Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: Chi scappa nel server 6

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote aland Visualizza il messaggio
    bah guarda..sei in tutte le sezioni di travian..secondo me sei solo un "parassita" del s4
    a dire il vero un acco lo guardo

EDIT: io sono ovunque anche perchè avrò ref ovunque(e non tirar fuori la storia dei ref sullo speed, io li faccio dove voglio)

Conoscitore L'avatar di novaria++
    Data di registrazione
    23-11-2009

Predefinito

Quote Cielo Visualizza il messaggio
    Sei fortissimo! Prendi tutti quelli che son sul 6 per le orecchie e riportali qui
    Certo ci vorrebbero azioni più che chiacchiere perché si stanno annoiando più che altro, a prescindere dalla confederazione, non credi?
    E no abbiamo preso un'altro artefatto, un velox parziale... un'altra azione su pessimoelemento con un lag sbagliato di pochi secondi se no avevamo anche un totale...

e altra cosa se i nemici non fanno azioni non e' colpa nostra,ma colpa loro...
    Sangueblu
    Novaria
    Devilman
    Nessuno

Rizla forever

347 a.c.

since 2007 s1 s4 s4 s4 s4 s4 s4 s4 s4 s4 s7

Illuminato L'avatar di bricco
    Data di registrazione
    16-03-2008

Predefinito

Quote novaria++ Visualizza il messaggio
    E no abbiamo preso un'altro artefatto, un velox parziale... un'altra azione su pessimoelemento con un lag sbagliato di pochi secondi se no avevamo anche un totale...

e altra cosa se i nemici non fanno azioni non e' colpa nostra,ma colpa loro...

il nostro dovere l'abbiamo fatto, come sempre..
    di sto passo in mera ci mandate i topi a difendere..
    purtroppo sul più bello alla mia socia è mancata la connessione..
    non te la prendere, la prossima volta andrà meglio..

Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote bricco Visualizza il messaggio

almeno vi divertite un po'

Illuminato L'avatar di aland
    Data di registrazione
    18-02-2011
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

E no abbiamo preso un'altro artefatto, un velox parziale.
    fammi capire...i leoni hanno perso decine di main su toroseduto (durex) per prendere quell'arte (spostato poi su su un altro durex che l'ha perso) per poi perderlo dopo neanche 12ore?!?! wow
    s4 t4 : Aland - Branc@ -> fine ingloriosa
    s3 t4 : ipuffi - Hero-Tic -> Schianto in mera
    s4 t4 : Ascella Marcia - BRANCA-> - Schianto in mera
    TT2013 tx2.hu: Flambè - *uollas* ->
    Murato su PDC
    s4 t4 : Flambè - |rfr| -> admin e capo di Marke -> Server VINTO
    s4 t4 : BigBang - SAINTS -> Top Main del server -> Rank1 Zappa, Rank6 Attacco, Rank5 Difesa -> Server VINTO
    s7 t4 : BriccoBang

Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

fammi capire...i leoni hanno perso decine di main su toroseduto (durex) per prendere quell'arte (spostato poi su su un altro durex che l'ha perso) per poi perderlo dopo neanche 12ore?!?! wow
    a quanto pare sì

Dotto L'avatar di paolo riboli
    Data di registrazione
    15-11-2007
    Ubicazione
    jamaica

Predefinito

Tutti quelli che hanno deletato o stanno deletando o cedono account per startare il server 6 io li chiamo perdenti.
    Forse se riusciranno a fare qualcosa nel server 6 e' perche' troveranno player alla loro altezza.
    la colpa principale e comunque del buon regolo che inizia i server facendo il fenomeno dando un tag esotici per ricordare gli eritici eheheh
    tutto questo sapendo gia di non aver tempo e non di non poter onorare l impegno [cè da domandarsi in tutti questi server come mai cè qualcuno che poi lo seque ]
    bastano poche decisioni prese male per rovinare un server

secondo me non sono tutti perdenti ci saranno anche player che magari si sono visti un server senza organizzazione senza motivo di giocare
    le motivazioni stanno alla base di un gioco dove non si vince niente e se tutti i giorni si passano giornate a litigare discutere fra compagni nuovi e vecchi diventa solo stress

poi ce una buona fetta sicuramente di perdenti che non hanno capito che un gruppo diventa forte quando si e uniti nella merda e non quando va sempre tutto bene
    Quote chenesò Visualizza il messaggio

se io perdo del tempo per pensare a una strategia per fermare una mera che non sia il solito coordinato.. ma mi ingegno e nel limite del regolamento gli frego tutti i villi quello non puo più uppare la mera--->mera ferma
    yuma
    no cara,tu non sai la verità,mezzodestro mi ha appena insultato e dopo 3 minuti mi è arrivata una spiata da un villo natar,come me lo spieghi?

Dotto L'avatar di paolo riboli
    Data di registrazione
    15-11-2007
    Ubicazione
    jamaica

Predefinito

Quote bricco Visualizza il messaggio

ti piace truppare e schiantare volpone ehehehe
    Quote chenesò Visualizza il messaggio

se io perdo del tempo per pensare a una strategia per fermare una mera che non sia il solito coordinato.. ma mi ingegno e nel limite del regolamento gli frego tutti i villi quello non puo più uppare la mera--->mera ferma
    yuma
    no cara,tu non sai la verità,mezzodestro mi ha appena insultato e dopo 3 minuti mi è arrivata una spiata da un villo natar,come me lo spieghi?

Discepolo
    Data di registrazione
    31-05-2012

Predefinito

c'è stato uno schianto di un player dei leoni in delete,con un singolo attacco senza fake e robe ha conquistato, poi è stato perso, ma non ci sono stati schianti.

Illuminato L'avatar di aland
    Data di registrazione
    18-02-2011
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Quote Feli Visualizza il messaggio
    c'è stato uno schianto di un player dei leoni in delete,con un singolo attacco senza fake e robe ha conquistato, poi è stato perso, ma non ci sono stati schianti.
    mah, io vedo toroseduto89 fra i giocatori con piu punti difesa del server..punti fatti grazie ai leoni che si stampavano sul suo velox. Finalmente l'avevate preso (perdendo un altro main) e ve lo siete fatto fregare con cosi tanta facilità che il rizla che ve l'ha preso non è neanche in classifica attaccanti..praticamente vi è costato quanti main?

EDIT: ah, gg gm parziale passato da esotici a blasfemi con perdite nulle..e il giocatore che ha perso l'arte ha fondato un alleanza di nome BAsFeMI originalità...
    s4 t4 : Aland - Branc@ -> fine ingloriosa
    s3 t4 : ipuffi - Hero-Tic -> Schianto in mera
    s4 t4 : Ascella Marcia - BRANCA-> - Schianto in mera
    TT2013 tx2.hu: Flambè - *uollas* ->
    Murato su PDC
    s4 t4 : Flambè - |rfr| -> admin e capo di Marke -> Server VINTO
    s4 t4 : BigBang - SAINTS -> Top Main del server -> Rank1 Zappa, Rank6 Attacco, Rank5 Difesa -> Server VINTO
    s7 t4 : BriccoBang

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)