma mi spieghi perchč mai dovrebbe essere un onore o perchč un player dovrebbe mettere in profilo la tag di un altro player ?
    What we can achieve is determined by us and us alone.

Maestro L'avatar di SIRIVANHOE
    Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Predefinito

Quote Trio Medusa Visualizza il messaggio
    non pensare male, nn voglio offendere o prendere per il sedere, ma mi spieghi perchč mai dovrebbe essere un onore o perchč un player dovrebbe mettere in profilo la tag di un altro player ?
    non preoccuparti chi mi conosce sa che accetto ogni sorta di commento o critica o parere ti rispondo
    non č una cosa semplice č uno stile di gioco e chi mi ha conosciuto o seguito conosce il valore di quel logo e di quelle parole e l'onore lo si guadagna in games e sul campo di battaglia ed č una delle cose che fa grande un giocatore che vinca o perda che sia veterano o principiate e con i tantissimi player avuti con me, lasciare in ricordo l'ultimo pensiero a chi voglia continuare la tradizione e seguire l'idea della ONORE O MORTE uniti nella vittoria non puō che farmi piacere e giā in passato ci sono stati tantissimi giocatori che mi hanno chiesto di lasciare qualcosa che sia un profilo di una delle alleanze, o uno dei tanti motti o citazioni, questa volta ho voluto lasciare un messaggio con logo tutto qui

p.s.

tatticamente molti player citano altri player nei loro profili con ben noti scopi ma queste potrebbero essere
    cose da quattro chiacchiere con sir pių che altro
    Ultima modifica di SIRIVANHOE : 20-04-2012 11:11:06

HIDDEN ALLIANCEŽHIŽOnore o Morte
    garante di lega HIŽ e membro lega $ ally PER ALDO S4 2007-08
    garante super lega IŽ (HIŽ LIŽ EIŽ IŽ ŽVAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HIŽ/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a
    rufy88,senzapietā,lucq,kingAndersson,NamelessOn,Su perFabioEr,essen,the_puinischer,sibar,angi,donatel l,latredice,fatascur,maket,diuna,emmelin,wolfire,c aesar82,marcao,patrol,terror,Odio,Cinziott,tigresi ber,NOA,asriel,pacific,brancaleo,ekate,angelico,da nte,comeunsoluom,truppeegran,vevo,robbert,pretoria n,anthea,luisi,ciscoc,ricognitor,docdoc,kappa82,no co,moriss,eragons,spacialbarl,thurms,vendetta,last ell,LADO,iuffu,losbarracos,felix84,misterob,shadow twi,Javorra,posion69,elvictor_dj,gilax,bepi,barvi, ZITLER,?Smarties?,cecilia1980,Adramelck,chenesō,ky 73,dentamilmagn,wwwlegen,natrix,maury,WaYoUtOfDaNg Er,VirgoWarr,bricco,spianof,masato,regol,monster,L aCooperat,MrMojo,Capitain,TetuonPacific,MR1k,Sciac all,zappaer,mosče,haiti,redpass,claud,onda,cielo,r enatin,MARKE

Conoscitore L'avatar di nicola89
    Data di registrazione
    04-03-2010
    Ubicazione
    treviso

Predefinito

Quote SIRIVANHOE Visualizza il messaggio
    Pių che farm mi piacerebbe vedere gli attacchi oceanici di una volta quando
    si partiva da un settore all'altro e tremavano le mura delle migliori fortezze

di nuovo ? la musica deve cambiare se no il disco s'incanta

vi lascio in regalo il post che rappresenta SIR potete postarlo in games nel profilo account fatevi onore č un logo importante questo

░░░░░░░░░░░
    ░▓▓▓░▓░▓▓▓░
    ░▓░░░░░▓░▓░
    ░▓▓▓░▓░▓▓▓░
    ░░░▓░▓░▓▓░░
    ░▓▓▓░▓░▓░▓░
    ░░░░░░░░░░░

ONORE O MORTE
    uniti nella vittoria

"Un eroe non č il pių bravo giocatore ma il pių presente, colui che si mette al
    servizio dei compagni che siano piccoli principianti o veterani se poi tutti
    questi alla fine si mettono a disposizione dell'eroe allora questi diventa
    una leggenda..."
    SIR

