Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Complimentoni

Guru L'avatar di Danilo s8
    Data di registrazione
    17-02-2009
    Ubicazione
    Frattamaggiore (NA)

Predefinito

Quote nonnobrillo Visualizza il messaggio
    coincidenze? o semplici casualit?
    Anche se sei abile, mostrati inabile; anche se sei capace, mostrati incapace. [Sun Tzu]

Fratello di Fonzy87 - Gli Artisti Circensi - One Shot
    New Generation - OSD!
    I AM FORUMAN

Iniziato L'avatar di Mephisto
    Data di registrazione
    02-08-2012

Predefinito

Quote Danilo s8 Visualizza il messaggio
    mah, credo che entrare da un tsw e pushare un uruk sia stato ragionato appunto per creare confusione..
    visti i fatti degli ultimi giorni io penso proprio che difficilmente il responsabile sia un uruk ..
    Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.
    Dostoevskij

Illuminato L'avatar di SD
    Data di registrazione
    16-09-2010
    Ubicazione
    OMMAIGAD

Predefinito

Quote kratoos Visualizza il messaggio
    mah, credo che entrare da un tsw e pushare un uruk sia stato ragionato appunto per creare confusione..
    visti i fatti degli ultimi giorni io penso proprio che difficilmente il responsabile sia un uruk ..
    la mera rubata dai tsw ai daje??

non voglio accusare nessuno ma loro secondo me sono i primi sospettati..

Iniziato L'avatar di ugo
    Data di registrazione
    12-01-2009

Post vergognoso

Quote MataHari Visualizza il messaggio
    non mio solito scrivere figuriamoci aprire una discussione... ma in occasione di quello accaduto stanotte in tsw non posso esimermi dal fare i complimenti, chiunque tu sia, per la "bella" persona che sei...

questo "individuo", se cos lo vogliamo definire (avrei epiteti molto pi adatti ma non vorrei offendere materiale organico di rifiuto paragonandolo impropriamente) , entrato in uno dei migliori account TSW ha usato 500 gold... pushato un account uruk hai che ha giocato per anni con me evidentemente per metterlo in mezzo ma conoscendolo bene so che queste azioni non le farebbe MAI... lasciato main senza grano e mandate le cata a schiantare...

ovviamente i controlli del caso stanno avvenendo... ad ogni modo che venga o meno fuori il nick assolutamente vergognoso arrivare a questi livelli... per cosa poi? ottenere che? far si che ci siano spaccature interne? far fuori un player? far vedere quanto siete patetiti? cosa?

non accuso nessuna ally anche se i push sono stati rivolti ad un uruk pu essere stato chiunque... semplicemente rendere noto a tutti lo scempio che gira su questo gioco.
    Mod puoi anche chiudere la discussione...

ancora complimenti.. attaccare, piallare, conquistare... questo travian... andare a toccare i gold ossia i soldi di qualcuno... solo un furto..

che pena.

buon fine server

MataHari
    sopratutto perch quando entra uno a fare queste cose commette anche un reato i gold sono soldi spesi
    entrando nell'acco illegalmente si commette un'altro reato ora penso che la travian game dovrebbe avere gli stumenti per controllare se veramente stato akerato sto acco
    so solo che delle truppe le hanno indirizzate sul mio acco con obbiettivo grande granaio
    comunque sarebbe il caso che tutta sta gentaglia che frequenta il server non venga incoraggiata
    perch i commenti che sono stati fatti sono tipo io non uso i gold
    non capisco perch si usano i gold in un gioco e altri commenti stupidi
    non ho letto parole di condanna per chi entrato in quell'acco e ha fatto quel che ha fatto
    questo lo vero skifo che si dovrebbe condannare

Divinit L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote ugo Visualizza il messaggio
    comunque sarebbe il caso che tutta sta gentaglia che frequenta il server non venga incoraggiata
    perch i commenti che sono stati fatti sono tipo io non uso i gold
    non capisco perch si usano i gold in un gioco e altri commenti stupidi
    non ho letto parole di condanna per chi entrato in quell'acco e ha fatto quel che ha fatto
    questo lo vero skifo che si dovrebbe condannare
    Ma scusa, dove stai leggendo?
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Predefinito

Va bene lamentarsi, ma non esagerate con i termini.
    Se ha contattato il multihunter ricever tutta l'assistenza possibile. In alternativa il titolare pu contattarmi per email.
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Illuminato L'avatar di SD
    Data di registrazione
    16-09-2010
    Ubicazione
    OMMAIGAD

Predefinito

Quote galadriel Visualizza il messaggio
    Va bene lamentarsi, ma non esagerate con i termini.
    Se ha contattato il multihunter ricever tutta l'assistenza possibile. In alternativa il titolare pu contattarmi per email.
    non serve a nulla ho fatto la stessa cosa io ai tempi.. non so se ti ricordi.. ho perso 3 giorni a parlare con te in game..

ho scritto in germania come mi avevi detto tu ma neanche una risposta..

Predefinito

non serve a nulla ho fatto la stessa cosa io ai tempi.. non so se ti ricordi.. ho perso 3 giorni a parlare con te in game..

Non so come sono andate le cose con la sede centrale e sinceramente mi dispiace.
    Per in generale, meglio avvisare subito il multihunter o me. Certe volte un intervento tempestivo ha limitato i danni.
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Discepolo L'avatar di 1sciamano
    Data di registrazione
    01-01-2008

Predefinito

Ciao,
    scusa la domanda: Per il tuo problema in post precedenti hai scritto che dalla Germania ti avevano detto chi era stato, lo hai fatto bannare, hai pubblicato il suo nome e contatto skype. Ora come mai dici di non aver ricevuto nessuna risposta?

Saluti

Predefinito

queste cose succedono dalla notte dei tempi, ma ci non vuol dire che vadano presi alla leggera solo perch capitano.

- posso capire lo spionaggio
    - posso capire magari il piallaggio su vendetta di un server passato
    - potrei tentare di capire anche il main mandato a cavolo di cane addosso ai suoi alleati, anche se questa cosa proprio mi risulta veramente allucinante e di cattivo gusto

ma sinceramente entrare in un account e spendere centinaia di gold lo trovo un comportamento da miserabili, gente indegna e che non si merita nulla.

http://travian-reports.net/it/report/38489085a4c l'eroe buss, alle porte del giorno.. "Lasciami entrare!" - "lui rispose di si" schianto in Mera HURUK (-43 L)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)