Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Wwf meno chiacchere e più main cortesemente

Novizio L'avatar di Scorpion69
    Data di registrazione
    10-03-2011
    Ubicazione
    PADOVA

Predefinito speriamo solo quelli....

Speriamo siano solo quelli, non vorrei ti sanguinasse altro..... ahahahhahahah

Quote Nio° Visualizza il messaggio
    mio dio, mi sanguinano gli occhi...
    Server Speed @AQUILE
    Server 5X @AQUILE-LERCI

Illuminato L'avatar di Nio
    Data di registrazione
    05-07-2009
    Ubicazione
    Upside Down

Predefinito

edit: non ne vale la pena...
    Ultima modifica di Nio : 03-04-2013 13:48:11

Conoscitore L'avatar di porto942
    Data di registrazione
    06-09-2010

Thumbs up

Grande mauro e grande a tutti i play e confederate.
    Un grazie di cuore dal team Weed-
    SIAMO COME SEMPRE I NUMERI 1
    5x= WEED- ally OGRES SCHIANTO MERA
    s6= Rulliamo?ally MAS,MAIN MERA
    3x.ita= TERMINATOR (meravigliante)SCHIANTO MERA VIDEO FINALE
    3X= WARSONGSCHIANTO MERA
    s3=GangjachanelSCHIANTO MERA
    3x=TERMINATOR(meravigliante win) arte SCHIANTO ARTE SCHIANTO MERAMERA100 video VIDEO FINALE
    finals 2x= COSA NOSTRA(wollas) SCHIANTI
    3X=Robocop schiantoARTE SCHIANTOmera
    3x=RIPPER ARTE SCHIANTOMERA
    3x.co.uk=RIPPER SCHIANTO ARTESCHIANTOMERAschiantomera2
    3x.ita=RIPPERSCHIANTOMERA
    finals.com=BUTCHERSSITTERMERAWIN
    3X.br=whanedaMAIN
    3x.it= ASSENZIO DEF
    3x.it= ASSENZIO DEF

Predefinito

Quote lord-xxx- Visualizza il messaggio
    server fatto dal 90% di nabbi.....si va sempre piu' a peggiorare.

I nabbi ci saranno sempre
    il fatto e' che giocarlo a certi livelli richiede tanto troppo tempo anche se comporta delle soddisfazioni.
    Infatti si tende a strutturare un account con minimo 2 player capaci se non addirittura 3/4.

Non sarebbe male che il sistema fosse automatizzato nell' auto push del grano verso il villo main in missione anche a 12 ore.........altro che imposta percorso dei mercanti.
    Solo impostarlo e' na legnata sui balls e una sfida a san francesco su chi ha più pazienza.

Poi ahio' io sono nabbo............tze'

ANiMALE

Conoscitore L'avatar di Asher1
    Data di registrazione
    15-05-2008

Predefinito

E' proprio tutto vero. Come diceva Indro Montanelli, saper vincere è molto più difficile che saper perdere.

Una sera di qualche tempo fa', mentre madamex era in testa, qualcuno trattava l'alleanza con i SuperBB e con i Lerci - i VERI vincitori del server - mentre il suo braccio destro "chiedeva" a Smok di potersi alleare.

Smok bontà sua aveva già stretto alleanza con i samurai - chiaramente senza avvertire i confederati - ed ha rifiutato.

Ora il buon ANIMALE si gloria di una vittoria non sua e sfotte la nostra confederazione, che errori ne ha commessi certamente, ma almeno non è andata alla ricerca degli accordi con il mondo intero.

E' vero, hanno fatto dei gran bei main, ma alla fine hanno vinto i SuperBB ed i Lerci, Onore a loro, e solo a loro. Erano in testa quando hanno chiuso un patto con un'altra confederazione, e sono rimasti in testa alla fine. Hanno vinto loro. SOLO loro

Gli altri avevano ì main, verissimo, ma hanno vinto i superBB. Magari qualcuno un giorno spiegherà agli orchetti quello che ogni fanciulla potrebbe spiegar loro: Non importa quanto lo hai grosso, devi saperlo usare.

Sono sempre più orgoglioso di aver giocato contro i SuperBB e contro i Lerci, rimpiango solo i fakes sprecati contro l'altra confederata, non meritavano nemmeno quelli.

Con il post di ANIMALE, oltre al server hanno perso anche quel po' di rispetto che gli si poteva portare

Predefinito

Quote Asher1 Visualizza il messaggio
    E' proprio tutto vero. Come diceva Indro Montanelli, saper vincere è molto più difficile che saper perdere.

Una sera di qualche tempo fa', mentre madamex era in testa, qualcuno trattava l'alleanza con i SuperBB e con i Lerci - i VERI vincitori del server - mentre il suo braccio destro "chiedeva" a Smok di potersi alleare.

Smok bontà sua aveva già stretto alleanza con i samurai - chiaramente senza avvertire i confederati - ed ha rifiutato.

Ora il buon ANIMALE si gloria di una vittoria non sua e sfotte la nostra confederazione, che errori ne ha commessi certamente, ma almeno non è andata alla ricerca degli accordi con il mondo intero.

E' vero, hanno fatto dei gran bei main, ma alla fine hanno vinto i SuperBB ed i Lerci, Onore a loro, e solo a loro. Erano in testa quando hanno chiuso un patto con un'altra confederazione, e sono rimasti in testa alla fine. Hanno vinto loro. SOLO loro

Gli altri avevano ì main, verissimo, ma hanno vinto i superBB. Magari qualcuno un giorno spiegherà agli orchetti quello che ogni fanciulla potrebbe spiegar loro: Non importa quanto lo hai grosso, devi saperlo usare.

