Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Tequila + Faccine VS Insane + ¥

Conoscitore L'avatar di Rastaman
    Data di registrazione
    30-06-2011
    Ubicazione
    Kingston Town

Predefinito

Sbaglio o un insane ha perso il villo main ? Non e' l unico ... Ricordo anke un certo pattypus.
    Server conclusi:

- s2 PUERCO DIABLO (Panda) : SkiaNTo MaiN !!! + Frixia 3x in modalità random!
    (con capitale croppata...si ringraziano i gold della zia )

- s5 FUK THE SYSTEM (Tequila) : SkiaNTo MaiN !!! - [ VINTO (Mera 100) ]

In corso:

- 2x.hu SDROGHEGGIAMO (Uollas/Noa)

Predefinito

Quante cose son cambiate dall'inizio di questa discussione ad oggi....tante tante cose!!!

Data di registrazione
    30-06-2011
    Ubicazione
    Kingston Town

Predefinito

c'è ancora qualk insane k ha il coraggio di parlare in foro O.O buon dio perdonali
    Server conclusi:

In corso:

Predefinito

Quote Rastaman Visualizza il messaggio
    c'è ancora qualk insane k ha il coraggio di parlare in foro O.O buon dio perdonali
    No tranquillo Rasta, non entrerà nessuno, soprattutto perche dopo le miriadi di errori che han fatto durante tutto l'arco del server, si presentano all'ultimo disperato coordinato "scoordinato", come solo loro san fare con questo attacco:
    http://travian-reports.net/it/report/347608a8037
    Me lo spieghi tu????? Perche io non lo capisco, no davvero, non me ne capacito proprio...posso capire il fatto che si siano dimenticati di truppare arieti, su 300 e passa players non ho visto un arietoso degno di questo nome, se volete vi presto un mio "allievo" http://i47.tinypic.com/352n9dd.png lo metto tra virgolette perche ha di gran lunga superato il maestro ma che non sappiano utilizzare neppure i catosi, questo è troppo!!!
    Confederazione che parte strafavorita, le prime 3 nel ranck zappa son le loro, molto più numerosi di tutte le altre, arroganti per gran parte del server...ma il finale non è proprio come loro se lo aspettavano!!!
    Ed ancora leggo in game di Insane che dicono che noi abbiam pattata tutto il server ahahahhahahhahahhahahahha!!!
    RIDICOLI E ROSIKONI, solo questo mi vien da dire!!!

ONORE AI TEQUILA ALLY VERA, CONFEDERAZIONE COMPATTA, NON SINGOLI PLAYER MA GRANDE GRUPPO!!!!
    I MERITI SAPETE GIA' DI CHI SONO...OVVIAMENTE DI TUTTI

Predefinito

Quote Gil-galad85 Visualizza il messaggio
    No tranquillo Rasta, non entrerà nessuno, soprattutto perche dopo le miriadi di errori che han fatto durante tutto l'arco del server, si presentano all'ultimo disperato coordinato "scoordinato", come solo loro san fare con questo attacco:
    Me lo spieghi tu????? Perche io non lo capisco, no davvero, non me ne capacito proprio...posso capire il fatto che si siano dimenticati di truppare arieti, su 300 e passa players non ho visto un arietoso degno di questo nome, se volete vi presto un mio "allievo" http://i47.tinypic.com/352n9dd.png lo metto tra virgolette perche ha di gran lunga superato il maestro ma che non sappiano utilizzare neppure i catosi, questo è troppo!!!
    Confederazione che parte strafavorita, le prime 3 nel ranck zappa son le loro, molto più numerosi di tutte le altre, arroganti per gran parte del server...ma il finale non è proprio come loro se lo aspettavano!!!
    Ed ancora leggo in game di Insane che dicono che noi abbiam pattata tutto il server ahahahhahahhahahhahahahha!!!

ONORE AI TEQUILA ALLY VERA, CONFEDERAZIONE COMPATTA, NON SINGOLI PLAYER MA GRANDE GRUPPO!!!!

Tutto fumo e niente arrosto di insano mi sa che hanno solo il cervello

Non sono stati capaci manco di farci schiantare i main,potevano rendersi utili almeno in questo ma niente... il prossimo server dovrebbero farlo su farm ville!!!!

Novizio L'avatar di RobeDaGatti
    Data di registrazione
    26-03-2013
    Ubicazione
    Perugia

Predefinito

Quote Il Buon Vecchio Zin Visualizza il messaggio
    Tutto fumo e niente arrosto di insano mi sa che hanno solo il cervello

Non sono stati capaci manco di farci schiantare i main,potevano rendersi utili almeno in questo ma niente... il prossimo server dovrebbero farlo su farm ville!!!!
    Quoto Zin Zin

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Le faccine abbassano il livello del gruppo A in quanto ally da BM, però se con la Tequila ci mettiamo sale e limone, credo che potrebbero spuntarla vs gli insani di mente greci.
    Quote EZLN Visualizza il messaggio
    Mi pare sia palese.. Un settore contro 3, come numeri, dice già tutto. Io posso immaginare come finirà.. Che avranno tanti main che non schianteranno Y ed Insane. Guerra non credo, altrimenti a cosa servono i patti? Appunto a non farla. Non ne hanno fatta, nè ne faranno. Non hanno fatto un singolo danno sul suolo +/-. Credono di pote spacconegiarsi di aver vinto un server, di aver fatto i grandi main. Beh non so se c'è soddisfazione a vincere senza combattere, e soprattutto, vincere senza nemico.
    Queste son previsioni peggio di Nostradamus
    Ultima modifica di Bartman : 27-03-2013 20:07:14 Motivo: doppio post

Data di registrazione
    30-06-2011
    Ubicazione
    Kingston Town

Predefinito

Quote Gil-galad85 Visualizza il messaggio

nn lo dire a me k con main da mera ho ricevuto x mesi fake e fake inutili senza senso ...una capitale croppata male...mesi di fake k nn hanno capo ne coda...ne trenini ne tentativi di azzeramento.....il nulla....un mukkio di spade rosse buttate li alla caxxo di cane come x dire "ehi ragazzi noi ci siamo"....ma in realtà nn c'erano nn c sono mai stati!!! a parte i grandi sboroni di start multi e bot vedi platypuss...gente k oggi c'è e fa il figo domani nn c'è +(vai continua ora a fa il figo) nn ho visto nulla in questo server se nn un dominio tekila su ogni fronte...guerra di settore contro faccine guerra fuori settore vs insane ecc....io stesso parlando con mèmè e davide domandai? ce la faremo mai? ero dubbioso...troppe lotte....e invece la scarsezza insane ha avuto la mejo!

PICCOLO ANEDDOTO CHE NN HO MAI SPUXXANATO IN FORO SUL TEAM PRO PLATYPUS :

team platypus sharer cane cave... na roba del genere si kiamava....allo start trovato in foro mi kiese di entrare (all'epoca cercavo sharer)....alle prime domande fatte da me su skype x testare la sua esperienza l'unica risposta fu (in quella chat a 3 tra me lui e un suo amico sempre sharer in platypus) :
    dai "nome dell'amico" andiamocene che questo è scarso!!! il tutto xk gli kiesi età anni di gioco esperienza gestione main da mera...tipiche domande insomma. quel giorno mi feci nn poke risate ...poi ho capito dalla fine fatta k gran soggettoni erano
    Server conclusi:

In corso:

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote RobeDaGatti Visualizza il messaggio
    Quoto Zin Zin

Queste son previsioni peggio di Nostradamus
    Pensavi forse di leggere un dilettante?
    .................................................. ..................

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)