Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Confederata Projet

Dotto L'avatar di Cereali
    Data di registrazione
    16-01-2012
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

Quote Tango&Cash Visualizza il messaggio
    Prima di parlare a me così parla coi tuoi capi.
    I miei? Non volevo offenderti, volevo farti solo notare certe anomalie: sei partito dicendo che volevi tenere tutto il server con una sola ally, hai continuato dicendo che avevi "DOVUTO" fare entrare in ally i player migliori delle ally con le quali vi scontravate (tra l'altro prendendo in giro un po i vostri player poichè pattavate con tutta l'ally, poi non so se facevate selezione, ma se la facevate era minima) e ora vi siete messi a pattare con un altro settore. Tralaltro non vi siete scontrati mai con i vostri nuovi confederati, quindi non penso che hai assoldato i player migliori di un'ally che avevate sconfitto. Ora mi dici pure parla con i tuoi capi, quando, vuoi o non vuoi siamo restate tre ally?? Voi siete:
    INCIVILI
    INCIVILZ
    INCIVILY
    INCIVILS
    INCIVILE
    INCIVIL@
    !NC!V!L!

Avevi pure detto che eravate 3 ally + 1 accademia cosa c'è di male? E ci avevi insultato dicendo che lottavate in così pochi contro confederazioni di 10 ally...
    Mah!

Il messaggio non ha il fine di litigare con te, quindi ti prego di mantenere toni moderati, grazie
    In ricordo dei vecchi tempi:
    Padrone di Danilo s8
    "Schiavo Master su concessione di Fonzy87"

Server in corso:
    S6 - Piramo (ELITE)

Server conclusi:
    S8 2014 - Mjlord - Ally VIRUS - https://www.youtube.com/watch?v=59DGpVCFP-I
    3x.it - Mr Simpatia
    S6 2016 - Piramo - Ally SPARTA - https://www.youtube.com/watch?v=dnxMt3uBmxk

Discepolo L'avatar di Tomkat
    Data di registrazione
    25-03-2013
    Ubicazione
    Tamsui - Taiwan

Predefinito

Quote Cereali Visualizza il messaggio
    I miei? Non volevo offenderti, volevo farti solo notare certe anomalie: sei partito dicendo che volevi tenere tutto il server con una sola ally, hai continuato dicendo che avevi "DOVUTO" fare entrare in ally i player migliori delle ally con le quali vi scontravate (tra l'altro prendendo in giro un po i vostri player poichè pattavate con tutta l'ally, poi non so se facevate selezione, ma se la facevate era minima) e ora vi siete messi a pattare con un altro settore. Tralaltro non vi siete scontrati mai con i vostri nuovi confederati, quindi non penso che hai assoldato i player migliori di un'ally che avevate sconfitto. Ora mi dici pure parla con i tuoi capi, quando, vuoi o non vuoi siamo restate tre ally?? Voi siete:
    INCIVILI
    INCIVILZ
    INCIVILY
    INCIVILS
    INCIVILE
    INCIVIL@
    !NC!V!L!

Avevi pure detto che eravate 3 ally + 1 accademia cosa c'è di male? E ci avevi insultato dicendo che lottavate in così pochi contro confederazioni di 10 ally...
    Mah!

Il messaggio non ha il fine di litigare con te, quindi ti prego di mantenere toni moderati, grazie
    apri un altro topic intitolato: Confederata Incivili.
    questo e`: Confederata Projet e ci concentriamo sugli avvenimenti del +/+

sono d'accordo con quanto dici comunque, sempre una mega pattata ma non ne conosco i dettagli quindi posso parlarne mooolto limitatamente,
    pero` non spostiamo l'attenzione su altri player ora..
    a mamma interessa cosa fa il proprio figlio, non quello degli altri ahahah

Predefinito

Gli ELCIRCUS sono diventati INCIVILG, quindi adesso INCIVILI anche nel +/+.. Che pagliacciata di server che sta diventando! Manca il +/-, poi ci siete

Discepolo L'avatar di Tomkat
    Data di registrazione
    25-03-2013
    Ubicazione
    Tamsui - Taiwan

Predefinito

ahaha ok, quindi hanno disfatto i Projet e fatto i VIRUS xD

molti dei capi o comunque "punti di riferimento" che appartenevano ai Projet sono ora non solamente tra le fila dei Virus ma anche ai vertici! ahah

dai va bene, l'importante e` che sta volta facciamo le cose per bene e teniamo in mano il settore senza sconfinare troppo!

Siamo tutti qui per giocare, divertirci e passare il tempo!

facciamolo alla vecchia maniera questo server! (il possibile ovviamente)

Guru L'avatar di Danilo s8
    Data di registrazione
    17-02-2009
    Ubicazione
    Frattamaggiore (NA)

Predefinito

Quote Tomkat Visualizza il messaggio
    facciamolo alla vecchia maniera questo server! (il possibile ovviamente)
    Il server più incasinato che abbia mai visto
    Anche se sei abile, mostrati inabile; anche se sei capace, mostrati incapace. [Sun Tzu]

Fratello di Fonzy87 - Gli Artisti Circensi - One Shot
    New Generation - OSD!
    I AM FORUMAN

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)