Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Artefatti - report e news

Divinità L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Cool

Quote Tango&Cash Visualizza il messaggio
    sono partito su due totali contemporaneamente, non sono mazze ma asce
    salutami mircuz.....è merito suo se hai quel main [/cit.]
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Una cosa ho imparato nella vita travianistica: Alge fa main da mera anche se non gioca il server

Puoi metterla in firma!!!

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Alge Visualizza il messaggio
    salutami di mircuz.....è merito suo se hai quel main [/cit.]
    salutami il tactics di mircuz ..... è merito suo se hai quel main...volevi dire
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Discepolo L'avatar di lollozk
    Data di registrazione
    25-05-2013
    Ubicazione
    Sarzana

Predefinito

Danilo se cel'hai con me dimmelo pure, io sono nemico degli Incivili e gli farò guerra finchè il server non finirà. Ho solo detto che oggi hanno dimostrato di essere superiori, ma eliminarci sarà veramente difficile. A me piace giocarmi il server con tanti nemici e non solo 2 o 3 come magari piace a te. Tu non mi conosci, io non ti conosco, se continui a comportarti cosi con me, suppongo che di travian sei esperto ma in maniera sbagliata.

p.s chiedi a ICE lo sharer di leon se sono lecchino o no. Io nello scorso s7 sono andato a guerrigliare l'ally dei Matti con solo 10 alleati dalla mia parte, non sono uno che si nasconde ma uno che lotta per fare qualcosa in un server. Se tu non hai mai lodato un nemico, vuol dire che a travian non ti sei mai divertito. Detto questo rispetto per tutti, ma se io do rispetto, lo vorrei anche ricevere. Buon game

Comunque tranquillo che avremo la nostra mera e cercheremo di vincere sino alla fine....se te sei abituato a fare il lecchino per vincere, bene per te, non voglio mettere parola ai tuoi modi di fare anche perchè non ti conosco (quindi non interpretare per vere queste parole che dico). Leon sa che io non mi alleerò mai con loro perchè siamo nemici e un gioco di guerra è composto da nemici. Detto questo ti aspetto Leon
    Ultima modifica di Smartista : 27-05-2013 06:36:52 Motivo: Unito doppio post

Predefinito

Quote lollozk Visualizza il messaggio
    Comunque tranquillo che avremo la nostra mera e cercheremo di vincere sino alla fine....se te sei abituato a fare il lecchino per vincere, bene per te, non voglio mettere parola ai tuoi modi di fare anche perchè non ti conosco (quindi non interpretare per vere queste parole che dico). Leon sa che io non mi alleerò mai con loro perchè siamo nemici e un gioco di guerra è composto da nemici. Detto questo ti aspetto Leon
    Io vi rispetto, avevo anche smezzato il main per venire a rubare gg gm a voi ma l'ha preso rorscoach

hihihi

Quote Dark <3 Visualizza il messaggio
    salutami il tactics di mircuz ..... è merito suo se hai quel main...volevi dire
    non sono un raiders e mircuz non gioca qui

Quote Alge Visualizza il messaggio
    salutami mircuz.....è merito suo se hai quel main [/cit.]
    è stato in acco 3 gg poi sparito, cambiata passw.

http://www.youtube.com/watch?v=tRSsfL2vuec

ENJOY

L
    Ultima modifica di Smartista : 27-05-2013 06:40:09 Motivo: Unito doppio post
    Niente è impossibile, basta crederci....Io ci credo

Da un grande potere derivano grandi responsabilità....

Guru L'avatar di Danilo s8
    Data di registrazione
    17-02-2009
    Ubicazione
    Frattamaggiore (NA)

Predefinito

Danilo se cel'hai con me dimmelo pure, io sono nemico degli Incivili e gli farò guerra finchè il server non finirà. Ho solo detto che oggi hanno dimostrato di essere superiori, ma eliminarci sarà veramente difficile. A me piace giocarmi il server con tanti nemici e non solo 2 o 3 come magari piace a te. Tu non mi conosci, io non ti conosco, se continui a comportarti cosi con me, suppongo che di travian sei esperto ma in maniera sbagliata.
    Come te la prendi in fretta Stiamo sul forum (luogo di spam per molti asd)

A me non piace guerreggiare con pochi e lo dimostra il fatto che ora non gioco più il server (almeno per ora) giacché anche il mio settore è stato quasi pattato

Io, esperto in maniera sbagliata ? Io sono scarso

p.s chiedi a ICE lo sharer di leon se sono lecchino o no. Io nello scorso s7 sono andato a guerrigliare l'ally dei Matti con solo 10 alleati dalla mia parte, non sono uno che si nasconde ma uno che lotta per fare qualcosa in un server. Se tu non hai mai lodato un nemico, vuol dire che a travian non ti sei mai divertito. Detto questo rispetto per tutti, ma se io do rispetto, lo vorrei anche ricevere. Buon game
    Ripeto che era per scherzare Non ho dubbi della tua bravura in game, anzi, secondo me il nostro modo di giocare è molto simile... a travian mi diverto ogni momento se è per questo

Ora vedo scrivere un vero capo ally. Correttezza formale, rigore di testo ecc...
    Educa con le arti letterarie, unifica con le arti marziali [cit.]
    Anche se sei abile, mostrati inabile; anche se sei capace, mostrati incapace. [Sun Tzu]

Fratello di Fonzy87 - Gli Artisti Circensi - One Shot
    New Generation - OSD!
    I AM FORUMAN

Predefinito Video artefatti icivili

http://www.youtube.com/watch?v=tRSsfL2vuec

PER CHI NON L'HA VISTO, E MANCANO UN PO DI REPORT MA VABBEH

L
    Niente è impossibile, basta crederci....Io ci credo

Da un grande potere derivano grandi responsabilità....

Data di registrazione
    25-05-2013
    Ubicazione
    Sarzana

Predefinito

Ho capito danilo, ma se non mi dai più contro, non mi diverto più a risponderti....grazie delle belle parole

Guru L'avatar di Danilo s8
    Data di registrazione
    17-02-2009
    Ubicazione
    Frattamaggiore (NA)

Predefinito

Ho capito danilo, ma se non mi dai più contro, non mi diverto più a risponderti....grazie delle belle parole
    AHAHAHAHA Ora però posta qualcosina dai

P.S.
    Leon hai tutta sta voglia che ti metti a fare pure i video ?
    Anche se sei abile, mostrati inabile; anche se sei capace, mostrati incapace. [Sun Tzu]

Fratello di Fonzy87 - Gli Artisti Circensi - One Shot
    New Generation - OSD!
    I AM FORUMAN

Data di registrazione
    25-05-2013
    Ubicazione
    Sarzana

Predefinito

Si si è vero, maledetto Leon lui e le sue truppe che vanno a prendere gli arte. Volevo postare ma dopo aver visto il video di Leon, non lo faccio più

Predefinito

Si si è vero, maledetto Leon lui e le sue truppe che vanno a prendere gli arte. Volevo postare ma dopo aver visto il video di Leon, non lo faccio più

lascia stare che e propio cativo sul video mi ha nascosto le trupe asposta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)