Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 180

Discussione: uollas vs angeli/simpson/THANATO5

Iniziato L'avatar di Furios01
    Data di registrazione
    27-08-2010
    Ubicazione
    Castello al 20

Predefinito

Non vorrei sminuire nessuno... ma essendo dell acco the wall 00 posso dire come stanno le cose realmente....
    dietro l azeramento della capitale di valeriomassimo ci siamo solo noi... nn vorrei che i meriti vanno ad altri
    che fino a 4 giorni fa mi hanno risposto "io nn muovo i main sulle capitali"... e lo si visto....

per azzerare una cap siamo dovuti uscire noi acco the wall 00 col main fuori capitale (capitale ben zappata 1100 di pop, con gg e gm)... azzerato da soli la cap...

fosse per me nn l avrei fatto ma il mio socio ci teneva, infatti i lanci sono stati eseguiti tutti da lui.... e sottollineo che sono stati fatti alla perfezione, complimenti davvero

ah dimenticavo... penso che la mia avventura in uollas si chiuda anticipatamente... a sto punto del server bello andare a prendere i main e azzerare cap, nn a cercare di conquistare villi a 40 ore... per poi riperderli dopo 5 min..
    server in corso:
    piero acid s9 vinto
    grillo parlante s. beta perso
    dika krigome comf VINTO UOLLAS MONDIALE 22/03/2014 14:53
    dika Siesta speed t3,6 deletato x noia
    Dika Krigome comf qual mond w4ll4ce over the top terminato
    The white dog finals
    the white dog s1 w4ll4ce

s8 T3.6 main missione
    http://travian-reports.net/it/report/3284130af94
    speed uk (uollas)
    http://imageshack.us/photo/my-images/594/mainuk.jpg/
    qual. mondiale (uollas)
    http://travian-reports.net/hu/report/823622a1aa4

Dotto
    Data di registrazione
    05-01-2010

Cool

Quote Furios01 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sminuire nessuno... ma essendo dell acco the wall 00 posso dire come stanno le cose realmente....
    dietro l azeramento della capitale di valeriomassimo ci siamo solo noi... nn vorrei che i meriti vanno ad altri
    che fino a 4 giorni fa mi hanno risposto "io nn muovo i main sulle capitali"... e lo si visto....

per azzerare una cap siamo dovuti uscire noi acco the wall 00 col main fuori capitale (capitale ben zappata 1100 di pop, con gg e gm)... azzerato da soli la cap...

fosse per me nn l avrei fatto ma il mio socio ci teneva, infatti i lanci sono stati eseguiti tutti da lui.... e sottollineo che sono stati fatti alla perfezione, complimenti davvero

ah dimenticavo... penso che la mia avventura in uollas si chiuda anticipatamente... a sto punto del server bello andare a prendere i main e azzerare cap, nn a cercare di conquistare villi a 40 ore... per poi riperderli dopo 5 min..
    Capa ora puoi dirlo che avete organizzato una delle solite missioni inutili su villi inutili da alberare poi uno di voi stufo vi ha fatto il favore di fare una bella azione . Lol!
    cartago delenda server 1 e 8

Ma poi ce lo viene a dire lei signor/a Cartago Delenda, che ha fondato in Venezuela, insieme alla sua ally, per stare tranquilli a zappare ????? (cit . MIKO SAZIC )

CapaTosda
    Guest

Predefinito

penso che la mia avventura in uollas si chiuda anticipatamente
    Trovo che questa sia l'unica parte interessante del tuo post

Per onor di cronaca alla missione hanno partecipato altri 2 player e sarei curioso di sapere chi che si rifiutato di partire

edit:

Quote dedalod Visualizza il messaggio
    Capa ora puoi dirlo che avete organizzato una delle solite missioni inutili su villi inutili da alberare poi uno di voi stufo vi ha fatto il favore di fare una bella azione . Lol!
    Si si comp cos che stanno le cose,per fortuna che a sto giro c'era qualcuno che ci ha fatto il pezzo
    Ultima modifica di CapaTosda : 27-04-2012 18:38:51

