Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83

Discussione: Settore 0/0(Zona Grigia)

Illuminato L'avatar di maxus
    Data di registrazione
    12-02-2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote gluca86x Visualizza il messaggio
    veramente son stati i uollas a sfidare noi (povero capa) e hanno dato pacco (bella figura ) e poi dovreste solo restituire un pò di difese, accettiamo saldi a rate di tutte quelle che vi abbiamo mandato ai tempi dell'ultimo s1 di travian
    Io personalmente non ho mai ricevuto una difesa da voi... perciò chiedi ad altri
    Come sempre... nelle decisioni che prendo io, metto la faccia e ahimè... qualche altra volta qualcos'altro.

Puoi continuare all'infinito con questa storia delle difese... per me siete scarsi, ma non è un difetto... è carattere

Illuminato
    Data di registrazione
    26-11-2008

Predefinito

Che ne pensate di ritornare IT e discutere di altri server nelle sedi opportune?
    Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perchè la sua fiducia non è nel ramo ma nelle sue ali.

Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

Illuminato L'avatar di maxus
    Data di registrazione
    12-02-2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote corneliu Visualizza il messaggio
    Che ne pensate di ritornare IT e discutere di altri server nelle sedi opportune?
    chiedo venia(altrimenti mi ricartellini mica per altro huauhauhauha)... ma del sano flame ci sta sempre bene dai

Nella notte si organizza la presa di uno smezzagrano TOTALE in piena zona grigia...

Ovviamente, pensando al fatto che è in una zona pericolosa... recupero qualche main da schianto... ma con immensa sorpresa...

ahahahhahahahaha

mi sto scompisciando dalle risate hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha

ovviamente è arrivato l'eroe, dopo altri main di apertura hahahahahahahahah

troppo bella questa megaconfederazionemegagalatticavashiphiphurrà

FORTISSIMUS(scrivo in maiuscolo come lui perchè secondo me ha problemi di erezione)... avete cambiato lo stile di gioco del s1... COMPLIEMENTI huahuahuahuahuauhahuahuahuahuauh

Doppio post, usate l'edit!

Corneliu

Edit: ma era un altro argomento... e il post solitario era più bellino
    Ultima modifica di maxus : 26-04-2013 17:46:13

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)