Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: Che Ne facciamo di questo server?

Maestro L'avatar di Dadecappellodipaglia
    Data di registrazione
    28-10-2011
    Ubicazione
    combriccola del malvagio Ludwigo

Predefinito

Quote grufolotto Visualizza il messaggio
    quest'affermazione verrà trascritta negli annali di travian...
    ahahahahhaa ma dai mica mi stai sulle @@ anzi..
    di tutti quelli di questa amba forse sei quello che rispetto di piu'
    Quote JACK|BIGBOSS Visualizza il messaggio
    12. Lud e Kun O.o 26346 31 527282

I migliori giocatori di questo S1, almeno a mio avviso
    tocco il fondo per prendere piu' slancio

ts1 round I - Lud e Kun O.o - alleanza *uollas* fatina impazzita + schianto main
    ts3 round II - Erbakun - alleanza 2TM

mondiale 2013 - Pazifist - ally *uollas*

Conoscitore
    Data di registrazione
    04-06-2011
    Ubicazione
    AN

Predefinito

Informazione per tutti gli utenti: se avete qualcosa da dire a mod, super mod, support, mh o qualsiasi membro dello staff admin incluso, potete usare i PM... anzi, DOVETE usare i PM per scrivere al diretto interessato... non ne ricavate nulla (anche perchè è poco probabile che il diretto interessato legga tempestivamente quello che scrivete) e andate fuori tema scrivendo in discussioni. Per ogni critica che sia costruttiva o per qualsiasi cosa, quindi, PM... siamo a disposizione salvo umani tempi tecnici.

Discepolo
    Data di registrazione
    26-07-2009

Predefinito

Quote MrPapo Visualizza il messaggio
    Informazione per tutti gli utenti: se avete qualcosa da dire a mod, super mod, support, mh o qualsiasi membro dello staff admin incluso, potete usare i PM... anzi, DOVETE usare i PM per scrivere al diretto interessato... non ne ricavate nulla (anche perchè è poco probabile che il diretto interessato legga tempestivamente quello che scrivete) e andate fuori tema scrivendo in discussioni. Per ogni critica che sia costruttiva o per qualsiasi cosa, quindi, PM... siamo a disposizione salvo umani tempi tecnici.
    giocatori che giocano a travian da anni.. pensi veramente che scrivono qua nella speranza di risolvere qualcosa? bella battuta!

e' chiaro che sul forum scriveranno queste cose quando si viene trattati a pesci in fascia.

cosa ti aspetti? anzi, i toni mi sembrano molto moderati e scherzosi.

che gusto avrebbero a scrivere in PM? vogliono che gli altri sul forum leggono il loro disappunto sulla situazione.. se si scrive in PM chi lo legge?

la TG, come molte altre aziende, tratta male i propri clienti e ne approffitta spesso. anche contro gli accordi stipulati, tanto i clienti non hanno mai voglia di perdere giornate/mesi per farsi rimborsare 50 euro... rischiando probabilmente di spenderne piu' di quelli nel processo..

Novizio L'avatar di ABBOniko
    Data di registrazione
    08-09-2012
    Ubicazione
    La Capitale

Predefinito

Quote Dadecappellodipaglia Visualizza il messaggio
    non sono lud, solo un suo adepto

infatti, sono d'accordo con te!
    come puoi pretendere che trovi persone on la notte di capodanno (a parte noi malati) per aggiustare il danno?
    l'unica cosa che sono curioso di sapere è a cosa fosse dovuto..
    Ci avrei sperato per un attimo che eri tu ahahaahah
    13 su 13
    STORIA NO CHIACCHIERE

Ancora Record del T3?

Novizio L'avatar di ABBOniko
    Data di registrazione
    08-09-2012
    Ubicazione
    La Capitale

Predefinito

Carissimo Moderatore, almeno tu che ti sei degnato di intervenire..ti stringo cordialmente la mano..ma faccio una considerazione..mi sono dovuto trovare a pregare le persone di non deletare chiedendo un favore personale, causa l'accaduto e perchè la gente è stufa, giustamente, cacciando fuori soldi, la considerazione è pensi che mi interessi molto andar fuori tema? le spiegazioni dell'accaduto dovrebbero essere qui davanti a tutti..ho aperto questo post con l'intento di vedere quanto tempo ci mettevate ad accorgervene..e solo oggi alle ore 12:00 (quindi non in mattinata come è stato detto) il server si è aperto in modo decente e mi dispiace.."Ci Scusiamo Per L'Accaduto" non basta..qua, io e spero anche gli altri vogliamo sapere "Cosa è Successo?"

Saluti.
    13 su 13
    STORIA NO CHIACCHIERE

Ancora Record del T3?

Conoscitore L'avatar di ciro438
    Data di registrazione
    29-03-2010

Predefinito

Quote ABBOniko Visualizza il messaggio
    "Cosa è Successo?"
    Te lo dico io!! Non posso katare neanche le farfalle!! Ecco cosa è successo!!
    s3 Classic Round IV: Gold roger - OSIAMO Vinto con 5 mesi di ritardo alla faccia del COVO - PER NON DIMENTICARE

s3 - T4 - 2017: ciruzzobeddu - AUGUSTO - IL TRIPLETE

Illuminato L'avatar di grufolotto
    Data di registrazione
    26-11-2009
    Ubicazione
    Gnocca's town

Predefinito

Leggi bene come è stato archiviato il 3d della manutenzione... tocchi secchi ed imperativi... oltre il danno anche la beffa di essere trattati come quelli che stanno dalla parte del torto... che senso avrebbe scrivere un mp ?

Illuminato L'avatar di Umby
    Data di registrazione
    19-03-2008
    Ubicazione
    brumal Novara

Predefinito

Quote ABBOniko Visualizza il messaggio
    non basta..qua, io e spero anche gli altri vogliamo sapere "Cosa è Successo?"
    E' il "qua" che mi lascia perplesso: di un disservizio a un server si dovrebbe chiedere - e di solito si ottiene risposta - nell'apposita sezione, dove il Community Manager ha difatti già dato una prima replica, e non ne La Taverna di un server, in cui si dovrebbe discutere del gioco e non dei problemi tecnici
    Poi il "cosa sia successo" può anche esser piacevole saperlo, così per sfizio, ma se mi si dicesse che si è trattato di un bug nel software o che il criceto della figlia di un tecnico ha rosicchiato un cavo, non mi cambierebbe granché la vita
    Umby ^^
    C'est mon avis et je le partage.
    It's my opinion, and I share it.
    Questa è la mia opinione e io la condivido.
    (Henri Monnier)

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Quote Umby Visualizza il messaggio
    E' il "qua" che mi lascia perplesso: di un disservizio a un server si dovrebbe chiedere - e di solito si ottiene risposta - nell'apposita sezione, dove il Community Manager ha difatti già dato una prima replica, e non ne La Taverna di un server, in cui si dovrebbe discutere del gioco e non dei problemi tecnici
    Poi il "cosa sia successo" può anche esser piacevole saperlo, così per sfizio, ma se mi si dicesse che si è trattato di un bug nel software o che il criceto della figlia di un tecnico ha rosicchiato un cavo, non mi cambierebbe granché la vita
    Esattamente e siccome nella sezione adatta è stata data risposta ed il server è ripartito

CHIUDO

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)