Pagina 380 di 380 PrimaPrima ... 280330370376377378379380
visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,796 su 3796

Discussione: Infiniti contro il resto del server

Iniziato L'avatar di proffe
    Data di registrazione
    10-03-2008

Predefinito

Quote supernoobs Visualizza il messaggio
    no, ma se 2 mere vanno a 0 e non c'è nessuno in top attacco...
    no no ma ke azz dici.. c era un supermuro su quella mera..
    guardate il report

credo si sia capita la tattica degli infiniti..
    tener botta ai megamain rimasti alle 2 confederate sperando nel bonus mera alto e nel frixia 5x...
    S5 T 3.0 Record italiano romano consumo/cata

http://img97.imageshack.us/img97/953/tardomagno.jpg

Iniziato
    Data di registrazione
    05-04-2011

Predefinito

Quote proffe Visualizza il messaggio
    no no ma ke azz dici.. c era un supermuro su quella mera..
    guardate il report

credo si sia capita la tattica degli infiniti..
    tener botta ai megamain rimasti alle 2 confederate sperando nel bonus mera alto e nel frixia 5x...
    Cavoli sei un genio del male sei riuscito a scoprire ciò che gli infiniti hanno cercato di tenere nascosto a tutto il server.

Potresti anche cambiare il nome del tuo acco in Forum in Jacques De La Palice

Facco
    Facco Alias Brutti ceffi alias bello é impossibile

Illuminato L'avatar di gluca86x
    Data di registrazione
    17-06-2010
    Ubicazione
    In ogni dove

Predefinito

Quote supernoobs Visualizza il messaggio
    Preferisco l'estate nucleare

Arriva di tutto da tutti i settori... puzza di accordo? Ah no, in questo caso è alta strategia

Comunque sia, il server è agli sgoccioli, lode al vincitore, chiunque sarà
    ma se su di te siamo arrivati solo noi, postali tu allora sti report su di te dai, che io se ti azzardi a parlare di accordo vi incollo la copia della caserma della meracool, vediamo un pò chi è che è sotto catate di 3 settori -.-
    ma tu guarda che gente, fanno i meraviglianti di una confederata di 2 settori, si son pattati tutto il server con una terza, fase mera compresa, e vengono a parlare a noi di accordi... ma sapete cosa è la decenza e la dignità?
    S9 T3.6 09/10 - kenpachi ArMorMeRa Classifica Punti difesa monomera
    S8 T3.6 10/11 - kenpachi Schianto in mera della top1 del server () report
    S8 T3.6 2012 - kruska Infinity Dominato e vinto! 3 settori contro 1. Orgoglioso di fare parte dell'1!!!!

Quote Alle Visualizza il messaggio
    Per ricompensarti ti rendo immune dagli insulti a tempo INDETERMINATO.

Discepolo
    Data di registrazione
    18-10-2011

Predefinito

Quote gluca86x Visualizza il messaggio
    ma se su di te siamo arrivati solo noi, postali tu allora sti report su di te dai, che io se ti azzardi a parlare di accordo vi incollo la copia della caserma della meracool, vediamo un pò chi è che è sotto catate di 3 settori -.-
    ma tu guarda che gente, fanno i meraviglianti di una confederata di 2 settori, si son pattati tutto il server con una terza, fase mera compresa, e vengono a parlare a noi di accordi... ma sapete cosa è la decenza e la dignità?
    ma come... gridiamo allo scandalo, avevo letto qualche giorno fa che alex kiru aveva dato la sua parola che mai si sarebbero visti più coordinati tra loro e i giò.... vuoi per caso smentire questa sua affermazione, fatta sotto giuramento solenne ???

Predefinito

Postati nell'altro thread, insieme ai complimenti ai giocatori per averli truppati
    (io vedo fake misti, di questo ho parlato... poi se qualcuno fa solo fake che posso farci?)

Quello che non capisco è cosa fanno in un'ally con te, che non li rappresenti degnamente

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote Facco Visualizza il messaggio
    Per me c'é un coordinato infiniti con giò pibiro brighi e maniaci sulla Parazziti

Cmq il gioco stà finendo

A chi vuol capire capisca e chi non vuol capire ..........

Baci
    Pibi l'unico coordinato che ha fatto è stato per la cena del 24.. e come al solito è stato PERFETTO

Quote Amon-Horus Visualizza il messaggio
    ma come... gridiamo allo scandalo, avevo letto qualche giorno fa che alex kiru aveva dato la sua parola che mai si sarebbero visti più coordinati tra loro e i giò.... vuoi per caso smentire questa sua affermazione, fatta sotto giuramento solenne ???
    Smentisco, ho passato il natale con Alex per coordinarci sulla Qlo
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Pagina 380 di 380 PrimaPrima ... 280330370376377378379380

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)