Data di registrazione
    27-08-2010
    Ubicazione
    Castello al 20

Predefinito

Quote CapaT Visualizza il messaggio
    Per onor di cronaca alla missione hanno partecipato altri 2 player e sarei curioso di sapere chi che si rifiutato di partire
    dammi retta a me xD
    prima di scrivere in forum documentati un po....
    tanto per iniziare 2 sett fa... avevo tanti di quei trenini che anche l'ultimo arrivato capiva che erano da murare o ninjare...
    ma anche li mi stato detto... si murano solo gli arte... capitali e main no!..
    risultato? da rank 70 a rank 800 con gran parte dei villi croppati....
    vabb lasciamo perdere quello.... abbiamo fatto fare un po di festa ai simpson ahah

ma sulla questioni delle cap credo che ti devi informare meglio....
    sono 3 mesi che dico partiamo e azzeriamo.... ma con pochi esiti...
    server in corso:
    piero acid s9 vinto
    The white dog finals
    the white dog s1 w4ll4ce

s8 T3.6 main missione
    speed uk (uollas)
    qual. mondiale (uollas)

Maestro L'avatar di virgilius
    Data di registrazione
    22-07-2008
    Ubicazione
    Ciosa

Predefinito

Guarda rispondo a te che ti firmi, come detto in altri post nn rispondo se nn ci si firma, lo considero un atto di rispetto.
    La vostra stata una ottima azione ma sicuramente dettata da antiche ruggini nn da logica di gioco perch l'altro player aveva gi schiantato in precedenza.
    POi mi si accusa di avere comprato opere d'arte??? ma proibito o fa parte del gioco????
    produco 50k punti cultura al giorno, quindi si pu ben capire che le opere le lascio ad altri ora.
    Non mi sembra di smentirmi se ammetto la buona organizzazione dell'avversario anche se organizza una volta al mese.
    questione artefatti, il frixia era pi vicino a voi e per questo siete arrivati per primi, per quanto riguarda altri artefatti presi su -- stendiamo un velo molto pietoso....e mi sorprende che qualocuno abbia il coraggio di vantarsene.
    Ripeto che se qualcuno nn trova il coraggio di firmarsi publicamente sa dove gioco e mi mandi pure un mp in game, e magari il prossimo server lo shariamo insieme

Data di registrazione
    27-08-2010
    Ubicazione
    Castello al 20

Predefinito

Quote virgilius Visualizza il messaggio
    Guarda rispondo a te che ti firmi, come detto in altri post nn rispondo se nn ci si firma, lo considero un atto di rispetto.
    La vostra stata una ottima azione ma sicuramente dettata da antiche ruggini nn da logica di gioco perch l'altro player aveva gi schiantato in precedenza.
    aveva skiantato ma gi un po di tempo fa.. dalle ultime spiate fatte si ben visto che il main stava crescendo e pure bene..
    e si ripreso tutti i villi che aveva perso precedentemente...
    server in corso:
    piero acid s9 vinto
    The white dog finals
    the white dog s1 w4ll4ce

s8 T3.6 main missione
    speed uk (uollas)
    qual. mondiale (uollas)

