Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Pagellone di Fine Server - Saluti da Ascella

Illuminato L'avatar di aland
    Data di registrazione
    18-02-2011
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Quote -M- Visualizza il messaggio
    Hai fatto la votazioni di tutte le ally TOP o che hanno caratterizzato la fase finale ma ti sei dimenticato di una....i tuoi alleati -SAINTS-! aspettiamo i voti
    si scusami..purtroppo vi conosco poco e i più alti di rank non li conoscevo..volevo aggiungere gli altri ma hanno chiuso il server -.--.--.--.-
    s4 t4 : Aland - Branc@ -> fine ingloriosa
    s3 t4 : ipuffi - Hero-Tic -> Schianto in mera
    s4 t4 : Ascella Marcia - BRANCA-> - Schianto in mera
    TT2013 tx2.hu: Flambè - *uollas* ->
    Murato su PDC
    s4 t4 : Flambè - |rfr| -> admin e capo di Marke -> Server VINTO
    s4 t4 : BigBang - SAINTS -> Top Main del server -> Rank1 Zappa, Rank6 Attacco, Rank5 Difesa -> Server VINTO
    s7 t4 : BriccoBang

Predefinito

Quote aland Visualizza il messaggio
    allora, ora ti apro gli occhi...non sei stato di certo tu a impedirci di vincere il server..ne tantomeno la tua grandiosa (è un modo di dire) alleanza. Anzi, voi eravate delle caccole e neanche ci infastidivate tanto è vero che mentre eravamo pattati con rizla non ci siamo scomodati perchè ci facevate pena e non volevamo girare il coltello nella piaga.

Il merito della vittoria natar (e non della nostra sconfitta...perchè abbiamo perso noi ma avete perso pure voi nonostante i patti che tu tendi a dimenticare) va a Bricco e a Marke

Bricco ha tirato fuori un main da record e ci ha fatto perdere due mesi di tempo (ti ricordo che bricco ha trovato il muro più alto del server nel momento migliore per noi e se non fosse stato per lui le cose sarebbero andate molto diversamente)

Marke invece è riuscito a rimettere in piedi una confederata, a coinvolgervi e ci ha messo i bastoni fra le ruote. Non sarebbe riuscito mai come mai a vincere..poteva solo arrivare alla vittoria natar e ci è riuscito..ma sicuramente non grazie agli esotici)

Ecco perchè a loro ho dato il voto massimo.

Se tu pensi ancora di avere un merito nella nostra sconfitta (ti piace definirla cosi?) allora vantatene pure. Per me, per i Branca e ANCHE per i rizla/bocce resti uno che non sa giocare..non che la tua alleanza abbia fatto figura migliore

Vantati anche delle tre patacche viola..il mio multi (ti piace definirlo cosi?) ne ha 15 viola da top 1 raiders

Noi non abbiamo vinto..ma non mi pare che tu ci sia andato chissà quanto vicino alla vittoria (eravate più di noi mi pare)

ti copio un messaggio di bricco rivolto a nessuno postato nei saluti...magari apri gli occhi su come è andato il server

ecco il perchè del mio voto a marke e bricco. Loro si che son da 10.

Sarò anche sborone e rosikone (non lo nego )...ma almeno il server lo analizzo. e non si tratta di perdere un anno di vita sociale..si tratta di mettere impegno in quello che faccio anche se è un gioco. Mentre tu eri impegnato a lanciare il delete e fingerti admin nei mesi a seguire e contare i nostri pseudo multi, io ero impegnato con il mio main (secondo main del server per consumo), con la confederata (attaccata da 3 settori) e con la mera (la preferita dai nostri avversari). Quindi non volermene..ma sul forum faccio lo sborone quanto mi pare e piace

