Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: RISULTATI CAMPAGNA: Adotta anche tu un Samael + Anteprime !!

Illuminato L'avatar di System
    Data di registrazione
    30-12-2010
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito RISULTATI CAMPAGNA: Adotta anche tu un Samael + Anteprime !!

La campagna: Adotta anche tu un Samael è andata a buon fine...

Voi e il nostro motto : "" Chi adotterà un Samael compirà un gesto d'amore, avrà un amico fedele. "" ci avete aiutato a dar casa e speranze a tanti Samael sprovveduti di cibo,acqua e casa e soprattutto di Amore... ringraziamo tutti i partecipanti e colgo l'occasione per lanciare una nuova Campagna friends:

""Ti senti solo..? ami le favole..? hai visto tutte i film di Schreck o come diavolo si chiama...!? Se la risposta è si, non ce ne frega un emerito accidente, se è no lo è altrettanto ! ma cogli l'occasione di regalare giocattoli e bambole a piccoli orchi.. (ricordate, la vostra donazione sarà anonymata). Pagate 5 euro e donerete tanta felicità e tanto amore ad un orchetto che è discriminato per la sua bruttezza, ma non tutti questi ANIMAL i sono così brutti, alcuni sono di amore puro e.. tanta gentilezza (mi hanno costretto a scriverlo..) Quindi vi ricordo:

5 euro per regalare giocattoli,amore e felicità ad un orchetto e chiamando il :
    Tel.
    666.666.666

Avrete la possibilità di aggiungere un'altro patto disponibile nella descrizione del Capo Orco ! mi direte: ma a cosa serve? ma che ce frega? e invece vi dovrebbe fregareeeee !!!

Diciamo basta a questi patti non ufficiali sotto banco.. le industrie stanno chiudendo e i banchi si sentono inutili ! che senso ha avere un banco per poi non sfruttarlo e nascondersi sotto !? non ne ha ! dai ragazzi ! fino a domani (23:00) il prezzo al posto di 5euro sarà di soli 4.98 euro ! una promozione e un'offerta CHE NON SI PUO' NON PRENDERE !!! ""

Grazie a tutti quelli che ci hanno ascoltato e vorrei chiedervi un'ultima cosa.. sempre al telefono 666.666.666 associazione adotta un Samael / rendi un Orco felice .. potrai donare 0.50 euro per l'associazione:

COMPRA UN DIPLOMA A CIROROBERTO.. VI SIETE MAI DETTI:

AO, MA CHE STAI A SCRIVE'..? CIRO PARLA BENE NON SI CAPISCE NA MAZZA !!! MA CHE LINGUA PARLI !?!?!?

ebbene sì ! da oggi potrai contribuire all'istruzione di CiroRoberto! se non vuoi farlo per lui, farlo per coloro che sono costretti a scrivergli ogni giorno ! salva tante vite, soprattuttoSALVATE LA GRAMMATICA PER L'AMOR DI GERONIMO...

Vi ricordo che attualmente Ciro è laureato in Lettere Antiche, ma tutt'oggi questa laurea non vale niente..

POSATE LE ZAPPE E ALZATE LA CORNETTA , MONDIAL CASA VI ASPETTA!

Intrapresa carriera di fescion blogger.

Illuminato L'avatar di ØSD
    Data di registrazione
    16-09-2010
    Ubicazione
    OMMAIGAD

Predefinito

AHHAHAHHA io adotto pibiro e onenight perchè sono scarsi
    Finals.travian.com SATANA (Dacia™) in corso

Data di registrazione
    30-12-2010
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

OneNight ve lo regaliamo e vi paghiamo se venite a prenderlo adesso.. Troppo cattivo con coloro che hanno dedicato 1 minuto a pensarli tenendo il cuore in mano... più o meno.. diciamo -/-
    Lasciate ogni speranza , voi che quotate.

Illuminato L'avatar di Hot OneNight
    Data di registrazione
    18-01-2010

Predefinito

un pò di rosik Sistem ?

