Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: VIRUS Vs INCIVILI

Predefinito

Quote kill em all Visualizza il messaggio
    Ma che poi..siete riusciti tutti come i funghi?!
    Dov'eravate quando vi siete stampati su mjlord o su one???
    Posso anche starci che è andata meglio a voi sta notte..ma cercate di parlare anche quando le cose non vanno come voi vorreste..

Se per stampati intendi falangiare un main romano top raiders dimezzandolo con un main teutone va bene, ci siamo "stampati".

Ma invece i catarro dove sono?o meglio i loro main?ah giusto..sotto terra..anche quelli erano fake?

Dotto L'avatar di kill em all
    Data di registrazione
    29-08-2010
    Ubicazione
    Tallahassee

Predefinito

Ah quella non era una missione per prendergli l'artefatto?

Per quanto riguarda i catarro non posso di certo rispondere io

Predefinito

Ah quella non era una missione per prendergli l'artefatto?

Per quanto riguarda i catarro non posso di certo rispondere io
    se tu per missione intendi un solo main in falangiata... direi che era piu una missione per dimezzargli il main che per prendere un artefatto se no non andava in falangiata

Dotto L'avatar di Cereali
    Data di registrazione
    16-01-2012
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

Quote GulitPlayer77 Visualizza il messaggio
    ee vbb se avete preso solo un arte e perso 2 perche vi vantate non capisco ... poi se stai a contare anche le trupe perse in fake che te devo dire -.-
    Le truppe perse in fake le ho messe tanto per fare presenti TUTTE le perdite. Io non mi sto vantando. Penso che sia finita in parità!

Quote sventrapapere Visualizza il messaggio
    se tu per missione intendi un solo main in falangiata... direi che era piu una missione per dimezzargli il main che per prendere un artefatto se no non andava in falangiata
    Ma tu non giochi con noi? Beh! Direi di avere beccato la spia, e sembri proprio un multi di sventratori

A questo punto mi sorge spontaneo dire che avete falanjato 1/2 del main di mjlord, ma avete avuto perdite più grosse voi stampando il vostro main!
    Ultima modifica di capatosta : 14-07-2013 18:58:32 Motivo: unito triplo post...usi il multiquote
    In ricordo dei vecchi tempi:
    Padrone di Danilo s8
    "Schiavo Master su concessione di Fonzy87"

Server in corso:
    S6 - Piramo (ELITE)

Server conclusi:
    S8 2014 - Mjlord - Ally VIRUS - https://www.youtube.com/watch?v=59DGpVCFP-I
    3x.it - Mr Simpatia
    S6 2016 - Piramo - Ally SPARTA - https://www.youtube.com/watch?v=dnxMt3uBmxk

rox_gher
    Guest

Predefinito

Se per stampati intendi falangiare un main romano top raiders dimezzandolo con un main teutone va bene, ci siamo "stampati".

Ma invece i catarro dove sono?o meglio i loro main?ah giusto..sotto terra..anche quelli erano fake?
    Ma te con chi giochi? No perchè mi sembri un INCIVILI mentre se guardo il tuo nick sei un VIRUS

Dio quanto mi manca SirHivanoe ... almeno i suoi interventi erano pacati e terribilmente imparziali ....

-.-

Predefinito

Ma che poi..siete riusciti tutti come i funghi?!
    Dov'eravate quando vi siete stampati su mjlord o su one???
    Posso anche starci che è andata meglio a voi sta notte..ma cercate di parlare anche quando le cose non vanno come voi vorreste..
    siamo usciti perche ce gente che si guffa per un tomo dei segreti quando 2 ore dopo a perso di piu guarda di chi e il primo mex ci avete fatto uscire e diversa la cosa

Dotto L'avatar di Cereali
    Data di registrazione
    16-01-2012
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

Quote GulitPlayer77 Visualizza il messaggio
    siamo usciti perche ce gente che si guffa per un tomo dei segreti quando 2 ore dopo a perso di piu guarda di chi e il primo mex ci avete fatto uscire e diversa la cosa
    Mah... Penso che il forum sia stato creato per essere usato Io da inizio server animo il forum di questo server dando sempre spunti per la discussione e ora non penso che ci sia qualcosa da rimproverarvi se scrivete in foro, anzi sono felice di potermi confrontare con i miei nemici!
    Quando ho aperto il tread ho scritto che mettevo solo il primo report che avevo in mano, nonostante vi erano molti attacchi e perdite da entrambe le parti!
    In ricordo dei vecchi tempi:
    Padrone di Danilo s8
    "Schiavo Master su concessione di Fonzy87"

Server in corso:
    S6 - Piramo (ELITE)

Server conclusi:
    S8 2014 - Mjlord - Ally VIRUS - https://www.youtube.com/watch?v=59DGpVCFP-I
    3x.it - Mr Simpatia
    S6 2016 - Piramo - Ally SPARTA - https://www.youtube.com/watch?v=dnxMt3uBmxk

