Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: Quattro chiacchere sulla fase mera

Novizio
    Data di registrazione
    10-10-2012

Predefinito

Salve a tutti... vi seguo sul forum da inizio server ( e gioco anche il server... specifico xchè non vorrei essere azzannato da qualcuno xD) e dopo aver letto il riassunto di Gemmina mi è venuta voglia di registrarmi al forum per scrivere in assoluto per la prima volta.

Avendo letto il suo riassunto e notando che manca una parte di storia... quella appartenente al mio settore++ mi permetto brevemente di raccontarla con la speranza di non scatenare reazioni aggressive

Mi presento con il nick di Rei... non lo troverete sicuramente in game xchè non mi interessa minimamente, a differenza di dei e dittatori che ho notato in giro per il server, far sapere di me...

questa è la mia storia.... ( preannuncio che parto dall'inizio del server )

mi iscrivo su questo server... ed entro nell'ally Deadogs dove a inizio server la sua gestione era comica.. fatto stà che player del calibro di "Gli Hobbit" e company che stavano li nel giro di poco se ne escono per passare con i Fabbri....
    Io e un altro player decidiamo di prendere in mano la situazione e di prendere in mano le redini della baracca portando l'ally Deadogs al massimo della sua gloria... 3 ally.. 1 madre e 2 accademie con ally madre che arriva a toccare il rank 10 generale e prendeva medaglie da top3... ( ally che ormai si ricordano in pochi e ally sostituita da questi fantomatici DDCeltics che non sono altro che gli ex WIPOUT)

Eravamo alleati con i Fabbri e continuiamo ad esserlo anche con il cambio di direttivo.. e sottolineo.. alleati non accademie... i DD erano indipendenti e non ci saremmo mai sottomessi in nessun modo; i Fabbri però erano già sottomessi all'epoca.. e il loro vecchio direttivo formato all'epoca da Voltaire, Telenabbis, sono tornato e Gli Hobbit che si facevano grandi per il settore ++.. tremavano già all'epoca alla voce di Mattanza ( questa specie di generale che incuteva tanto timore ai miei alleati).

Iniziano a sorgere problemi...restrizioni di sorta... forse il nostro numero cominciava a dar fastidio ai grandi Fabbri/Matti e cominciarono a inventarsi scuse del tipo... 3 alleanze son troppe... certi player dovete buttarli fuori xchè son farm e dopo 2gg me li ritrovavo dentro le loro accademie.. un comportamento che non era certo da alleati... decidono di darci un ultimatum per sottometterci del tutto al loro volere....

Noi... a differenza di quello che avrebbero fatto molte ally abbiamo rifiutato la loro offerta per salvare anche il + piccolo player dell'ultima accademia... e non per misericordia ma semplicemente xchè se un player è attivo ed è disposto a imparare e a sacrificarsi per la sua ally... allora il suo capo ally ha il diritto e dovere di non mandarlo al macello per una richiesta che proveniva addirittura da un capo confederata di un altro settore...

si rompono i patti e pattiamo con il nemico dei Fabbri di allora... i PITBULL... e il periodo a seguire divenne una bella carneficina xD

mancanza di tempo e stanco.. decido di fondere le mie ally con i PITBULL... e ci unimmo alla confederata HAMMER...

la gestione in quell'ally anche era pessima e poco dopo fummo presi letteralmente a bastonate

decisi di ritirarmi e fare quello ke sapevo far meglio... l'eremita... dall'alto della mia solitudine restai per il resto del server da solo continuando ad aiutare gli HAMMER... diciamo come i Readme.. che vengono definiti mercenari.. io sono meno famoso xchè sono 1 e non 11 hihihhi.... ma semplicemente non siamo mercenari... siamo gente a cui ci è stata chiusa pesantemente una porta in faccia e penso loro come me cercano vendetta per quello che gli è stato fatto...

