Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 239

Discussione: Saluti Di Fine Server

Conoscitore L'avatar di nicci
    Data di registrazione
    07-07-2009
    Ubicazione
    genova

Predefinito

Quote marke aurelio Visualizza il messaggio
    io gli accenti li metto dove mi pare perchè possò, perchè nòn sì pagano e sonò gratis e cmq l orariò è sbàllato perchè sono in islandà con gli islandesì, in questo pèriodo. non dire le bugiè
    che tu possà nn lo metto in dubbiò, ma che qualcun altro voglia imitarti lo trovo perlomeno strano............poi proprio uno come gian che è un purista della lingua!!

saluta gli orsi da parte mia..............e copriti che ti raffreddi......

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Il server non è finito,questo thread è aperto per grazia ricevuta,non fateneme pentire con tutto questo spam

Illuminato L'avatar di marke aurelio
    Data di registrazione
    29-06-2007
    Ubicazione
    treviso

Predefinito

Quote nicci Visualizza il messaggio
    che tu possà nn lo metto in dubbiò, ma che qualcun altro voglia imitarti lo trovo perlomeno strano............poi proprio uno come gian che è un purista della lingua!!

saluta gli orsi da parte mia..............e copriti che ti raffreddi......
    che gian sia un purista della lingua si sa, ma visto che l ho raccolto dalla strada con le pezze al culo e l ho portato a giocare a certi livelli, può darsi che cominci a scrivere senza apostrofi e con gli accenti ad cazzum solo per riconoscenza.

Quote capatosta Visualizza il messaggio
    Il server non è finito,questo thread è aperto per grazia ricevuta,non fateneme pentire con tutto questo spam
    non è spam. siccome c è nicci che si vanta di una falangiata che avrebbe fatto ( a detta sua), è bene precisare che per lei la falangiata è una pomata cortisonica che cura il gonfiore delle dita della mano. cmq una volta precisato il tutto, possiamo rientrare OT.
    Ultima modifica di marke aurelio : 16-05-2013 12:02:46
    s8t2 V, Marke aurelio (the celts)admin \\ s1t3 1rnd, Marke aurelio (s4ont3-IS4)admin \\ s4t3 1rnd, Marke aurelio [BRZ]admin \\ s4t3 2rnd V, Bim_Bum_Bam [BRZ]admin \\ speed.com V, rocco (WDIB) team Italia \\ s4t3 3rnd, Salsa Team (U ROSIK)admin \\ x2t3 qualif., Marke & C.Vlad (ITA), \\ s1t3 4rnd al caxxeggio, Pedina Fenale (BOCCE) \\ s4t4 1rnd V, Pedina Fenale [boCCe]admin \\ s4t4 2rnd, violenza (Rizla++)admin \\ s4t4 3rnd V, Flambè |rFr|admin

Illuminato L'avatar di Cielo
    Data di registrazione
    18-04-2010
    Ubicazione
    Napoli-

Predefinito

che gian sia un purista della lingua si sa, ma visto che l ho raccolto dalla strada con le pezze al culo e l ho portato a giocare a certi livelli, può darsi che cominci a scrivere senza apostrofi e con gli accenti ad cazzum solo per riconoscenza.

non è spam. siccome c è nicci che si vanta di una falangiata che avrebbe fatto ( a detta sua), è bene precisare che per lei la falangiata è una pomata cortisonica che cura il gonfiore delle dita della mano. cmq una volta precisato il tutto, possiamo rientrare OT.
    Siam tutti puristi .. visto che siamo italiani! Hai sempre raccontato la storia delle pezze al culo...e ci credo che tra i due il nabbo e' lui
    Marke vai cosi! E metti l'accento dove ti pare ....

@per la Fe ...ti son vicino!

Iniziato L'avatar di springfield
    Data di registrazione
    17-12-2007
    Ubicazione
    Galliera Veneta

Predefinito

[15/05/2013 23:19:58] fefinha: maraaaaa mamma che sfortuna. mi vien da piangere. cioè, tu non puoi immaginare
    [15/05/2013 23:20:32] mara la segretaria: ma fè... povera, che è successo?
    [15/05/2013 23:20:53] fefinha: cioè mara, cioè cioè, tu non puoi immaginare cioè. abbiamo attaccato un branca e non aveva l evasione attiva. abbiamo schiantato tuttoooooo
    [15/05/2013 23:21:01] mara la segretaria: noooooo... povera fefi. mi dispiace
    [15/05/2013 23:21:08] bricco: minchxx, tè giusto con aland potevi andare a giocare
    [15/05/2013 23:21:10] M A R K E: fèèè, gian l ha fatto apposta
    [15/05/2013 23:21:50] fefinha: ah sii? dici?
    Grazie marke per aver ricordato alla mia povera mente malata di alzheimer come si è svolta la serata di ieri!!!!!!!!
    SO RESPONSABILE DE QUEO CHE DIGO, NO DE QUEO CHE TE CAPISSI TI...
    Io sono responsabile DI QUELLO CHE DICO non di quello che CAPISCI TU