Discepolo
    Data di registrazione
    17-11-2009

Predefinito

Quote Cereali Visualizza il messaggio
    Mah... Penso che il forum sia stato creato per essere usato Io da inizio server animo il forum di questo server dando sempre spunti per la discussione e ora non penso che ci sia qualcosa da rimproverarvi se scrivete in foro, anzi sono felice di potermi confrontare con i miei nemici!
    Quando ho aperto il tread ho scritto che mettevo solo il primo report che avevo in mano, nonostante vi erano molti attacchi e perdite da entrambe le parti!
    Però siamo onesti sul bilancio... avete perso uno smezzagrano parziale e un truppaggio parziale (ma perchè non spostate gli artefatti?) e avete rubato un tomo dei segreti parziale (ma perchè non spostiamo l'artefatto?). Avete perso mezzo main di black smoke contro mezzo main di player77. Abbiamo croppato due capitali noi e voi ce ne avete croppata una. Per quanto riguarda i fake... ma che discorso è? :P io ho fatto circa 3000 punti di difesa solo di fake, ne avevo un centinaio su tutto l'account e ORNITORINCO pure. Poi noi abbiamo perso un po di difese su celso purtroppo ma anche voi ne avete perse 40k su mjlord.

E comuqnue ha ragione gulit... abbiamo praticamente sparato razzi luminosi per far capire che stavamo arrivando su mjlord... e non avete murato bene (40k è un muro ridicolo se hai visto i main che sono arrivati, non è riuscito neanche a smezzare il main -festato- di gulit) NE AVETE SPOSTATO L'ARTEFATTO cosa gravissima per come la vedo io mjlord andrebbe linciato.

Quando avevano missionato i CATARRO su di me hanno schiantato come mosche su un muro da 200k. QUELLO è un muro che ha senso, anche se qua non sarebbe bastato manco quello perchè i nostri main ai catarro je magnano in testa

Poi ammetto che noi siamo stati nabbi a non spostare quello di celso ma gli eroi erano in viaggio purtroppo abbiamo avuto difficoltà tecniche... e ammetto anche che non è stato facile capire dove andavate ci abbiamo messo un po avete fakkato bene.

Quindi siamo onesti pareggio ma manco per niente... punteggio: INCIVILI 2-1 VIRUS

Dotto L'avatar di kill em all
    Data di registrazione
    29-08-2010
    Ubicazione
    Tallahassee

Predefinito

Quote GuyFawkes90 Visualizza il messaggio
    Però siamo onesti sul bilancio... avete perso uno smezzagrano parziale e un truppaggio parziale (ma perchè non spostate gli artefatti?) e avete rubato un tomo dei segreti parziale (ma perchè non spostiamo l'artefatto?). Avete perso mezzo main di black smoke contro mezzo main di player77. Abbiamo croppato due capitali noi e voi ce ne avete croppata una. Per quanto riguarda i fake... ma che discorso è? :P io ho fatto circa 3000 punti di difesa solo di fake, ne avevo un centinaio su tutto l'account e ORNITORINCO pure. Poi noi abbiamo perso un po di difese su celso purtroppo ma anche voi ne avete perse 40k su mjlord.

E comuqnue ha ragione gulit... abbiamo praticamente sparato razzi luminosi per far capire che stavamo arrivando su mjlord... e non avete murato bene (40k è un muro ridicolo se hai visto i main che sono arrivati, non è riuscito neanche a smezzare il main -festato- di gulit) NE AVETE SPOSTATO L'ARTEFATTO cosa gravissima per come la vedo io mjlord andrebbe linciato.

Quando avevano missionato i CATARRO su di me hanno schiantato come mosche su un muro da 200k. QUELLO è un muro che ha senso, anche se qua non sarebbe bastato manco quello perchè i nostri main ai catarro je magnano in testa

Poi ammetto che noi siamo stati nabbi a non spostare quello di celso ma gli eroi erano in viaggio purtroppo abbiamo avuto difficoltà tecniche... e ammetto anche che non è stato facile capire dove andavate ci abbiamo messo un po avete fakkato bene.

Quindi siamo onesti pareggio ma manco per niente... punteggio: INCIVILI 2-1 VIRUS
    Ci stà quello che dici,anche se il truppaggio parziale da come dici sembra essere stato perso direttamente da noi mentre era dei catarro..Purtroppo è comunque finito [per adesso] nelle vostre mani

L'unica cosa che secondo me hai dimenticato è che l'azione su celso si è conclusa con croppaggio della capitale,falangiata di main[bravo ww] e murata di quello che rimaneva.Teoricamente celso adesso deve ripartire da zero
    La differenza stà qui..
    Per correttezza è giusto dire che celso ha anche conquistato un villo a w w

Discepolo
    Data di registrazione
    17-11-2009

Predefinito

Ci stà quello che dici,anche se il truppaggio parziale da come dici sembra essere stato perso direttamente da noi mentre era dei catarro..Purtroppo è comunque finito [per adesso] nelle vostre mani

L'unica cosa che secondo me hai dimenticato è che l'azione su celso si è conclusa con croppaggio della capitale,falangiata di main[bravo ww] e murata di quello che rimaneva.Teoricamente celso adesso deve ripartire da zero
    La differenza stà qui..
    Per correttezza è giusto dire che celso ha anche conquistato un villo a w w
    Vero celso si è fatto falangiare ma ww ci ha perso tutto il main... 10k spade e quasi 4k haeduan. quindi stanno quasi pari... per quanto riguarda la croppata.. be ha di nuovo i campi tutti alti... 12/13... celso è uno sgoldone ahahhah mio vicino e sitterato preferito *-* e col fatto che anche io ho croppato la capitale a ww loro due si compensano per benino :P

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)