Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Tequila + Faccine VS Insane + ¥

Iniziato L'avatar di Ashz
    Data di registrazione
    17-07-2011
    Ubicazione
    (CH)

Predefinito Tequila + Faccine VS Insane + ¥

chi la spunterà?
    Oяιgιиαℓ Tæqυιℓα
    ▌│█│║▌║█│║▌│║█║▌
    Cσρуяιgнt © 2012

Server principali:
    T2.5 (2010) s3, gasanyt, SENTENZA
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    T3.6 (2011) tc5, gandalf, Déjà Vù capo ally: Déjà Vù
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    T4 (2012) ts5, etna, TÆQuiLA Video Victory!! (1) Victory!! (2) Main non schiantato
    T4.2 (2013) ts9, YouNoob, TÆQuiLA Schianto!!
    T4.4 (2014) ts6, BLAKIDETGAN, MattHVir

иєℓ иσѕтяσ ¢υσяє иσи ѕ¢σяяє ѕαиgυє...мα тєqυιℓα

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Ashz Visualizza il messaggio
    chi la spunterà?
    guerra?
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Iniziato L'avatar di EZLN
    Data di registrazione
    10-12-2012

Predefinito

Quote Dark <3 Visualizza il messaggio
    guerra?

Mi pare sia palese.. Un settore contro 3, come numeri, dice già tutto. Io posso immaginare come finirà.. Che avranno tanti main che non schianteranno Y ed Insane. Guerra non credo, altrimenti a cosa servono i patti? Appunto a non farla. Non ne hanno fatta, nè ne faranno. Non hanno fatto un singolo danno sul suolo +/-. Credono di pote spacconegiarsi di aver vinto un server, di aver fatto i grandi main. Beh non so se c'è soddisfazione a vincere senza combattere, e soprattutto, vincere senza nemico.
    No Pasaran!!!

"Tienilo duro Zin!!!"

Oяιgιиαℓ Mazzeppanell
    ▌│█│║▌║█│║▌│║█║▌
    Cσρуяιgнt © 2011

Iniziato L'avatar di Ashz
    Data di registrazione
    17-07-2011
    Ubicazione
    (CH)

Predefinito

Quote EZLN Visualizza il messaggio
    Mi pare sia palese.. Un settore contro 3, come numeri, dice già tutto. Io posso immaginare come finirà.. Che avranno tanti main che non schianteranno Y ed Insane. Guerra non credo, altrimenti a cosa servono i patti? Appunto a non farla. Non ne hanno fatta, nè ne faranno. Non hanno fatto un singolo danno sul suolo +/-. Credono di pote spacconegiarsi di aver vinto un server, di aver fatto i grandi main. Beh non so se c'è soddisfazione a vincere senza combattere, e soprattutto, vincere senza nemico.
    a dir la verità non 3 vs 1...a me sembrerebbe 3,5 vs 0,5
    Oяιgιиαℓ Tæqυιℓα
    ▌│█│║▌║█│║▌│║█║▌
    Cσρуяιgнt © 2012

Server principali:
    T2.5 (2010) s3, gasanyt, SENTENZA
    T3.6 (2011) tc5, gandalf, Déjà Vù capo ally: Déjà Vù
    T4 (2012) ts5, etna, TÆQuiLA Video Victory!! (1) Victory!! (2) Main non schiantato
    T4.2 (2013) ts9, YouNoob, TÆQuiLA Schianto!!
    T4.4 (2014) ts6, BLAKIDETGAN, MattHVir

иєℓ иσѕтяσ ¢υσяє иσи ѕ¢σяяє ѕαиgυє...мα тєqυιℓα

Predefinito

Quote EZLN Visualizza il messaggio
    concordo !!!
    non sembra un gioco di guerra e quasi inutile giocare cosi

Predefinito

Perche' si parla di un patto Insane + ¥ ? Non mi pare che ci sia nulla del genere....

Data di registrazione
    10-12-2012

Predefinito

Quote Girolamo Savonarola Visualizza il messaggio
    Perche' si parla di un patto Insane + ¥ ? Non mi pare che ci sia nulla del genere....

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!! Spiate, fake di supporto, "poi ne parliamo" da parte dei capi Y... Beh l'ufficialità conta poco, dato che finora le "mosse diplomatiche" infame sono state portate avanti sempre sotto banco, senza ufficialità, al fine di mettere sempre più in difficoltà l'ally Tequila, sempre più isolata. A ciò però corrisponde una specie di codardia.. Andiamo sugli arte, va bene, ma rischiamo giusto quei main necessari, senza smuoverci troppo.. catate, conquiste.. No troppo rischioso.. E danni al +/- sono stati fatti? NO!! Si sono messi a rubacchiare arte, arte che alla fine si posso prendere e togliere. Se il gioco deve continuare su un surclassamento numerico senza militarizzare il server (dato che non ho visto nessuna capitale catata Tequila), mi chiedo a che serve continuare sulla falsa riga di "mi tengo il main in casa lo zappo faccio il mega main ne tiro fuori 200 di main mera e poi faccio vedere che ho l'uccello piu grosso". Per me come per molti, credo che possono continuare a spendere gold per tenere i negativi sgoldare ecc ecc e divertirsi in questo modo malsano.
    Mi vergogno di aver giocato contro questi player.
    No Pasaran!!!

"Tienilo duro Zin!!!"

Oяιgιиαℓ Mazzeppanell
    ▌│█│║▌║█│║▌│║█║▌
    Cσρуяιgнt © 2011

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Le faccine abbassano il livello del gruppo A in quanto ally da BM, però se con la Tequila ci mettiamo sale e limone, credo che potrebbero spuntarla vs gli insani di mente greci.

ZiapOrcaAssassina
    Guest

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Le faccine abbassano il livello del gruppo A in quanto ally da BM, però se con la Tequila ci mettiamo sale e limone, credo che potrebbero spuntarla vs gli insani di mente greci.
    io dopo aver mangiato dei fagioli trovati in mare( i cosidetti fagioli marini) la mia graziosa faccina diventa stitica

Data di registrazione
    10-12-2012

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio

Traduzione dell'ultimo periodo please

Prego di contestualizzare il tutto con lo stato attuale del server anche
    No Pasaran!!!

"Tienilo duro Zin!!!"

Oяιgιиαℓ Mazzeppanell
    ▌│█│║▌║█│║▌│║█║▌
    Cσρуяιgнt © 2011

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)