Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: AK Vs 2TM

Predefinito

Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    no xke vorrei ricordarti ke il foro non Ŕ un server.....
    CHE COSA?!?!?

perchŔ scrivi con le k?

Illuminato L'avatar di System
    Data di registrazione
    30-12-2010
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote Il_ciccione Visualizza il messaggio
    CHE COSA?!?!?

perchŔ scrivi con le k?
    disse colui che si chiama "il ciccione"
    Lasciate ogni speranza , voi che quotate.

Intrapresa carriera di fescion blogger.

Illuminato L'avatar di Shiryu
    Data di registrazione
    16-10-2007
    Ubicazione
    Tolentino

Predefinito

Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    per lo meno almeno sei rientrato su "toni" decenti.... e stai dicendo cose su cui si pu˛ discutere invece di sentenziare(Ŕ questo ke mi da fastidio non che tu scriva in foro).....

ti dico la mia... ke in questo caso pu˛ esser condivisibile o meno

partiamo dal fatto ke non esiste "apparte alcune eccezioni" uno ke dichiara appena startato di voler vincere il server... tutti dicono d˛ botte qua e d˛ botte di la.. gioco x divertirmi ecc ecc... il concetto Ŕ che quando canalizzii il "dar botte qua e darle lÓ" quest'organizzazione diventa l'arma con la quale puoi vincere un server.... ma all'inizio le variabili sn tante... ed ecco xke Ŕ quasi impossibile fare una dikiarazione.. ammeno ke nn ti chiami Narse ke hai gia una confederata collaudata prima di startare....

il mio ragionamento non Ŕ quello ke ipotizzi tu( del resto ci sta che tu possa averlo pensato) ossia quello di parare il confine col patto....
    in realtÓ si avvicina molto all'opposto voglio mantenere nemici all'interno del settore x far divertire gli offender ma allo stesso tempo voglio gettare una base x la mera avendo un numero di player adeguati a sostenerla... infatti mi fanno ridere i messaggi di quelli ke gia mettono le mani avanti dicendo "kiassÓ a quanti patti arriveranno" la realtÓ Ŕ ke 2t ed ak sn apposto fino alla fine cosi.... potremmo riaprire le porte solo ed esclusivamente se da qui ai piani perdessimo 100/150 player... e verrebbe a mancare il sostegno alla mera....
    ma guarda che io il dialogo l'ho sempre cercato Ŕ...poi se voi non volete sentire mi spiace
    ad ogni modo sono contento di poter parlare calmi ora

d'accordo col tuo discorso fino a un certo punto, ovvio che giocando con Narse&co ovvero in 4-5-600account (compresi quelli illeciti) se non parti per vincere un server dove sei almeno 1/5 dell'utenza totale Ŕ meglio che cambi gioco fin dall'inizio.
    Per chi parte in un'alleanza o poco pi¨ Ŕ normale che deve decidere in base al proprio potenziale cosa fare e come impostare il gioco.

io sono stato abituato a giocare in questo modo:
    elmino i memici di zona (20x20)
    elimino nemici di settore
    patto per la mera extrasettore/inizio a menare extrasettore
    mi preparo per la mera da solo

non sono nemmeno abituato a giocare in 200 o pi¨ come siete ora voi...giÓ mi sembra di esser troppi nel tc3.com in 100 figurati nel doppio.
    di fare server partendo superorganizzati per vincere mi son stufati meglio menare (per davvero) sempre e quando si deve deletare amen...
    ovvio my two cents Ŕ...
    Sempre fedele allo spirito Legio ed al gruppo Lesha...

1░ s4 t4 ogni tanto mi esce un main

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Ovvio amico mio, io scherzo sempre.
    so proprio cool

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)