Il mio consiglio te l'ho dato...leggi ti le faq di travian che hai perso qualche pezzo sul come si gioca..e per piacere, evita di lanciare sfide ridicole a me e a visir sul prossimo server...
    Ti rispondo in maniera rapida e esauriente... Secondo me tu sei un classico juventino che non analizza il tutto con sportività... non puoi venirmi a dire che noi esotici non vi abbiamo messo il bastone frale ruote perchè menitresti spudoratamente ( ti faccio solo 2 nomi giafed e nerone71 )... Non mi va di fare tutto l'elenco perchè vorrebbe dire dedicarti troppo tempo, cosa che proprio non vorrei fare.
    Ogni volta poi che parli di me metti in mezzo tutto il server dicendo che tutti sparlano di me, della mia incapacità... fatto sta che almeno in qualche modo parlano di me e mi danno importanza ( come si dice non ti curar di loro ma guarda e passa )... Tu di definisci top player ma onestamente preferisco fare il nabbaccio della situazione ma comportarmi in maniera corretta e giusta con tutti che venire a fare il buffoncello in forum... Inoltre mi accosti sempre a marke e bricco... si sa il motivo top player??
    Tu dici che ti sei fatto il mazzo a giocare questo server...be io ti posso assicurare che ne ho fatto anche più di te da gennaio a questa parte... ti volevo proprio vedere a te nella mia situazione... Quando ho preso il comando non c 'era un main, non c'erano defender chiari, non c'era la ricollogazione e mi sono trovato a gestire DA SOLO 85 player cercandolo di fare nel modo migliore (non ho avuto visir, stamp, santy, crash e altri)... Ho fatto tutto io dal mandare mc e mp a organizzare muri, da preparare missioni a spostare e/o conquistare artefatti, sitterare a uno a uno tuti quelli delle esotiche per aiutarli a truppare o migliorare, ho badato nei momenti critici alla mera, ho aiutato inoltre non so quanti player con problemi di grano visto che da noi le persone con i gg e gm si potevano contare sulla punta delle dita... questo perchè i miei predecessori hanno fatto i comodacci loro. Alla fine avbbiamo tirato fuori dal cilindro parecchi main tanto che siamo l'ally con maggiore potere offensivo e la 3 in top difesa... basta vedere che nelle ultime ore sulla nostra mera è arrivato tutto il server, tipo 40 main e tutti hanno schiantato... di difese ne avevamo parecchie ancora...
    A me non interessa come te fare il lavoro sporco e poi cercare di trovare il fesso di turno che in forum ti osanna... preferisco lavorare duramente per i miei player, amici, alleati senza aver bisogno di farlo vedere a tutti...
    Tutti i miei player mi hanno fatto i complimenti... mi basta questo a me
    Non me ne frega nulla del fatto che mi insulti ma la cosa che non sopporto è quando si critica quello che ho fatto quando ci ho messo tutto l'impegno possibile
    Quindi ti dico solo una cosa SMONTATI!!!

p.s. se ho fatto qualche errore me ne scuso sono dal cell

Illuminato L'avatar di aland
    Data di registrazione
    18-02-2011
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Quote DarioNerone71 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo in maniera rapida e esauriente... Secondo me tu sei un classico juventino che non analizza il tutto con sportività...
    con questa frase inizi gia con il piede MOLTO sbagliato

non puoi venirmi a dire che noi esotici non vi abbiamo messo il bastone frale ruote perchè menitresti spudoratamente ( ti faccio solo 2 nomi giafed e nerone71 )... Non mi va di fare tutto l'elenco perchè vorrebbe dire dedicarti troppo tempo, cosa che proprio non vorrei fare.
    avevamo il triplo dei vostri main sono nella mia alleanza senza contare in confederata

Tu di definisci top player
    sei tu che mi definisci cosi...io non ho mai detto di esserlo

Tu dici che ti sei fatto il mazzo a giocare questo server...be io ti posso assicurare che ne ho fatto anche più di te da gennaio a questa parte... ti volevo proprio vedere a te nella mia situazione... Quando ho preso il comando non c 'era un main, non c'erano defender chiari, non c'era la ricollogazione e mi sono trovato a gestire DA SOLO 85 player cercandolo di fare nel modo migliore (non ho avuto visir, stamp, santy, crash e altri)... Ho fatto tutto io dal mandare mc e mp a organizzare muri, da preparare missioni a spostare e/o conquistare artefatti, sitterare a uno a uno tuti quelli delle esotiche per aiutarli a truppare o migliorare, ho badato nei momenti critici alla mera, ho aiutato inoltre non so quanti player con problemi di grano visto che da noi le persone con i gg e gm si potevano contare sulla punta delle dita... questo perchè i miei predecessori hanno fatto i comodacci loro. Alla fine avbbiamo tirato fuori dal cilindro parecchi main tanto che siamo l'ally con maggiore potere offensivo e la 3 in top difesa... basta vedere che nelle ultime ore sulla nostra mera è arrivato tutto il server, tipo 40 main e tutti hanno schiantato... di difese ne avevamo parecchie ancora...
    A me non interessa come te fare il lavoro sporco e poi cercare di trovare il fesso di turno che in forum ti osanna... preferisco lavorare duramente per i miei player, amici, alleati senza aver bisogno di farlo vedere a tutti...
    ok, ridimensionati adesso

Tutti i miei player mi hanno fatto i complimenti... mi basta questo a me
    Strano, ne ho ricevuti anche io..fra game, skype e facebook..

