Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Piccoli sospetti..

Leopard
    Guest

Predefinito

Quote il_Fabri Visualizza il messaggio
    un bambino di 8-9 anni ha la capacità per giocare ad altissimo livello e vincere un server? No.
    Nemmeno con 200 euro al mese comprati dal padre.
    Se ce ne sono, mi inginocchio davanti a loro come giocatore, ma consiglio ai genitori di staccarlo dal computer direttamente.
    non è detto...

Quote il_Fabri Visualizza il messaggio
    Per il resto: i gold ti fanno ninjare? Falangiare? Ti permettono di fare soldati più velocemente? Ti fanno alzare la lealtà spendendo? Ti dicono quali attacchi sono fake e quali no? Ti danno una visione strategica buona, per non dire ottima? No.
    Un ottimo capo alleanza deve avere questo. Deve saper coordinare e individuare i punti deboli del nemico, nonchè quelli dei propri alleati per saper reagire. Tutto questo i gold non lo fanno. E un'alleanza di scarsi che usa i gold fa felice solo chi li farmizza.
    è giustissimo, la bravura sta pure in quello..
    ma spiegami una cosa, metti caso io sono uno di quelli che è riuscito a conquistare un villo nataren e a metterci la meravigli...io non uso i gold e i miei avversari si....

bene, nel villo oltre che la meraviglia devo mettere tutti i granai a i magazzini per contenere le risorse per ampliare la meraviglia, e devo quindi incominciare ad ampliare questi 2 edifici(granaio e maqgazzino)portandoli al 20, e potendo ocntenere, le risorse necessarie ad un buon ampliamento della meraviglia....bene secondo te, quanto tempo impiego io ad ampliare senza gold tutti i magazzini e i granai fino al 20??
    quanto tempo ci impiega un giocatore che ha un 600 gold a portata di mano, da utilizzare per completare immediatamente l'amlpiamento di tutti gli edifici???
    bè penso che io ci impieghi una settimana, il mio rivale meno di un giorno con i gold
    il mio avversario, ora che ha completato l'ampliamento dei magazzini e dei granai, può pure cominciare ad ampliare la meraviglia, e di aumentare con i gold la sua produzione del 25%, di grano e tutte le altre risorse....
    in una settimana, penso che il mi oavversario con i gold e l'aiuto dei suoi alleati, sia già arrivato ad un buon punto, mentre io senza gold e niente, sto ancora aspettando l'ampilamento dei granai al livello 20, e avrò sicuramente il livello della meraviglia inferiore, e la produzione non aumentata del 25 %...
    Chi vincerà????
    Ultima modifica di Leopard : 01-09-2007 16:10:15

Discepolo L'avatar di sir zep
    Data di registrazione
    26-04-2007

Predefinito

Avranno logicamente altre priorità, travian non è tutto. Per questo cito il profilo di un utente dello speed, Mudracing.
    Hasta la Cresta e V3ssiK presentano....

Un progetto di vittoria del server 2:

-Prima il Sud-Est e poi il mondo-

Powered by zepekeno & .rOcCo95.
    Copyright ©2007 , Teuton Boys Ltd.
    © 2007 TravianGames Player

Leopard
    Guest

Predefinito

Quote sir zep Visualizza il messaggio
    Avranno logicamente altre priorità, travian non è tutto. Per questo cito il profilo di un utente dello speed, Mudracing.
    che centra con quello che ho scritto sopra??

Predefinito

Quote Leopard Visualizza il messaggio
    non è detto...

ma spiegami una cosa, metti caso io sono uno di quelli che è riuscito a conquistare un villo nataren e a metterci la meravigli...io non uso i gold e i miei avversari si....

bene, nel villo oltre che la meraviglia devo mettere tutti i granai a i magazzini per contenere le risorse per ampliare la meraviglia, e devo quindi incominciare ad ampliare questi 2 edifici(granaio e maqgazzino)portandoli al 20, e potendo ocntenere, le risorse necessarie ad un buon ampliamento della meraviglia....bene secondo te, quanto tempo impiego io ad ampliare senza gold tutti i magazzini e i granai fino al 20??
    quanto tempo ci impiega un giocatore che ha un 600 gold a portata di mano, da utilizzare per completare immediatamente l'amlpiamento di tutti gli edifici???
    bè penso che io ci impieghi una settimana, il mio rivale meno di un giorno con i gold
    il mio avversario, ora che ha completato l'ampliamento dei magazzini e dei granai, può pure cominciare ad ampliare la meraviglia, e di aumentare con i gold la sua produzione del 25%, di grano e tutte le altre risorse....
    in una settimana, penso che il mi oavversario con i gold e l'aiuto dei suoi alleati, sia già arrivato ad un buon punto, mentre io senza gold e niente, sto ancora aspettando l'ampilamento dei granai al livello 20, e avrò sicuramente il livello della meraviglia inferiore, e la produzione non aumentata del 25 %...
    Chi vincerà????
    Ma informati, sul villo con la meraviglia non funzionano i gold, come già detto informati prima di sparare s*****

glaucus
    Guest

Angry

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio
    ade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cm va?
    io cmq giochero' di nuovo e stavolta vinceremo noi e tatuccio,w travian ...e che schifo i gold, e onore ai vincitori....

Maestro L'avatar di KorsatH
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    Trento

Predefinito

cut cut
    nei villi nataren non si può usar il gold.

C'é una cosa comunque che nessuno considera:

rabeluk, satana ed io abbiamo retto per mesi le 3 alleanze più grandi del server mentre brazo é stato "semplicemente" scelto come colui che avrebbe preso e portati avanti una meraviglia di un'alleanza appena nata.
    lo stress che ha sopportato l'ultimo non può esser quindi neanche lontanamente paragonabile a quello dei precedenti.
    Se poi si conta che io son stato messo in croce solo perché son il mh di altri 2 server e rabber perché ha avuto l'account più in vista del server questa differenza aumenta ancora.

Tirando le somme un player giovane può anche vincer un server ma non potrà mai aver tutte le possibilità di uno più grande.
    E questa é una cosa che va aldilà del gold.

edit:
    e per la cronaca vedrete che brazo ci sarà al 100% e, cosa per me più importante, pure rabber sarà tra di noi
    e sto giro non se la caverà con un ban...
    Ultima modifica di KorsatH : 01-09-2007 16:32:13
    Thi is Style, This is RFCK!

Iniziato L'avatar di bfpower
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Crocetta del Montello (TV)

Predefinito

Hallo Korsath ti dovevo una spiegazione ricordi. A parte che non ha influito assolutamente sull'andamento del server in quanto la persona di cui parlo è corretta, onesta e al di sopra delle parti. Te la mando in PM la spiegazione. ciauzz ex rats

Guru L'avatar di Pisistrato
    Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

non è detto...

volevo commentare questa parte dicendoti che nel villo dove costuisci la meraviglia nn puoi usare i gold.....studia il regolamento

edit: Korsath stai dicendo che un ragazzo di 15 anni ha meno speranze di vincere un server????? secondo me t sbagli..... e lo vedrai nel prossimo server.....
    Ultima modifica di Pisistrato : 01-09-2007 16:39:49
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)