visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Che schifo!!!

Novizio
    Data di registrazione
    28-07-2013

Predefinito Che schifo!!!

Se solo la metà delle voci che stanno circolando in questo momento tra diversi player sono vere è veramente uno schifo senza precedenti...
    Gente che continua a parlare di CORRETTEZZA e di COERENZA di gioco che pur di vincere è disposto a fare le peggiori scorrettezze...
    Cose che alcuni non si spiegano per mesi e che poi, dopo queste notizie, finalmente si spiegano!

Per favore non parlatemi più coerenza e di alleanze, non scrivete più che ci siete rimasti male perché non stiamo combattendo per la stessa mera, non dite più che siamo degli opportunisti perché ci siamo schierati con la confederata con più player, non dite che abbiamo già la vittoria in tasca quando sapete benissimo che non è vero... Se viene confermato quello che si dice non so come facciate a pensare che potremmo essere vostri alleati...siamo agli OPPOSTI

SPERO SIANO SOLO VOCI! ANCHE Perché SAREI DELUSO NON SOLO DA PERSONE CHE CONSIDERAVO RIVALI (MA RIVALI ONESTI) MA ANCHE DA TUTTO LO STAFF DI GIOCO CHE PERMETTE CHE QUESTE COSE AVVENGANO!

Ps. al contrario di molti non ho paura a dire le cose che penso...
    che tutti riflettano su quello che ho scritto...visto che tutti sanno quello di cui sto parlando

Pps. io non aggiungerò altro qualunque siano le repliche

Giulio
    Ultima modifica di D_S : 12-09-2013 16:57:40
    S8: Damned_Shield (finito)
    S7: CrazyTeam (finito)
    MONDIALE 2014: The Enterprise (finito)
    Sx3: TartarugheNinja (vinto)
    S1: The Enterprise

rox_gher
    Guest

Predefinito

Quote D_S Visualizza il messaggio
    Se solo la metà delle voci che stanno circolando in questo momento tra diversi player sono vere è veramente uno schifo senza precedenti...
    Gente che continua a parlare di CORRETTEZZA e di COERENZA di gioco che pur di vincere è disposto a fare le peggiori scorrettezze...
    Cose che alcuni non si spiegano per mesi e che poi, dopo queste notizie, finalmente si spiegano!

Per favore non parlatemi più coerenza e di alleanze, non scrivete più che ci siete rimasti male perché non stiamo combattendo per la stessa mera, non dite più che siamo degli opportunisti perché ci siamo schierati con la confederata con più player, non dite che abbiamo già la vittoria in tasca quando sapete benissimo che non è vero... Se viene confermato quello che si dice non so come facciate a pensare che potremmo essere vostri alleati...siamo agli OPPOSTI

SPERO SIANO SOLO VOCI! ANCHE Perché SAREI DELUSO NON SOLO DA PERSONE CHE CONSIDERAVO RIVALI (MA RIVALI ONESTI) MA ANCHE DA TUTTO LO STAFF DI GIOCO CHE PERMETTE CHE QUESTE COSE AVVENGANO!

Ps. al contrario di molti non ho paura a dire le cose che penso...
    che tutti riflettano su quello che ho scritto...visto che tutti sanno quello di cui sto parlando

Pps. io non aggiungerò altro qualunque siano le repliche

Giulio
    Mi ci piace Giulio!

Anche perchè é tutto vero!

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote rox_gher Visualizza il messaggio
    Mi ci piace Giulio!

Anche perchè é tutto vero!
    non si capisce cosa succede puoi spiegare?
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Novizio
    Data di registrazione
    12-09-2013

Predefinito

Mi sono arrivate le voci anche a me ed è proprio una vergogna,per il bene di travian spero che qualcuno prenda la situazione in mano e risolva tutto al più presto,giocare così per un player mi viene in mente solo una canzone..
    ti piace vincere facile??? ponci ponci poropò e nemmeno ci riuscirà...che amarezza

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Il forum non è il luogo adatto per questo genere di accuse,specie nei confronti di membri dello staff,se avete dubbi sull'operato di qualcuno potete contattare la Community Manager

CHIUDO

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)