Sono sempre più orgoglioso di aver giocato contro i SuperBB e contro i Lerci, rimpiango solo i fakes sprecati contro l'altra confederata, non meritavano nemmeno quelli.

Con il post di ANIMALE, oltre al server hanno perso anche quel po' di rispetto che gli si poteva portare
    Concordo, con tutto ^^
    NOSTOS - Primario- Secondario-Meravigliante- Server 5x II- Finito- Perso con onore

Discepolo
    Data di registrazione
    15-02-2010

Predefinito : Wwf meno chiacchere e più main cortesemente

ma quante ****** mi tocca sentire? sapete tutto voi che non eravate presenti? e' questo che mi fa' innoridire permettersi di fare affermazioni senza conoscere i fatti . eravate presenti voii? no e allora? i fatti parlano diversamente la stessa notte smok si confederava con i samurai, e noi non avevamo nessun accordo o sotterfugi come state insinuando con i BB e LERCI ..
    faì male perdere e questa e' la dimostrazione lampante .. noi OGRES siamo ben felici che hanno vinto i nostri confederati , ma credimi ci riteniamo anche i vincitori morali vi facevamo cosi' paura che siete venuti sulla ns mera piu' volte anche quando non toccava venire su di noi . e poi pluf siete rimasti senza main ? e tutti gli artefatti che avevate non siete stati capaci a gestirvi e' questa la verita' e nemmeno a simulare gli attacchi su una mera non siete mai riusciti ad azzerarla ma solo a buttare giu' qualche livello .

Attaccante

Amorepuro dal villaggio 00 Stellina
    Combattente Alabardiere Combattente con ascia Esploratore Paladino Cavaliere Teutonico Ariete Catapulta Comandante Colono Eroe
    Truppe 0 0 284183 0 0 137808 3000 40500 0 0 1
    Perdite 0 0 284183 0 0 137808 3000 40500 0 0 1
    Informazioni MeravigliaMeraviglia distrutto
    Nessun soldato ha fatto ritorno.
    Difensore

smog dal villaggio 001|WWF Village
    Combattente Alabardiere Combattente con ascia Esploratore Paladino Cavaliere Teutonico Ariete Catapulta Comandante Colono Eroe
    Truppe ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

edit by Spidey
    linguaggio non consono
    Ultima modifica di Spidey : 03-04-2013 19:27:26

Conoscitore L'avatar di Asher1
    Data di registrazione
    15-05-2008

Predefinito

Quote miledy Visualizza il messaggio
    ma quante ****** mi tocca sentire? sapete tutto voi che non eravate presenti? e' questo che mi fa' innoridire permettersi di fare affermazioni senza conoscere i fatti . eravate presenti voii? no e allora? i fatti parlano diversamente la stessa notte smok si confederava con i samurai, e noi non avevamo nessun accordo o sotterfugi come state insinuando con i BB e LERCI ..
    faì male perdere e questa e' la dimostrazione lampante .. noi OGRES siamo ben felici che hanno vinto i nostri confederati , ma credimi ci riteniamo anche i vincitori morali vi facevamo cosi' paura che siete venuti sulla ns mera piu' volte anche quando non toccava venire su di noi . e poi pluf siete rimasti senza main ? e tutti gli artefatti che avevate non siete stati capaci a gestirvi e' questa la verita' e nemmeno a simulare gli attacchi su una mera non siete mai riusciti ad azzerarla ma solo a buttare giu' qualche livello .

Attaccante

Amorepuro dal villaggio 00 Stellina
    Truppe 0 0 284183 0 0 137808 3000 40500 0 0 1
    Perdite 0 0 284183 0 0 137808 3000 40500 0 0 1
    Informazioni MeravigliaMeraviglia distrutto
    Nessun soldato ha fatto ritorno.
    Difensore

smog dal villaggio 001|WWF Village
    Truppe ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

edit by Spidey
    linguaggio non consono

contenti voi. A mio modo di vedere oltre al server avete perso anche qualche altra cosa, magari più importante
    Ultima modifica di Spidey : 03-04-2013 19:28:11

Discepolo
    Data di registrazione
    15-02-2010

Predefinito Wwf meno chiacchere e più main cortesemente

contenti voi. A mio modo di vedere oltre al server avete perso anche qualche altra cosa, magari più importante

cosa ? la nostra dignità e lealtà và oltre . ci sono state richieste da parte di nemici di andare su madamex visto che avevamo i main , ma ripeto OGRES significa lealtà forse e' una parola troppo difficle per voi o non stà nel vostro vocabolario ..

Guru L'avatar di Danilo s8
    Data di registrazione
    17-02-2009
    Ubicazione
    Frattamaggiore (NA)

Predefinito

Quote Fire Visualizza il messaggio
    Col piffero. Io l'ho preso veramente sul serio...mica son pirla. Coi ref che faccio sul 5x anche solo nel periodo mera ci faccio campare un account per un intero server normale o speed e ne avanza pure per darmi alla pazza gioia nelle aste.

Ti si è bloccato il caps lock?
    Penso sia inutile dire che ti quoto

Quote Nio° Visualizza il messaggio
    mio dio, mi sanguinano gli occhi...
    AHAHAHAHAHAHA

Quote Lord-XXX- Visualizza il messaggio
    Server fatto dal 90% di nabbi.....si va sempre piu' a peggiorare.
    Faccio anche io i complimenti ai vincitori. Chiedo loro però di leggere qui sopra la, verissima, frase di Lord.

Questa mi è piaciuta
    Anche se sei abile, mostrati inabile; anche se sei capace, mostrati incapace. [Sun Tzu]

Fratello di Fonzy87 - Gli Artisti Circensi - One Shot
    New Generation - OSD!
    I AM FORUMAN

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)