Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180

Discussione: Lo schiaffo a Catatonici e agli ArMor

Iniziato L'avatar di Francyne
    Data di registrazione
    04-04-2011
    Ubicazione
    Bosa

Predefinito Lo schiaffo a Catatonici e agli ArMor

Buongiorno a tutti

Sono qui x portarvi un regalo e per raccontarvi una storia:

la storia inizia col regalo

BELLO VERO??? Dipende: conosco un sacco di gente a cui non piaciuto!

La storia?? La faccio breve: mi sono divertita un p a giocare con catatonici!

Perch lui??? Perch gli ArMor la mia EX Confederata lo venerano come un dio!

Ma io li capisco: non hanno grande esperienza ed uno che frega i villi agli admin e ai membri del direttivo deve fare una paurissima!! E invece???? MAH

Il report carino, ma + bella la storia dietro, quella che non si vuole far sapere e racconta di un main
    in viaggio, x 9 ore e mezza, da una capitale semidistrutta e catata gi 4 volte (e ricostruita 4 volte in 2 gg)!

Un lungo viaggio verso, ironia della sorte, un VELOX parziale!

Ma mica un velox qualsiasi, no, il velox di CA TA TO NI CI!

Ieri sera alle 20:10 PANICO IN CONFEDERATA ARMOR: CA TA TO NI CI perde il velox come un nabbetto qualunque (2 ore prima xhunterx ha perso lo smezza), un figurone x gli admin degli ArMor(s), nonch del VERO capoconfederata ArMor e del Generale d'attacco di Confederata!

PANICO, SI SUDA FREDDO IN CONFEDERATA, BISOGNA RIPRENDERLO: SI PARTE!

Partono 8 treni sulla capitale incriminata, s'accoda l'eroe di willy wonka: azione perfetta??? NOOOOOOOOOO

Le cata mandate in random non prendono la camera e l'eroe arriva in raid!

Ca TA TO NI CI E GLI ArMor accusano il colpo, aspettano le cata e.....si riparte:

Altro treno, stavolta si accoda CA TA TO NI CI in persona: al secondo! Tutto perfetto??

Le cata sono lente, ma avanzano, l'eroe scalpita, freme e......schiuma di rabbia un'ora prima di arrivare:
    spanzati regala l'artefatto!

Fine della storia?? No no, resta la capitale da azzerare ed un account da far sparire SIMBOLO DI UN SCHIAFFO
    CHE BRUCER FINO A FINE SERVER....e non solo sulla faccia dei catatonici!

spanzati deleta con onore, gusto e grande divertimento, ma......okkio ArMor......xch non finita qui

Francyne, spanza team

Edit by Spidey
    Report senza consensi esplici da entrambe le parti.
    se ce li ha pregata di farmeli avere per pm, a quel punto reinserir il report.
    Ultima modifica di Spidey : 17-06-2012 15:16:12

Cernobil
    Guest

Predefinito

wow addirittura un thread con il nostro nome Cos mi emoziono !!!! A noi nessuno ci venera come un Dio mia cara , gli Armor sono formati da tantissimi giocatori , ognuno fa la sua parte
    Il tuo tono denota un gran rosik piuttosto , frutto del periodo che va da inizio server fino all' altro ieri dove hai preso solo mazzate
    1 azione per cancellarne 100? Convinta tu

p.s. Non dimenticare che in questo server mediocre ti hanno azzerato la capitale Buon delete
    Ultima modifica di Cernobil : 17-06-2012 15:25:47

ak Anr3a
    Guest

Predefinito

Quote Francyne Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

Ma io li capisco: non hanno grande esperienza ed uno che frega i villi agli admin e ai membri del direttivo deve fare una paurissima!! E invece???? MAH

Il report carino, ma + bella la storia dietro, quella che non si vuole far sapere e racconta di un main
    in viaggio, x 9 ore e mezza, da una capitale semidistrutta e catata gi 4 volte (e ricostruita 4 volte in 2 gg)!

Ieri sera alle 20:10 PANICO IN CONFEDERATA ARMOR: CA TA TO NI CI perde il velox come un nabbetto qualunque (2 ore prima xhunterx ha perso lo smezza), un figurone x gli admin degli ArMor(s), nonch del VERO capoconfederata ArMor e del Generale d'attacco di Confederata!

Partono 8 treni sulla capitale incriminata, s'accoda l'eroe di willy wonka: azione perfetta??? NOOOOOOOOOO

Ca TA TO NI CI E GLI ArMor accusano il colpo, aspettano le cata e.....si riparte:

Altro treno, stavolta si accoda CA TA TO NI CI in persona: al secondo! Tutto perfetto??

