Pagina 1 di 9 12345 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: 2T Vs Fox

Maestro L'avatar di gabi83
    Data di registrazione
    05-09-2012

Predefinito 2T Vs Fox

Vediamo di aprire una nuova discussione per le vicende ke avverrano a sinistra del server... sperando ci sia attività...(forumistica), in campo sara garantita sicuramente.....

anche se gia abbiam portato via un pò di merce dal - - fin ora ci siamo limitati a "rubare arte" il tempo è maturo per combinare qualcosa in piu.....

apro quindi la sezione... con un report.. ovviamente un furto...

http://travian-reports.net/it/report/403863cfaee

attacco su gg gm parziale... eroe passa cn 1 sec di ritardo ma l'attaccato era acora nelle braccia di morfeo...

http://travian-reports.net/it/report/40383713154
    Capo 2T

s3 12/13 gabibbo83 post 208
    s3 13/14 Enigmista Record Mondiale romano t4, Record globale Italiano 20/05/14 845,5k
    tx2.hu Q.Mondiale 13 Erbafarm
    finals.travian 13 Erbabibba
    s10speed classic 3.6 Bibz post 677 TomaHawk
    speed invernale 2014 -Ibracadabr4- ciao shyru apertura di secondario e uno dei tomahawk
    speed autunno/inverno 2015 Ibracadabra
    s7 15/16 LOD Record Ita T4.4 Consumo 24/05/16 214gg Schiantato in testa a Rino

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    Vediamo di aprire una nuova discussione per le vicende ke avverrano a sinistra del server... sperando ci sia attività...(forumistica), in campo sara garantita sicuramente.....

anche se gia abbiam portato via un pò di merce dal - - fin ora ci siamo limitati a "rubare arte" il tempo è maturo per combinare qualcosa in piu.....

apro quindi la sezione... con un report.. ovviamente un furto...

http://travian-reports.net/it/report/403863cfaee

attacco su gg gm parziale... eroe passa cn 1 sec di ritardo ma l'attaccato era acora nelle braccia di morfeo...

http://travian-reports.net/it/report/40383713154
    Narra le cappellate che avete fatto...Così sembra che siano nabbi i vostri avversari

Data di registrazione
    05-09-2012

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Narra le cappellate che avete fatto...Così sembra che siano nabbi i vostri avversari

lol meglio di no... senno poi quelli del s1 si preoccupano...

poi decido io quello ke dire.... dato ke tu nn hai voluto aprire la sezione.. quindi adesso zitto... hihih
    Capo 2T

s3 13/14 Enigmista Record Mondiale romano t4, Record globale Italiano 20/05/14 845,5k
    speed invernale 2014 -Ibracadabr4- ciao shyru apertura di secondario e uno dei tomahawk

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

lol meglio di no... senno poi quelli del s1 si preoccupano...

poi decido io quello ke dire.... dato ke tu nn hai voluto aprire la sezione.. quindi adesso zitto... hihih
    A dire il vero mi sono dimenticato

Illuminato L'avatar di Boh4
    Data di registrazione
    12-12-2013

Predefinito E questo cambiamento ?

Meraviglia

Giocatore(i) Nome Alleanza livello
    1. Natar - 0 -
    2. Natar - 0 -
    3. Natar - 0 -
    4. Natar - 0 -
    5. Natar - 0 -
    6. Natar - 0 -
    7. Natar - 0 -
    8. Natar - 0 -
    9. XXX STOP RAID 2T-Pos-AK greyzone 0 -
    10. Natar - 0 -
    11. XXX MeRa Dai? greyzone 0 -
    12. Natar - 0 -
    13. Natar - 0 -

Wink Te lo spiego io...

Quote Boh4 Visualizza il messaggio
    Meraviglia

Giocatore(i) Nome Alleanza livello
    1. Natar - 0 -
    2. Natar - 0 -
    3. Natar - 0 -
    4. Natar - 0 -
    5. Natar - 0 -
    6. Natar - 0 -
    7. Natar - 0 -
    8. Natar - 0 -
    9. XXX STOP RAID 2T-Pos-AK greyzone 0 -
    10. Natar - 0 -
    11. XXX MeRa Dai? greyzone 0 -
    12. Natar - 0 -
    13. Natar - 0 -

Te lo spiego io. Ciò accade quando ti fidi di un albanese che si venderebbe pure sua madre per 150 euro. Quella era una mera che è stata conquistata con truppe, main su main, che per amor del pessimo gusto è stata smerciata dall'account Snoopy vendendola , pagata con i Gold. Nessuno si lamenta, ma è inutile giocare a fare gli strafighi sparandosi mille pose se poi non si è bravi nemmeno a prendersi una mera fake da soli.

Prima di venire sul foro a vantarsi abbiate almeno la decenza di attribuirvi reali imprese, e non azioni falsate, perchè di tale trattasi in questo caso.

Data di registrazione
    12-12-2013

Predefinito

Quote Attila Visualizza il messaggio
    Te lo spiego io. Ciò accade quando ti fidi di un albanese che si venderebbe pure sua madre per 150 euro. Quella era una mera che è stata conquistata con truppe, main su main, che per amor del pessimo gusto è stata smerciata dall'account Snoopy vendendola , pagata con i Gold. Nessuno si lamenta, ma è inutile giocare a fare gli strafighi sparandosi mille pose se poi non si è bravi nemmeno a prendersi una mera fake da soli.

Prima di venire sul foro a vantarsi abbiate almeno la decenza di attribuirvi reali imprese, e non azioni falsate, perchè di tale trattasi in questo caso.
    Apperò. Se fosse così.. Complimenti a entrambe le parti !! Poco da aggiungere..

Attendiamo le risposte dei diretti interessati a sto punto.

Data di registrazione
    05-09-2012

Predefinito

Quote Attila Visualizza il messaggio

mi sa ke stai straparlando...

qui nessuno ha pagato niente..

chi vuole scriva in account da me (lo vedete in firma) e copierò la discussione skipe.. se poi vogliamo credere a babbo natale...

x il resto vi stupirò... siete cosi nabbi da nn capire manco l'abc di travian...

l'altro bah ke fa i complimenti.... beh ti sei salvato dicendo di attendere la risposta...
    Capo 2T

Predefinito

chi vuole scriva in account da me (lo vedete in firma) e copierò la discussione skipe.. se poi vogliamo credere a babbo natale...

x il resto vi stupirò... siete cosi nabbi da nn capire manco l'abc di travian...

l'altro bah ke fa i complimenti.... beh ti sei salvato dicendo di attendere la risposta...
    ah bene, riamane il fatto che uno dei meraviglianti ha ninjato i coma dei darkfox, e che poco dopo è arrivato XXX, o non è cosi'?

Data di registrazione
    12-12-2013

Predefinito

Prima di fare così leggi cosa ha scritto "l'altro" : se fossi così : puntini puntini..non ho detto complimenti e basta. Cambia un po' la cosa, almeno per chi sa leggere.. per chi non sa leggere non ci posso fare nulla

Quelli che dovrebbero fare "bah" sono gli altri per quello che hai scritto tu ( quarta frase tua ) non certo per quello che ho scritto io.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)