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

che palle tu e il tuo onore... sei troppo montato porco mondo... -.- fossi pro almeno
    S4t3.6--- HAITI ABBI ADMIN ---->PERSO
    http://travian-reports.net/it/img/123488692e7.png
    S6t4 ---- ex-morteneras9 Share mera ^^ ---->VINTO
    S2t3.6--- I SAPONETTARI out admin record arieti ---->VINTO
    http://travian-reports.net/it/report/171825ecb3a
    S13.6 MAMBA_STYLE ----> DELETTE
    S103.6 elide blackout admin ---->VINTO
    {{{{ S8 ex multihunter}}}}
    S9t3.6---- PIZZOFIOL noOne gen.Attacco ---->VINTO
    S4T4 2Round happyRAID--- PEGGIOR SERVER E ADMIN MAI VISTO
    http://travian-reports.net/it/img/3510863a249.png (SENZA TRUPPING)
    S6T4 SHOW_TIME ---- ADMIN CONFEDERATA ANGEL ---->VINTO
    http://travian-reports.net/it/img/366810b6e0b.png
    S4t4 ---- _SHOW_TIME_ ^bocce^ admin record main romano ---->VINTO
    http://imageshack.us/photo/my-images/842/ts4u.png/

TOP MAIN ROMANO ^^

Maestro L'avatar di SIRIVANHOE
    Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Predefinito

Quote nicola89 Visualizza il messaggio
    che palle tu e il tuo onore... sei troppo montato porco mondo... -.- fossi pro almeno
    č un po il ruolo di SIR se non sei convinto non hai il carisma per comandare centinaia di player sul considerarmi pro non ci ho mai pensato sono gli altri a valutare il mio operato che sia considerato un buon player o no poco importa potrei benissimo tirar fuori le statistiche ma se non l'ho mai fatto ci sarā un motivo non č dicendo che non sono mai stato sconfitto nell'uno contro uno o che non ho mai perso un villo in battaglia negli ultimi tre anni di travian o aver difeso centinaia di villi dalla conquista e dalla distruzione sitterando o mostrato le cifre del main che fa di me un pro credo invece ad altri valori ma aver avuto l'approvazione da grandissimi del gioco pluriveterani č giā molto e questo non lo hai se non te lo sei guadagnato sul campo non credo debba dimostrarlo pių

sempre onore o morte

HIDDEN ALLIANCEŽHIŽOnore o Morte
    garante di lega HIŽ e membro lega $ ally PER ALDO S4 2007-08
    garante super lega IŽ (HIŽ LIŽ EIŽ IŽ ŽVAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HIŽ/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a
    rufy88,senzapietā,lucq,kingAndersson,NamelessOn,Su perFabioEr,essen,the_puinischer,sibar,angi,donatel l,latredice,fatascur,maket,diuna,emmelin,wolfire,c aesar82,marcao,patrol,terror,Odio,Cinziott,tigresi ber,NOA,asriel,pacific,brancaleo,ekate,angelico,da nte,comeunsoluom,truppeegran,vevo,robbert,pretoria n,anthea,luisi,ciscoc,ricognitor,docdoc,kappa82,no co,moriss,eragons,spacialbarl,thurms,vendetta,last ell,LADO,iuffu,losbarracos,felix84,misterob,shadow twi,Javorra,posion69,elvictor_dj,gilax,bepi,barvi, ZITLER,?Smarties?,cecilia1980,Adramelck,chenesō,ky 73,dentamilmagn,wwwlegen,natrix,maury,WaYoUtOfDaNg Er,VirgoWarr,bricco,spianof,masato,regol,monster,L aCooperat,MrMojo,Capitain,TetuonPacific,MR1k,Sciac all,zappaer,mosče,haiti,redpass,claud,onda,cielo,r enatin,MARKE

Illuminato L'avatar di Mr Mojo Risin
    Data di registrazione
    06-10-2008
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Azz Ian, quanto tempo .
    S4 ---> Mr Mojo Risin
    S4 ---> Mr Mojo Risin
    S4 ---> M.A.V.A.R
    2x --- 2011 ---> i cabarettist5i
    S4 --- 2011 ---> F3nrir
    Com3---2013--- Jessica Rabbit
    s4 --- 2013 ---> fonsi
    3x --- 2014 ---> Banana_s girls
    Bandits <3 http://forum.travian.it/showthread.php?t=164607
    3x ---2014---> The Stalkers
    3x ---2015/2016 ---> Unicorno Rosa
    3x --- 2016 ---> Brazzers
    3x ---2016/2017---> ZappaAlcoolica
    3x ---2017---> Team Rocket