Le cata sono lente, ma avanzano, l'eroe scalpita, freme e......schiuma di rabbia un'ora prima di arrivare:

Fine della storia?? No no, resta la capitale da azzerare ed un account da far sparire SIMBOLO DI UN SCHIAFFO

spanzati deleta con onore, gusto e grande divertimento, ma......okkio ArMor......xch non finita qui

Francyne, spanza team
    LOL mi fai ridere amico ci hai messo troppa enfasi mi st emozionando vendendo che stai rosikando...
    conosco uno sharer dei catatonici e fidati che il velox per raidare a loro non serve ci stavano prima ci staranno anche adesso in top raid se per questo che ti gasi amico cresci...anzi NO..riamani cosi felice con la capitale azzerata.... ROSIK!!!

Ps: pigliati questo
    [4:07:02 PM] D4RK IS B4CK: a voi frega del velox?
    [4:07:42 PM] XXX (Catatonici): eravamo in top raider prima del velox
    [4:08:05 PM] D4RK IS B4CK: okok
    [4:08:26 PM] XXX (Catatonici): per
    [4:08:29 PM] XXX (Catatonici): mi da orgoglio
    [4:08:32 PM] XXX (Catatonici): che fanno il nostro nome
    [4:08:33 PM] D4RK IS B4CK : ahha
    [4:08:36 PM] XXX (Catatonici): ci temono
    Ultima modifica di Spidey : 17-06-2012 16:53:35

Iniziato L'avatar di Francyne
    Data di registrazione
    04-04-2011
    Ubicazione
    Bosa

Predefinito

Quote ak Anr3a Visualizza il messaggio
    LOL mi fai ridere amico ci hai messo troppa enfasi mi st emozionando vendendo che stai rosikando...
    conosco uno sharer dei catatonici e fidati che il velox per raidare a loro non serve ci stavano prima ci staranno anche adesso in top raid se per questo che ti gasi amico cresci...anzi NO..riamani cosi felice con la capitale azzerata.... ROSIK!!!

Ps: pigliati questo
    [CUT]

Edit by Spidey
    Conversazione privata senza consensi.

rosik???? hahahahahahahahahah

Io credevo che era solo una bella storia di travian.....poi a mi piace la telecronaca e mi sono divertita un p

rosiko x la capita??? OVVIO che mi spiace averla persa.....a te non dispiacerebbe???

e catatonici rosika x il velox perso, e gli armor rosikano x 2 artefatti persi in poche ore!!

Io mi sono divertita in questi 2 gg: il resto noia!

Francy

Francy

Quote Cernobil Visualizza il messaggio
    wow addirittura un thread con il nostro nome Cos mi emoziono !!!! A noi nessuno ci venera come un Dio mia cara , gli Armor sono formati da tantissimi giocatori , ognuno fa la sua parte
    Il tuo tono denota un gran rosik piuttosto , frutto del periodo che va da inizio server fino all' altro ieri dove hai preso solo mazzate
    1 azione per cancellarne 100? Convinta tu

p.s. Non dimenticare che in questo server mediocre ti hanno azzerato la capitale Buon delete

Azzerata?? ops guarda bene; non ci sei riuscito nemmeno questa volta
    .....
    Certo che la capitale va gi: qualunque capitale va gi, ma quante restistono come la mia????

Ricostruita ancora, ma ti aspetto ancora.......vuoi che ti aiuto dal c.v.???

In 2 giorni ho fatto il c.v. almeno 6/7 volte......ma il mio main arrivato, rientrato, ripartito, rientrato di nuvo
    ed di nuovo in viaggio.......il tuo velox????

Francyne

Edit by Spidey
    informo dell'esistenza del multiquote
    Ultima modifica di Spidey : 17-06-2012 16:36:09

ak Anr3a
    Guest

Predefinito

rosik???? hahahahahahahahahah

Io credevo che era solo una bella storia di travian.....poi a mi piace la telecronaca e mi sono divertita un p

rosiko x la capita??? OVVIO che mi spiace averla persa.....a te non dispiacerebbe???

e catatonici rosika x il velox perso, e gli armor rosikano x 2 artefatti persi in poche ore!!

Io mi sono divertita in questi 2 gg: il resto noia!

Francy

Francy
    io nella mia capitale tengo solo campi di grano granai mercato uffico commerciale e basta
    e se la perdo non mi disiace

cmq per il mod che ha cancellato...avevo i consensi

Azzerata?? ops guarda bene; non ci sei riuscito nemmeno questa volta
    .....
    Certo che la capitale va gi: qualunque capitale va gi, ma quante restistono come la mia????