VDCA... cambiano logo e all'apparenza insieme ai Matti e come diceva GEMMINA sembrano i dominatori incontrastati del server...ma una prima cosa li attendeva ke non si sarebbero aspettati...

ho sempre trattato bene i miei player e sapevo che mi avrebbero ripagato.. mai stato della filosofia di usare la frusta... insieme ad altri amici tirammo su di nuovo un'ally ricomposta da ex player fedeli sparsi ormai in diverse ally... i g£... 30 player circa... i miei 30 spartani che decisero di dar guerra ai VDCA... 30 player contro un'ally top1 e sue rispettive accademie... la nostra fine era + che segnata.. avremmo fatto sicuramente la stessa fine dei spartani ma ci saremmo presi la nostra vendetta... i giorni passavano e i danni che imponevamo ai nostri avversari erano molto + di quello che ci aspettavamo... forse abituati a poltrire si erano scordati come combattere e piegammo molti loro player... ( qualcuno può dire di no.. ma ho tutto il materiale che serve a supporto di ciò che dico) il loro asso nella manica.. mr. asta... naturalmente con un nuovo proprietario e non con il grande asta ke era a inizio server... lo avevamo letteralmente piegato e messo in ginocchio... per 1 settimana tutta la sua ally lo ha dovuto pushare per tentare di salvare il main ke avrebbe portato a fine server... e questa è una delle tante...

Arrivò l'estate... dovetti lasciare il server per godermi la meritata pacchia estiva come tanti altri... e una volta tornato la mia ally era ormai sparsa ai 4 venti... e io anvendomi portato avanti l'account ero ancora li... io... l'ultimo grido di vendetta del server++ contro la dittatura dei VDCA...

arriviamo a oggi che oltre me e pochi altri amici sparsi qui e li pronti ad essere richiamati un'ultima volta.. si alzano insieme a noi i fabbrini contro i vdca... insieme alla confederata HAMMER

chiedo scusa se non ho riassunto eccellentemente ma sto scappando xchè il real mi chiama.. chiedo venia per errori vari..

p.s. non rivelo il mio nick a quelli che non mi conoscono xchè la mia vendetta non è finita e non finirà finchè non finisce il server....

concludo come detto da gemmina... che grandi confederate di questa portata di certo non perdono interamente per colpa di spiee o traditori che è vero non fà valore ma alla fine le usano tutti... non possono certo indicare col dito proprio i vdca ke avevano come spia nei PITBULL addirittura il vice capo ally... quindi la mia domanda è... avete perso xchè in realtà vi nascondevate dietro 2 grandi nomi di alleanze del passato che voi non siete... o xchè semplicemente avete peccato di superbia facendo allontanare anche le persone che avevate intorno a voi con il vostro comportamento?

saluti da Reipad

Illuminato
    Data di registrazione
    26-05-2012

Predefinito

C'e' qualcosa che non quadra,i VDCA dicono di sentirsi soli contro tutto il server,gli Hell dicono la stessa cosa,i matti a suo tempo idem!!
    Ma non e' piu semplice dire che NON siete stati in grado di organizzare una confederata???!!
    Voi capi avete sempre fatto a gara a chi ne sa di piu mettendo mai da parte il vostro orgoglio e dimostrando SOLO a parole la vostra superiorita'!!!

Adesso che vi hanno e vi stanno ancora legnando accampate le scuse piu assurde,le unghie son finite a forza di arrampicarsi sugli specchi!!!

Bastava semplicemente dire non siamo stati all altezza e abbiamo sbagliato,avreste ottenuto maggiore rispetto e una fine piu decorosa!!!

PUNTO

Nello .......to be continued

Illuminato
    Data di registrazione
    26-05-2012

Predefinito

Seeeeeeeeee adesso non spariscono lo dici te,facciamo un altra prova e vediamo se non sparisce quella mera!!!
    Poi dimentichi che oltre alle spie ,voltagabbana e i pessimi elementi, avete anche i mercenari un gruppo che si distingue per avere tutte quelle categorie di persone in un ally sola,mentre loro hanno solo re artu' e i cavalieri della tavola rotonda a difenderli!!!!

Si fa per scherzare e sdrammatizzare,su dai non prendetevi troppo seriamente ne va della vostra salute!!!

E' solo un gioco,smettetela di rosikare e rovinarvi il fegato,avete la fortuna che finito un server ce ne sono tanti altri per riprovare e riprovare ancora l importante e' non commettere sempre gli stessi errori!!!

nello

Iniziato L'avatar di pesciolina03
    Data di registrazione
    26-09-2010
    Ubicazione
    SARDEGNA

Predefinito

Quote nellokick Visualizza il messaggio
    C'e' qualcosa che non quadra,i VDCA dicono di sentirsi soli contro tutto il server,gli Hell dicono la stessa cosa,i matti a suo tempo idem!!
    Ma non e' piu semplice dire che NON siete stati in grado di organizzare una confederata???!!
    Voi capi avete sempre fatto a gara a chi ne sa di piu mettendo mai da parte il vostro orgoglio e dimostrando SOLO a parole la vostra superiorita'!!!