Illuminato L'avatar di marke aurelio
    Data di registrazione
    29-06-2007
    Ubicazione
    treviso

Predefinito

non fare domande a sir. ti si autodistrugge il cervello. leggi solo le prime 2 righe di quel che scrive.
    č un po come guardare dritto per dritto il sole per pių di 2 secondi. ti bruci la retina.
    s8t2 V, Marke aurelio (the celts)admin \\ s1t3 1rnd, Marke aurelio (s4ont3-IS4)admin \\ s4t3 1rnd, Marke aurelio [BRZ]admin \\ s4t3 2rnd V, Bim_Bum_Bam [BRZ]admin \\ speed.com V, rocco (WDIB) team Italia \\ s4t3 3rnd, Salsa Team (U ROSIK)admin \\ x2t3 qualif., Marke & C.Vlad (ITA), \\ s1t3 4rnd al caxxeggio, Pedina Fenale (BOCCE) \\ s4t4 1rnd V, Pedina Fenale [boCCe]admin \\ s4t4 2rnd, violenza (Rizla++)admin \\ s4t4 3rnd V, Flambč |rFr|admin

Iniziato L'avatar di Trio Medusa
    Data di registrazione
    12-01-2012
    Ubicazione
    roma

Predefinito

Quote marke aurelio Visualizza il messaggio
    non fare domande a sir. ti si autodistrugge il cervello. leggi solo le prime 2 righe di quel che scrive.
    č un po come guardare dritto per dritto il sole per pių di 2 secondi. ti bruci la retina.
    tanto non lo leggo pių, secondo me qui si sparano una marea di minchiate..............3 gatti che si credono paesani nel medioevo . sembra leggere il signore degli agnelli un altra volta.

onore e morte......mah, facile dire quando si č dietro a un schermo e la guerra e la zappa la fanno omini immaginari. non dico che non siano dei buoni valori morali, ma voglio vedere quando vai a lavorare sottopagato per un imbecille che ti tratta come un mollusco( tipo gli orchi con sauron) se dici le stesse cose.........mmmmmm no! stai zitto e l'onore te lo infili dove vuoi per 1000€ al mese. devo dire che mi fa pena vedere gente che tratta travian come non so cosa, ricordatevi che č un gioco e uno gioca per divertirsi senza dimenticare che la mattina si torna alla realtā e tutto quello che lui( SIR) dice cade come la torre di sauron a fine film
    What we can achieve is determined by us and us alone.

Illuminato L'avatar di Nio
    Data di registrazione
    05-07-2009
    Ubicazione
    Upside Down

Predefinito

da filo da torcere a kappa82...il capo vas.........
    purtroppo non ho giocato in s4 e non saprei dare un parere su di lui per paragonarli
    I Love bonkers

Uollas - 10 arte rubati in 2 server

S1.it Anonymous - Uollas

Predefinito

tanto non lo leggo pių, secondo me qui si sparano una marea di minchiate..............3 gatti che si credono paesani nel medioevo . sembra leggere il signore degli agnelli un altra volta.

onore e morte......mah, facile dire quando si č dietro a un schermo e la guerra e la zappa la fanno omini immaginari. non dico che non siano dei buoni valori morali, ma voglio vedere quando vai a lavorare sottopagato per un imbecille che ti tratta come un mollusco( tipo gli orchi con sauron) se dici le stesse cose.........mmmmmm no! stai zitto e l'onore te lo infili dove vuoi per 1000€ al mese. devo dire che mi fa pena vedere gente che tratta travian come non so cosa, ricordatevi che č un gioco e uno gioca per divertirsi senza dimenticare che la mattina si torna alla realtā e tutto quello che lui( SIR) dice cade come la torre di sauron a fine film
    Ho fatto un ragionamento analogo dopo aver letto l'ultimo post di alo91. A volte credo che non si distingua piu il gioco dal real...

Maestro L'avatar di vice
    Data di registrazione
    11-09-2011
    Ubicazione
    ()

Predefinito

Quote matteo_89 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un ragionamento analogo dopo aver letto l'ultimo post di alo91. A volte credo che non si distingua piu il gioco dal real...

Suvvia sir apre sempre un 3rd sui generis ,ed a me sembra sempre abbastanza giocoso
    Caporal------

niente neanche qui ammetti che ti ho insegnato qualcosa sei un blef

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)