Predefinito

Quote virgilius Visualizza il messaggio
    Mi fate impazzire
    Questi interventi mi ricordano molto la propaganda tedesca che con i russi alle porte di Berlino, tranquilizzava tutti :" stiamo vincendo la guerra".
    Ritornando al gioco, ieri vedevo dall'analizer i simpson con 23 villi in meno, oggi met dei quali riconquistati, poi leggo la principale capitale simpson azzerata, e penso m....erda nuvola ha perso la capitale, cerco e ricerco quale sia sta capitale e trovo l'unica quella di un giocatore al confine che ha schiantato pi volte, e nn gli era rimasta manco na truppa, e mi sorprende che missionate tale giocatore....
    poi mi riguardo l'analizer e sul settore wuollace vedo talmente tanti villi che faccio fatica a puntarne uno singolo, mi guardo le conquiste dei giocatori pi interessanti, e vedo quasi esclusivamente conquiste con tag wuollas, sar anche uno zappatore ma qualche conquista extra tag me la sono fatta, forse qualcun altro contadineggia pi di me.
    Indubbiamente la vostra organizzazione molto valida e ben superiore alla nostra, nn so come andr a finire molto probabilmente nn vinceremo, forse faremo una confederata con gt e order e perderete voi, in ogni caso io mi sto divertendo a giocare, qualcun altro a fare il contadino e una volta al mese organizzare una conquista e poi vantarsi in forum.
    Scusate il piccolo sfogo, ora torno a zappare e a fare difese
    uollas superiori a Gt, Angeli & Co messi assieme. NewOrder non patteranno mai con voi... o almeno credo. Anzi... per me a breve vi bastonano.

Ovvio che i regalini fatti ai uollas pesano e ne hanno tratto un gran bel vantaggio..ma non possibile che fino a sto punto del server gli avete permesso di tenerli. U_U

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Tra manie di protagonismo e zappe che commentano i risultati di mesi di missioni direi che ce n' abbastanza

Se un player era stato ridotto male da precedenti missioni e gli stato permesso di riconquistarsi i suoi villi e di ritruppare la colpa e di chi gli sta vicino che post missione non l'ha tenuto sotto pressione portandolo al delete o quasi.
    Vedendo le coordinate del signore che si prende tutti i meriti della sparizione della capitale rientra in quelli molto vicini che gli han permesso di rifarsi nel tempo, ma forse era troppo impegnato a zappare il main fuori capitale

Virgilius quando la smetterai di raccontare frottole? Ok i "regali" di artefatti, ma quando una conf prende artefatti che allo sban che si trovano si sul confine ma comunque all'interno del settore nemico perch c' stata una preparazione precedente con missioni pulizia di determinate zone del confine, c' chi prevede queste cose e agisce di conseguenza e chi invece pensa a zappare...chiss quale la tua categoria?
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Data di registrazione
    27-08-2010
    Ubicazione
    Castello al 20

Predefinito

Quote davide88 Visualizza il messaggio
    Tra manie di protagonismo e zappe che commentano i risultati di mesi di missioni direi che ce n' abbastanza

Se un player era stato ridotto male da precedenti missioni e gli stato permesso di riconquistarsi i suoi villi e di ritruppare la colpa e di chi gli sta vicino che post missione non l'ha tenuto sotto pressione portandolo al delete o quasi.
    Vedendo le coordinate del signore che si prende tutti i meriti della sparizione della capitale rientra in quelli molto vicini che gli han permesso di rifarsi nel tempo, ma forse era troppo impegnato a zappare il main fuori capitale

Virgilius quando la smetterai di raccontare frottole? Ok i "regali" di artefatti, ma quando una conf prende artefatti che allo sban che si trovano si sul confine ma comunque all'interno del settore nemico perch c' stata una preparazione precedente con missioni pulizia di determinate zone del confine, c' chi prevede queste cose e agisce di conseguenza e chi invece pensa a zappare...chiss quale la tua categoria?
    abbiamo passato + di mezzo server a sitterare i player durante le notti...
    essendo notturno conquista senza problemi...
    ma da noi nn ha mai preso niente, idema da chi sitteravamo, nel 1 vs 1 ci ha sempre rimesso truppe...

per farci danni hanno dovuto mandarci sopra 4/5 ally....
    server in corso:
    piero acid s9 vinto
    The white dog finals
    the white dog s1 w4ll4ce

s8 T3.6 main missione
    speed uk (uollas)
    qual. mondiale (uollas)

Illuminato L'avatar di maxus
    Data di registrazione
    12-02-2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote Ombra Destino Visualizza il messaggio
    uollas superiori a Gt
    anche le mosche tossiscono

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)