Adesso che vi hanno e vi stanno ancora legnando accampate le scuse piu assurde,le unghie son finite a forza di arrampicarsi sugli specchi!!!

Bastava semplicemente dire non siamo stati all altezza e abbiamo sbagliato,avreste ottenuto maggiore rispetto e una fine piu decorosa!!!

PUNTO

Ma nello, non conosci il detto????

NEGARE! NEGARE SEMPRE, ANCHE L'EVIDENZA!!!!
    "ve rodeeeee, ma quanto ve rodeeeeee che non siamo stati belli buoni e zitti!!!! " [cit.]

"I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare."

s7 2009/2010 share acco le due pesti ally MaTTi
    s7 2010/2011 acco pesciolina03 ally MaTTi
    s7 2011/2012 acco pesciolina03 ally MaTTi - ally Readme

Onore ai MaTTi, quelli veri, quelli che hanno fatto la storia.

Novizio
    Data di registrazione
    13-11-2008

Predefinito

Bastava semplicemente dire ... abbiamo sbagliato.
    Quotone.
    Avrebbero risolto tutto, questione fabbrini in primis.

Iniziato L'avatar di danilo-63
    Data di registrazione
    01-08-2012

Predefinito

Quote pesciolina03 Visualizza il messaggio
    Beh magari in extremis avete salvato il villo, giusto un poco bucherellato (pareva na gruviera!), ma la mera è andata giù al primo colpo come una bella pera matura!

simo

chiedo 1 minuto di raccoglimento per il povero grifone (coccodè)
    la sua capitale ci ha lasciati
    lutto al braccio prego
    tutto bene signore ? attacchi in arrivo signore ! azzz signore ma le truppe ? non ci sono signore lancio le bottiglie ?
    perfetto

zio danilo

Iniziato L'avatar di pesciolina03
    Data di registrazione
    26-09-2010
    Ubicazione
    SARDEGNA

Predefinito

Quote danilo-63 Visualizza il messaggio
    lutto al braccio prego
    tutto bene signore ? attacchi in arrivo signore ! azzz signore ma le truppe ? non ci sono signore lancio le bottiglie ?
    perfetto

zio danilo

Ci uniamo compiti al vostro cordoglio...

Approfittiamo per fare i complimenti agli hell per averci fatto fare "il botto" : eroe salito di ben 12 livelli!!!

Ma ora la domanda cruciale si pone: avranno ancora qualcosa per difendere la mera???

ah vabbé che sciocca, sta ancora a zero, c'è tempo!! ... per il prossimo server!!!

simo
    "ve rodeeeee, ma quanto ve rodeeeeee che non siamo stati belli buoni e zitti!!!! " [cit.]

"I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare."

s7 2009/2010 share acco le due pesti ally MaTTi
    s7 2010/2011 acco pesciolina03 ally MaTTi
    s7 2011/2012 acco pesciolina03 ally MaTTi - ally Readme

Onore ai MaTTi, quelli veri, quelli che hanno fatto la storia.

Predefinito

Quote Ares81 Visualizza il messaggio
    primo punto: devi essere autorizzato da chi ha scritto il messaggio per postarne almeno dei pezzi e tu non lo sei stato dato che era un mp a chi chiedeva spiegazioni. ma furbescamente scopiazzi in quà e in là dei pezzi che ti fanno comodo...

secondo punto, nessuno ha detto che saeg e hell sono alleati.. hai la coda di paglia?
    anche se saeg cercano main da hell (e non solo) per le mere hammer... cosa che tu ovviamente non sai vero?
    in quel messaggio c'è scritto chiaramente che main hell e saeg son arrivati incrociati..
    che non in tutte ma in un paio di occasioni hanno fakkato insieme (probabilmente per casualità)
    senza considerare che altri saeg sono andati sui villini del meravigliante.. coem anche gli hell no? anche con una bella azione, magari si poteva far di meglio, ma una bella azione.
    ma sbaglio o hell se la son tirata in mc per giorni col discorso demoliamo tutto l'account ai meraviglianti hammer? piu precisamente facevan i nomi di venom e without.