Server in Gioco: S4T4 round 3-> Poppea (ADMIN rfr)
    Ultimi Server Giocati:S4T4 round 2 ->Activia Team (Rizla++) babba bia...
    S4t4 round 1 ->M&Ms (ADMIN BOCCE=) ) ->Vintoooooo Record Consumo e cata galliche italiano
    S4 round 3 -> M&Ms (ADMIN U ROSIK)-->Record Italiano Punti Attacco 2011/2012 http://img513.imageshack.us/i/wiz.mp4/ giocato in 120 contro tutti

Data di registrazione
    18-04-2010
    Ubicazione
    Napoli-

Predefinito

Perché scriviamo sul 3D Saluti Di fine Server ..se non è finito il server?

Per la Mara : ma nel s.4 2011/2012 il record dei punti di attacco non l'hai fatto tu
    Ultima modifica di Cielo : 16-05-2013 14:05:07

Iniziato L'avatar di springfield
    Data di registrazione
    17-12-2007
    Ubicazione
    Galliera Veneta

Predefinito

Quote Cielo Visualizza il messaggio
    Perché scriviamo sul 3D Saluti Di fine Server ..se non è finito il server?

Per la Mara : ma nel s.4 2011/2012 il record dei punti di attacco non l'hai fatto tu
    controlla please...

http://forum.travian.it/showthread.php?t=145772
    Imbattuto fino al 2012 (versione t3)
    Ultima modifica di springfield : 16-05-2013 14:36:53
    SO RESPONSABILE DE QUEO CHE DIGO, NO DE QUEO CHE TE CAPISSI TI...
    Io sono responsabile DI QUELLO CHE DICO non di quello che CAPISCI TU

Server in Gioco: S4T4 round 3-> Poppea (ADMIN rfr)
    Ultimi Server Giocati:S4T4 round 2 ->Activia Team (Rizla++) babba bia...
    S4t4 round 1 ->M&Ms (ADMIN BOCCE=) ) ->Vintoooooo Record Consumo e cata galliche italiano
    S4 round 3 -> M&Ms (ADMIN U ROSIK)-->Record Italiano Punti Attacco 2011/2012 http://img513.imageshack.us/i/wiz.mp4/ giocato in 120 contro tutti

Illuminato L'avatar di bricco
    Data di registrazione
    16-03-2008

Predefinito

fate i bravi e non fate chiudere che capa si irrita..

Quote capatosta Visualizza il messaggio
    la formula corretta per l'utilizzo di questo 3d è: 'un saluto a'

indi..

un saluto ai saints
    che un discreto main l'hanno trovato, verso la fine, schiantandolo a casa mia..

un saluto a luca lochness
    che ha sbagliato di nuovo settore e il suo main da mera l'ha dovuto schiantare a casa mia..

un saluto ad aland
    che deve ancora leggere il manuale di istruzioni di Travian..

un saluto a top(-)1
    che neanche 100 cata per partecipare alla demolizione di casa mia a 10 giorni da fine server è riuscita a sviluppare ma che, valorosamente (), si è venuta a prendere l'artevelox..

del resto, ognuno ci mette quello che ha..
    Ultima modifica di bricco : 16-05-2013 16:27:29

Conoscitore L'avatar di nicci
    Data di registrazione
    07-07-2009
    Ubicazione
    genova

Predefinito

e dove me ne sarei vantata?? perchè a me pare di nn averlo scritto da nessuna parte.......

Quote Cielo Visualizza il messaggio
    Siam tutti puristi .. visto che siamo italiani! Hai sempre raccontato la storia delle pezze al culo...e ci credo che tra i due il nabbo e' lui
    Marke vai cosi! E metti l'accento dove ti pare ....

@per la Fe ...ti son vicino!
    che si sia tutti puristi ho dei notevoli dubbi......purtroppo il fatto di essere italiani nn ci abilita a parlare e scrivere correttamente nella ns lingua...........magari fosse così!!!

Data di registrazione
    18-04-2010
    Ubicazione
    Napoli-

Predefinito

Quote springfield Visualizza il messaggio
    controlla please...

http://forum.travian.it/showthread.php?t=145772
    Imbattuto fino al 2012 (versione t3)

RECORD PUNTI ATTACCO T3.it
    runaway (INFINITI) 1908112 server 8 finito a dicembre 2012

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)