Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 154

Discussione: Record romano e cata

Conoscitore L'avatar di IL TRATTORE
    Data di registrazione
    27-08-2010

Predefinito

Quote Devil-Man Visualizza il messaggio
    In pratica hai giocato come farm come dicevo

Ok allora siete stati furbi ad usare gli arietosi

Ricariche fatte 4 tra tutti gli share tu quante?
    comunque hai ragione molto più divertente giocare per piallare gli altri, ci hai pure provato una volta a seccarmi 1000 cata sul main in notturna ma con scarsi risultati

Un consiglio, guardati il video che ho in firma potresti imparare a giocare in questa maniera
    non ero farm, semplicemente non avevo tempo e mollavo pur stando spesso in raiders attaccanti ecc (da teutone). perchè mandare le liste da solo ti faceva passare la voglia alla svelta, ma non raidare voleva dire rimanere indietro

e continuo a ripetere, non mi interessa imparare a giocare alla tua "maniera". se giocassi anche tu da solo come ho fatto, e faccio, io per quasi l'intera durata dei server, non faresti quello che fai.
    e ti ricordo che il travian serio era quello che si giocava da soli senza sharer . bravi tutti in 4

ps: per tua info, più di 200/250 gold al mese non li uso. e ho preso circa 2000 gold sfornando reflink quasi tutti i giorni per 1 mese e mezzo

Quote ARAUSIUM Visualizza il messaggio
    Non lo guardera' di sicuro,il video, rosika per main figuriamoci per il video
    Ma non farci caso, non e' da tutti saper riconoscere il valore del avversario ... ce' ne faremo una ragione
    l'ho già visto tempo fa sapientone, ownato, ora a cuccia.
    ts7.it - IL TRATTORE - EROI DI KIWI PRIMO SCHIANTO IN MERA - SECONDO SCHIANTO - in mezzo tante botte - TERZO SCHIANTO IN MERA - i veri vincitori ;P

server in corso: ts8.fr

Predefinito

Quote IL TRATTORE Visualizza il messaggio
    non ero farm, semplicemente non avevo tempo e mollavo pur stando spesso in raiders attaccanti ecc (da teutone). perchè mandare le liste da solo ti faceva passare la voglia alla svelta, ma non raidare voleva dire rimanere indietro

e continuo a ripetere, non mi interessa imparare a giocare alla tua "maniera". se giocassi anche tu da solo come ho fatto, e faccio, io per quasi l'intera durata dei server, non faresti quello che fai.
    e ti ricordo che il travian serio era quello che si giocava da soli senza sharer . bravi tutti in 4

ps: per tua info, più di 200/250 gold al mese non li uso. e ho preso circa 2000 gold sfornando reflink quasi tutti i giorni per 1 mese e mezzo

ma questo.... si!
    lo sento......
    questi ............E' ROSIK

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

MOD SBORONE ON

Le probabilità di farmi piallare da voi erano uguali a le probabilità che Ruby fosse la nipote di Mubarak e fosse in gita scolastica in Italia

MOD SBORONE OFF

Mica parli di quel fantastico coordinato che andava dalle 4 di notte fino alle 7 di mattina con buchi (voragini) per ricostruire ciò che danneggiavate? senza contare che avevo artefatto nel villo e di eroi nemmeno l'ombra?

Ok ora rileggi la frase sopra e avrai la percentuale delle possibilita' che avevi di piallarmi
    Comunque ti ho tirato in causa solo per 2 motivi, il primo perchè volevo insegnarti come si truppa un vero main da mera[...]
    Un consiglio, guardati il video che ho in firma potresti imparare a giocare in questa maniera
    Da esterno mi ha incuriosito il titolo del topic, davvero un mostro di main, complimenti. Però poi ho letto gli altri messaggi. Ma la gente davvero sta messa così? Assurdo...
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Illuminato L'avatar di Shiryu
    Data di registrazione
    16-10-2007
    Ubicazione
    Tolentino

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Da esterno mi ha incuriosito il titolo del topic, davvero un mostro di main, complimenti. Però poi ho letto gli altri messaggi. Ma la gente davvero sta messa così? Assurdo...
    tu!?
    ancora sei vivo?!

e da dove sbuchi?! :P
    Sempre fedele allo spirito Legio ed al gruppo Lesha...

