Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 165

Discussione: Musate a ritmo di mambo

Divinità L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote dedalod Visualizza il messaggio
    Come al solito toccano a me le precisazioni!!
    Parliamo di spie?
    Voi ne avete molte, scandalo? No, fa parte di Travian!!
    Info sulla vostra missione?
    Avevamo degli obbiettivi possibili nulla di certo!!!
    Io mi farei un esame di coscienza prima di sparare sulla croce bianca:
    Fakkaggio ridicolo, ieri c erano un massimo di 40 attacchi su quel villo, arrivati ad un massimo di 67 al momento dei primi vostri main partiti che anche un cieco vi avrebbe sgamato!!
    Io direi bravi noi a murare preventivamente con arrivo in serata di ieri i papabili obbiettivi e stragrandi a fare quel murone partendo dal primo main che avete lanciato, tutto in mp e cellulare per evitare che la vostra spia parlasse!!
    Tutto qua poi affannatevi pure a fare la caccia alla spia!!
    Io le spie dei nemici da me le uso non le caccio!!!

Un ringraziamento d'obbligo a tutte le Team un bravi da me ci sta tutto!!

non ho mai detto che non va bene avere spie....ci mancherebbe....dico solo che i complimenti non v eli dovete fare da soli....i numeri parlano da soli

la missione partiva molto tardi....solo che giorni prima si era preparato questo muro...xD

se mi vuoi far credere che avete murato gli altri possibili obbiettivi nello stesso modo ti dico che i numeri non tornano......basta contare gli eroi e già si capisce tutto

Alge

CapaTosda
    Guest

Predefinito

Quote Alge Visualizza il messaggio
    Questo risultato lo si ottiene facendo entrare nel direttivo avversario una spia......inutile che ti fai i complimenti......falli all'informatore.....perchè voi fino ad ora delle missioni non c'avete proprio capito nulla.....guarda caso ora fate un MERAMURO coordinato alla perfezione....ahahahahahhaha

sei ridicolo se ti vanti...e io sono ridicolo a doverti rispondere....ma è più forte di me

Alge
    Ah,ora la spia sta nel direttivo? Ed hai sprecato il tuo primo post per dire questo? Facciamo così,lo dico io,così siete contenti: la spia è nicola69

ps dove mi sono vantato? Ho fatto i complimenti ai Team,non trovi che li meritano a prescindere per il lavoro fatto?

Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote CapaTosda Visualizza il messaggio
    Ah,ora la spia sta nel direttivo? Ed hai sprecato il tuo primo post per dire questo? Facciamo così,lo dico io,così siete contenti: la spia è nicola69

ps dove mi sono vantato? Ho fatto i complimenti ai Team,non trovi che li meritano a prescindere per il lavoro fatto?
    ma certo....il muro era fatto bene...ha murato 339k truppe...ahahahahhahaa

dai via....ho sprecato il 1° post proprio per precisare che questo muro lo sanno fare tutti xD

Alge

Dotto
    Data di registrazione
    05-01-2010

Cool

non ho mai detto che non va bene avere spie....ci mancherebbe....dico solo che i complimenti non v eli dovete fare da soli....i numeri parlano da soli

la missione partiva molto tardi....solo che giorni prima si era preparato questo muro...xD

se mi vuoi far credere che avete murato gli altri possibili obbiettivi nello stesso modo ti dico che i numeri non tornano......basta contare gli eroi e già si capisce tutto

Alge
    Piccola domanda:
    Ma voi gli eroi li mandate per primi o per ultimi???
    Poi il succo e' questo il 70 per cento del muro e' stato richiesto, soprattutto da me, dalle 18 in poi !
    Non vuoi crederci?
    Meglio per noi!!!
    cartago delenda server 1 e 8

Ma poi ce lo viene a dire lei signor/a Cartago Delenda, che ha fondato in Venezuela, insieme alla sua ally, per stare tranquilli a zappare ????? (cit . MIKO SAZIC )

Predefinito

complimenti per cosa ?? per un muro organizzato su precise indicazioni ? e mica ci vuole un genio o un grande stratega , nè una grande ally .... quindi complimenti alla spia non certo agli altri
    ... e magari il direttivo della confederazione si allertasse per trovarla questa spia e so che in travian ci sono , ma solo la parola spia suggerisce ben altro -.-
    Mi sento un po' come il mare, abbastanza calma per riprendere nuovi rapporti umani ma periodicamente in tempesta per allontanare tutti e starmene da sola.

Alda Merini

Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote dedalod Visualizza il messaggio
    Piccola domanda:
    Ma voi gli eroi li mandate per primi o per ultimi???
    Poi il succo e' questo il 70 per cento del muro e' stato richiesto, soprattutto da me, dalle 18 in poi !
    Non vuoi crederci?
    Meglio per noi!!!
    per me è assurdo.......il muro è coordinato alla perfezione su una capitale 9 grani (già croppata in precedenza)

vuoi dirmi che hai tirato su il 70% del muro e lo hai coordinato in 12 ore????

se è cosi tanto di capello...non so più che dire.....mi sa che deleto....se fate questi muri ora più avanti ci massacrate ahahahahahaha

Alge

CapaTosda
    Guest

Predefinito

Quote red passion Visualizza il messaggio
    complimenti per cosa ?? per un muro organizzato su precise indicazioni ? e mica ci vuole un genio o un grande stratega , nè una grande ally .... quindi complimenti alla spia non certo agli altri
    ... e magari il direttivo della confederazione si allertasse per trovarla questa spia e so che in travian ci sono , ma solo la parola spia suggerisce ben altro -.-
    L'altra volta era per i fake,stavolta è stata una spia a rivelare tutto,ok,si è capito che non sapete perdere,intanto mi godo il vostro rosik,continuate pure,la cosa sta diventando molto divertente

Rupert Thorne
    Guest

Predefinito

per me è assurdo.......il muro è coordinato alla perfezione su una capitale 9 grani (già croppata in precedenza)

se è cosi tanto di capello...non so più che dire.....mi sa che deleto....se fate questi muri ora più avanti ci massacrate ahahahahahaha

Alge

Croppata si, ma circa 3 giorni dopo l'uscita degli artefatti; stiamo parlando di un mese fa.
    Aggiungici che il proprietario dell'account ha 9 villi...fatti un rapido calcolo delle risorse a disposione.
    A metà server non è che ci vuole chissà che x ricostruire campi e strutture.
    Piuttosto ancora non capisco le motivazioni alla base della scelta dell'obiettivo... mah

Dotto
    Data di registrazione
    05-01-2010

Cool

Alge
    Eppure a voi vi ho murati in 4 ore !
    Fatti 2 conti!!
    cartago delenda server 1 e 8

Ma poi ce lo viene a dire lei signor/a Cartago Delenda, che ha fondato in Venezuela, insieme alla sua ally, per stare tranquilli a zappare ????? (cit . MIKO SAZIC )

Predefinito

L'altra volta era per i fake,stavolta è stata una spia a rivelare tutto,ok,si è capito che non sapete perdere,intanto mi godo il vostro rosik,continuate pure,la cosa sta diventando molto divertente
    rosik x cosa ?? hai vinto il server ?? no e allora le musate ci stanno ma prendersi dei meriti perchè qlc si è preso la briga di avvisarvi mi sembra un tantino eccessivo non trovi ??? se un bell'applauso soddisfa il tuo ego .. su dai ti accontentiamo ..... clap clap al migliore contento così???
    Mi sento un po' come il mare, abbastanza calma per riprendere nuovi rapporti umani ma periodicamente in tempesta per allontanare tutti e starmene da sola.

Alda Merini

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)