Ricostruita ancora, ma ti aspetto ancora.......vuoi che ti aiuto dal c.v.???

In 2 giorni ho fatto il c.v. almeno 6/7 volte......ma il mio main arrivato, rientrato, ripartito, rientrato di nuvo
    ed di nuovo in viaggio.......il tuo velox????

Francyne
    ma quanto divertente vedere una tipa che rosika per un gioco??io con cernobil ci parlo sempre ed era tranquillissimo fidati gli interessa poco il velox o meno....

Edit by Spidey
    informo dell'esistenza del multiquote
    Ultima modifica di Spidey : 17-06-2012 16:36:44

Cernobil
    Guest

Predefinito

Quote ak Anr3a Visualizza il messaggio
    ma quanto divertente vedere una tipa che rosika per un gioco??io con cernobil ci parlo sempre ed era tranquillissimo fidati gli interessa poco il velox o meno....
    shhhh lasciale credere che stiamo rosikando, la sua azione diventerebbe priva di importanza altrimenti

Ex Staff
    Data di registrazione
    02-08-2011

Predefinito

Allora ragazzi i consensi per report e conversazioni private devono essermi fatti pervenire o per PM o resi pubblici quando si postano altrimenti io cancello senza pensarci

Altra cosa do ripetizioni su come si usano i tastini edit e multiquote oggi dalle 18 alle 19 a prezzi modicssimi Francyne e dark andrea se siete interessati scrivetemi

Cernobil
    Guest

Predefinito

Quote Spidey Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi i consensi per report e conversazioni private devono essermi fatti pervenire o per PM o resi pubblici quando si postano altrimenti io cancello senza pensarci

Altra cosa do ripetizioni su come si usano i tastini edit e multiquote oggi dalle 18 alle 19 a prezzi modicssimi Francyne e dark andrea se siete interessati scrivetemi
    dark aveva il consenso , la conversazione era tra me e lui

Predefinito

Buongiorno a tutti

Francyne, spanza team

Edit by Spidey
    Report senza consensi esplici da entrambe le parti.
    se ce li ha pregata di farmeli avere per pm, a quel punto reinserir il report.
    Che dire..uno legge ste cose la domenica mentre fa una pausa dallo studio .. e poi non sa che pensare..

Provo ad esternalizzarere educamente il mio pensiero in merito (anche se dato il modo in cui scrivi non per nulla facile decifrare alcuni termini, ma soprattutto alcuni periodi e l'utilizzo sconcertante dell'italiano)..

1 Sono un Armor, non ho mai venerato Catatonici n odiato. Semplicemente in alcuni post precedenti gli ho detto la mia opinione e lui la sua, anche se va dato merito a tutto il team che come minimo "ci sanno fare", le classifiche raiders e le loro falangiate sono qui in forum innanzi agli occhi di tutti.

2 Ho avuto la sfortuna di condividere con te Francyne un'ally all'inizio del server e grazie ad una serie di circostanze non siamo ( e spero non saremo mai ) in ally assieme.

3 Ho avuto la sfortuna di leggere intere tue pagine di liti in skype col tuo compagno di ally di turno che cercava in tutti i modi di trovare soluzioni ai tuoi problemi

4 Ho avuto la fortuna di essere distante da te e dal tuo account quando con un confederato avete fatto un giochino a 3 di messaggi con insulti e schifezze varie infantili!

5 Ho avuto la sfortuna di leggere alcune risposte che tu hai dato al mio sharer quando ti chiedeva semplici domande relative al game e a risposte che dovevi dare in quanto sei stata nominata responsabile di una lov...(ebbene si! lei e il suo team sono stati responsabili ...dove non vedo alcuna associazione di merito fra il player ed il ruolo)

Concludendo ho visto i tuoi messaggi deliranti sui tuoi amici che spaccavano tutto.. e invece hanno deletato (ScassaQ.) e ora vedo questo tuo post "incomprensibile" altrettanto delirante.. allora ti porgo la seguente domanda: "sei sicura che travian faccia per te?"

Litigare sempre contro tutto e tutti sempre e dovunque...siamo sicuri che sia la premessa per giocare in team?

Mah... ai posteri l'ardua sentenza.

ak Anr3a
    Guest

Predefinito

Quote Spidey Visualizza il messaggio

guarda che avevo censurato il nome di cernobil tranne il mio....

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)