1° s4 t4 ogni tanto mi esce un main

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Ovvio amico mio, io scherzo sempre.
    so proprio cool

Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote Shiryu Visualizza il messaggio
    tu!?
    ancora sei vivo?!

e da dove sbuchi?! :P
    Ahah ho abbandonato Travian da tanto tempo ormai e bazzico nell'Area Relax, Nio mi ha trascinato nel S4 ma non è più come prima, diciamo che faccio la mascotte...
    Mic powna anche Maometto

Illuminato L'avatar di Shiryu
    Data di registrazione
    16-10-2007
    Ubicazione
    Tolentino

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Ahah ho abbandonato Travian da tanto tempo ormai e bazzico nell'Area Relax, Nio mi ha trascinato nel S4 ma non è più come prima, diciamo che faccio la mascotte...
    beato te
    forse ogni tanto in s4 ci fo un salto se ci scrivi ti insulto pure li
    Sempre fedele allo spirito Legio ed al gruppo Lesha...

1° s4 t4 ogni tanto mi esce un main

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Ovvio amico mio, io scherzo sempre.
    so proprio cool

Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote Shiryu Visualizza il messaggio
    beato te
    forse ogni tanto in s4 ci fo un salto se ci scrivi ti insulto pure li
    Beato me perché?

No, non scrivo più neanche nelle ambasciate, sono tutti così seri, presi dalla competizione... boh, forse anche prima, ma mi divertivo di più, non so..
    Mic powna anche Maometto

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Sapientona te lo concedo anche, e lo puoi anche dire forte di sicuro ne so piu cose e sopratutto fatte cose molto piu di te , ma vai a cuccia e lo vai a dire a qualcun altro ...oltre a un grandissimo rosikone sei anche un mal educato ...secondo me torna a fare quello che facevi dal 2010 a 2013 ...cioe il nessuno

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Metterei in chiaro un paio di cosuccie al nosro amico trattore. L'account copto non è stato startato con l'intento di fare meramain e tanto meno di fare il guastatore. A settore pattato si fa di necessità virtù e allora Daniel e Fuji decisero di fare meramain. Agli artefatti al posto del comune main loro arrivarano con un po' più di 2k di cata; lo spione fu preso sullo sfondo di un vicino.
    Considera solo che ben prima della presa delle mere su quell'account si erano sorpassati le 15k di cata.
    Il record, devo dirlo, è colpa mia. Se non fossi uno che al forum va dietro e che il precedente record(prima dell'uscita di zanued sul s1) lo aveva preso in mera lo scorso s7 non avrei mai tirato fuori la storia del record. Io personalmente ho sempre detto a Fuji che aveva la possibilità di fare record cata, il tempo c'era e i mezzi pure. Per quanto riguarda il record consumo anche quello, pur non facendo pur parte dell'account, è colpa mia. Quando zanued schiantò io presi il report e lo passai a Fuji, il record cata era stato superato, dovevo pur aggiornarlo, la sua risposta fu: mç faccio record consumo...La mia reazione......

Tutto ciò per dire che la storia del record è colpa mia e che l'account sin dall'inizio volve fare meramain, ancora prima degli artefatti.

Con ciò concludo insultando Fuji in quanto chiesi esplicitamente di non essere nominato nei ringraziamenti, non volevo prendere parte alla creazione del main anche perché ciò che ho fatto l'ho fatto volentieri.

Una domandina...Sono servite 2 persone per sostituirmi?

Ps: mi devi un paio di notti in bianco e qualche week-end

Un saluto
    Black

Ps: a fine server torno a fare un altro post

Illuminato L'avatar di Big Smile
    Data di registrazione
    22-05-2009
    Ubicazione
    Ivrea (TO)

Predefinito

con 51 giorni di truppaggio più di me
    Quanti giorni di truppaggio ha avuto?

Io devo pagare per 3 gg di trupping raccomandati

Complimenti per il main
    §5 Abuso di parole
    Gli utenti sono tenuti a non nominare il nome di Big Smile invano.

Server in corso:

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)