Non me ne frega nulla del fatto che mi insulti ma la cosa che non sopporto è quando si critica quello che ho fatto quando ci ho messo tutto l'impegno possibile
    Quindi ti dico solo una cosa SMONTATI!!!
    Guarda...sei TU quello che ha criticato e insultato NOI dicendo che siamo stati cosi scarsi da perdere un server gia vinto..io ti ho fatto notare che non l'abbiamo vinto perchè VOI avete strapattato e perchè si è messo a giocare marke più o meno seriamente aiutato dalla sua alleanza (bocce, non esotici)
    Impara a leggere e smetti di rosikare.
    Ultima modifica di aland : 29-05-2013 12:24:18
    s4 t4 : Aland - Branc@ -> fine ingloriosa
    s3 t4 : ipuffi - Hero-Tic -> Schianto in mera
    s4 t4 : Ascella Marcia - BRANCA-> - Schianto in mera
    TT2013 tx2.hu: Flambè - *uollas* ->
    Murato su PDC
    s4 t4 : Flambè - |rfr| -> admin e capo di Marke -> Server VINTO
    s4 t4 : BigBang - SAINTS -> Top Main del server -> Rank1 Zappa, Rank6 Attacco, Rank5 Difesa -> Server VINTO
    s7 t4 : BriccoBang

Predefinito

Quote DarioNerone71 Visualizza il messaggio
    da noi le persone con i gg e gm si potevano contare sulla punta delle dita
    Ero palmieri in game prima che te lo chieda.

Le contavate sulle punte delle dita perchè se li facevate ve li spaccavamo, e vi ho fregato personalmente un gg gm. Se anzichè fare quell'inutilissimo meramain che ha schiantato sulla vostra mera mezz'ora prima della fine del server l'avessi usato non stop mi sa che non avevi bisogno di contarli.

Lasciami aggiungere che dopo 1 mese a prendere a pugni un abbastanza inerte sacco da box chiunque si sarebbe annoiato all'idea di missionarvi.
    E comunque non ricordo manco più quanti crop notturni col visir (anche in vacanza vi attaccavo da quanto ero carico). invece mi ricordo di aver cancellato la capitale a sbarazzo e quasi cancellata a die hard (e forse gliel'abbiamo anche cancellata dopo ma importa qualcosa?) .

La più bella che mi è successa però è quando ho lanciato un attacco da mortimer (ci parcheggiavo dal momento in cui il legittimo proprietario si era ufficialmente rotto le palle e col kaiser che mi offendo se mi accusi di usare multi) con l'idea di prendervi un muretto in capitale (sai aveva tipo 3k cesari era bello schiantarli) e per qualche strana ragione son tornato a casa con un velox. SENZA CATA. Non ricordo su che account sia successo, ma è successo.

Sinceramente però apprezzo i tuoi sforzi. come ho apprezzato sbarazzo che faceva di tutto per non perdere la capitale. Come ho apprezzato wilder per aver reagito prontamente e aver scosso per qualche giorno le vostre ally. Come ho apprezzato die hard che si è dimostrato duro a deletare.

PERO non vi perdonerò mai il fatto che mi avete fatto annoiare dal primo all'ultimo giorno di server. Sul fianco l'unico attacco subito da voi è stato un main croppato mezzo morto che tornava per ripicca e UN RAID su mortimer ( e ve ne siete anche bullati..... io attaccavo con cata.....)

Diamine usciti gli artefatti ho sfondato un frixia totale e tornate le truppe le ho lanciate nel vostro quadrante e ho preso il velox che ha usato nabbostyle per non so quanti mesi....

Cioè cristo avevo due account sul fianco vi ho attaccato per notti e notti e a cropparmi ci hanno provato i rizla il penultimo giorno di server. Questa inerzia uccide il gioco. So che hai fatto del tuo meglio ma sinceramente non è stato abbastanza.

ultima nota grazie per i 400k di punti attacco all'ultimo giorno. sinceramente avrei preferito divertirimi gli altri 400 giorni.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)