terza cosa.. se te lo leggi per intero quel messaggio invece di far il finto tonto... dato che te lo hanno passato...
    e alla fine chiedi a quelli che ti passano i messaggi che invece di passarli a te hanno avuto 10\12 giorni per rispondere ai messaggi che gli avevano mandato, troppo comodo tirar fuori pezzi di messaggio a caso, e comunque da quello che hai postato, un meravilgiante è rimasto a casa per i saeg invece di fregarsene.. (certo magari era meglio che se ne fregasse e uscisse...)
    e in cambio ha ricevuto attacchi.. poi ci si lamenta perchè lo stesso meravigliante fa un attacchino a loro.
    l'unico attacco che possono postarti.. mentre magari quello stesso meravigliante ne ha ricevuti di piu?
    forse su un gioco di guerra voleva solo ringraziarli delle visite ricevute.. oppure gli hammer han talmente tanti main da non saper dove andare, visto che le mere nemiche dove c'è tanta qualità non sono difese benissimo..

ultima cosa, perchè mi chiedi di firmarmi? sopra c'è scritto Ares81 è il mio nick in travian.. già c'è la firma..
    o devo riportartela sotto ogni volta che parlo?
    ti mando una fotocopia della carta di identita?

Cesare, lascialo perdere tanto non si ricorda dei vecchi server.. ma comunque anche in questo server non credere che sia cambiato. dove vede che si può lui si tuffa per provar a vincere poi se va male è perchè è colpa degli altri.. e non fanno mai accordi con nessuno... loro..

Ti rispondo solo ad una cosa: i Saeg ci hanno chiesto di unirci contro di voi poche ore fa e noi abbiamo risposto picche... perchè giustamente, come dice meg:

mi permetto solo di ricordarti che nonostante vi piallassero gli hammer voi avete continuato ad attaccare me! e anche all'inizio con la scelta dei banditi e la levata patti a noi.
    però è andata cosi. noi siamo hell e continuiamo cosi

quindi se anche i fake sono venuti fuori coordinati è veramente per puro caso, dato anche che solo due giorni fa Marley ha schiantato sul piano di Sigfrido... quindi dire che noi e i saeg siamo alleati è fantascienza pura, ma d'altronde continuo a dire che voi conoscete tutto di tutti...

Per quanto riguarda lo scorso server 7 ti vorrei ricordare che l'ho iniziato come admin dei +Matti- e l'ho finito come admin dei +Matti-, quindi dire che io mi tuffo per provare a vincere mi sembra molto fuori luogo... Così come è stato in questo server...
    E ribadisco che voi conoscete tutto di tutti...

poi mi dovresti far vedere questi main hell e saeg che sono arrivati incrociati perchè forse nella mia nabbaggine mi sono perso main nostri partiti...

Alberto (e non certo un nick...)

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote danilo-63 Visualizza il messaggio
    lutto al braccio prego
    perfetto

zio danilo
    ogni tanto mi chiedo se le capitale che catate le scegliete o no; state mirando capitali senza una truppa che per di più non pushavano(a partire dalla mia)

Ci uniamo compiti al vostro cordoglio...

Approfittiamo per fare i complimenti agli hell per averci fatto fare "il botto" : eroe salito di ben 12 livelli!!!

Ma ora la domanda cruciale si pone: avranno ancora qualcosa per difendere la mera???

ah vabbé che sciocca, sta ancora a zero, c'è tempo!! ... per il prossimo server!!!

simo
    mi dispiace per il tuo eroe ma ora con i secchi non devi neppure spendere un patrimonio

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

PUNTO

penso di dovere fare un riassunto sulla situazione perchè ci sono alcuni punti non chiari, appena ho tempo lo butto giù e poi lo posto

Ma nello, non conosci il detto????

NEGARE! NEGARE SEMPRE, ANCHE L'EVIDENZA!!!!
    vedi sopra

Quote KAPPA s4 Visualizza il messaggio
    Quotone.
    Avrebbero risolto tutto, questione fabbrini in primis.
    io non so chi sei o non lo ricordo

se eri in fabbrini(o sei) sicuramente ricorderai 2 miei MC su quella situazione, non so quanto tu sappia ma posso assicurarti che non è completa colpa dei VDCA come non è tutta dei fabbrini; la scissione definitiva comunque è stata tutta colpa del capo fabbrini che non ha voluto ragionare di nulla; se ci sono dubbi o problemi ponili, a quel punto farò un "breve" riassunto

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)