Quote System Visualizza il messaggio
    a pensarli tenendo il cuore in mano... più o meno.. diciamo -/-
    ed hai anche il coraggio di parlare della grammatica, ma dai... sei ridicolo/a

Data di registrazione
    30-12-2010
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote Hot OneNight Visualizza il messaggio
    un pò di rosik Sistem ?

ed hai anche il coraggio di parlare della grammatica, ma dai... sei ridicolo/a
    Rosik per cosa..? grammatica di che..? voglio solo precisare questo punto "-/-" ? questa sarebbe la grammatica errata..? altrimenti faresti meglio a consultare un vocabolario.. ma passando ad altro, e continuando il discorso di questo TOPIC

creato per scopi solo per rianimare queste giornate caldi su travian e dare speranza come citato sopra ad orchetti e samael di aver casa e felicità..

Rosic si graZIE.. pur di levarmi d'avanti mi avete pagato le ferie per 2 settimane e rotto il pc appena tornato.. ma purtroppo per voi rieccomi

Data di registrazione
    18-01-2010

Predefinito

Rosik per cosa..? grammatica di che..? voglio solo precisare questo punto "-/-" ? questa sarebbe la grammatica errata..? altrimenti faresti meglio a consultare un vocabolario.. ma passando ad altro, e continuando il discorso di questo TOPIC

creato per scopi solo per rianimare queste giornate caldi su travian e dare speranza come citato sopra ad orchetti e samael di aver casa e felicità..

Rosic si graZIE.. pur di levarmi d'avanti mi avete pagato le ferie per 2 settimane e rotto il pc appena tornato.. ma purtroppo per voi rieccomi
    hai qualche problema... magari se mi dici il tuo nick in game ti posso curare molto bene

ovviamente lo mando in MC (anche tra gli orchetti) e ti attacchiamo in massa perchè siamo scarsi

non ho voglia di flammare tutto il flammabile... è fin troppo facile con te. Scarso !

edit flame
    dados
    Ultima modifica di dados : 15-09-2012 02:43:57

Illuminato L'avatar di ØSD
    Data di registrazione
    16-09-2010
    Ubicazione
    OMMAIGAD

Predefinito

Quote Hot OneNight Visualizza il messaggio
    hai qualche problema,... magari se mi dici il tuo nick in game ti posso curare molto bene

ovviamente lo mando in MC (anche tra gli orchetti) e ti attacchiamo in massa perchè siamo scarsi

non ho voglia di flammare tutto il flammabile... è fin troppo facile con te. Scarso !
    ti stai scaldando?
    Ultima modifica di dados : 15-09-2012 02:41:45 Motivo: edit nel quote
    Finals.travian.com SATANA (Dacia™) in corso

Data di registrazione
    30-12-2010
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote nonnobrillo Visualizza il messaggio
    ti stai scaldando?
    ecco.. è quello che intendevo.. rispetto ed educazione mancano.. ma non preoccuparti, la circolare a loro è arrivata, eccome se è arrivata ._.' non ci avrei preso gusto se non l'avrebbero letta ma a differenza tua ci son delle persone mature, fortunatamente e vedono questo come un Gioco e non una vera Guerra..

Nonnismo allo stato puro in questo forum.. moderare i termini farebbe comodo per continuare a scrivere quotidianamente senza che vengono i soliti a fare i bulloncelli, cosa che i moderatori dovrebbero sapere e cercar di risolvere.

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

ecco.. è quello che intendevo.. rispetto ed educazione mancano.. ma non preoccuparti, la circolare a loro è arrivata, eccome se è arrivata ._.' non ci avrei preso gusto se non l'avrebbero letta ma a differenza tua ci son delle persone mature, fortunatamente e vedono questo come un Gioco e non una vera Guerra..

Nonnismo allo stato puro in questo forum.. moderare i termini farebbe comodo per continuare a scrivere quotidianamente senza che vengono i soliti a fare i bulloncelli, cosa che i moderatori dovrebbero sapere e cercar di risolvere.
    Non presentarci piu il tuo umorismo scialbo e noi non ti flammiamo, intanto ti segnalo al mod perchè mi stai antipatico e perchè ti fai fregare gli artetruppe senza opporre resistenza!
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Data di registrazione
    18-01-2010

Predefinito

Quote PiBiRo Visualizza il messaggio
    chiedo il ban per multiaccount! AHAHAHAHAHAH
    Concordo

Quote PiBiRo Visualizza il messaggio
    Non presentarci piu il tuo umorismo scialbo e noi non ti flammiamo, intanto ti segnalo al mod perchè mi stai antipatico e perchè ti fai fregare gli artetruppe senza opporre resistenza!
    Non avrei potuto trovare parole migliori *.*

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)