Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Saluti Di Fine Server

Illuminato L'avatar di bricco
    Data di registrazione
    16-03-2008

Predefinito Saluti Di Fine Server

A voi.

Complimenti ai vincitori e agli sconfitti.
    Il verdetto era scontato del resto. Le Bocce vi piovono in testa e vi fanno male.

complimenti soprattutto a Bricco (che Le Bocce se le beve), come al solito tre spanne sopra tutti, con una mano sola peraltro.

bye bye

Illuminato L'avatar di marke aurelio
    Data di registrazione
    29-06-2007
    Ubicazione
    treviso

Predefinito

Quote bricco Visualizza il messaggio
    A voi.

Il verdetto era scontato del resto. Le Bocce vi piovono in testa e vi fanno male.

complimenti soprattutto a Bricco (che Le Bocce se le beve), come al solito tre spanne sopra tutti, con una mano sola peraltro.

bye bye
    We spanna, mi devi na settimana su borerio. A fine server i conti si saldano
    s8t2 V, Marke aurelio (the celts)admin \\ s1t3 1rnd, Marke aurelio (s4ont3-IS4)admin \\ s4t3 1rnd, Marke aurelio [BRZ]admin \\ s4t3 2rnd V, Bim_Bum_Bam [BRZ]admin \\ speed.com V, rocco (WDIB) team Italia \\ s4t3 3rnd, Salsa Team (U ROSIK)admin \\ x2t3 qualif., Marke & C.Vlad (ITA), \\ s1t3 4rnd al caxxeggio, Pedina Fenale (BOCCE) \\ s4t4 1rnd V, Pedina Fenale [boCCe]admin \\ s4t4 2rnd, violenza (Rizla++)admin \\ s4t4 3rnd V, Flambè |rFr|admin

Iniziato L'avatar di -M-
    Data di registrazione
    31-01-2013
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Un saluto a tutti voi!

E' stato un gran bel server! Combatutto sempre e ce le si è date per bene (diciamo che noi SAINTS le abbiamo date tante e prese poche )

Comunque complimenti a tutti! Al prossimo s4
    s4 t4 2°round: Il saggio - SAINTS -> Schianto in Meraviglia
    s4 t4 3°round: Gods of olympus - SAINTS -> Schianto in Meraviglia
    s4 t4 4°round: Gods of Stars - SAINTS -> Schianto in Meraviglia

Maestro L'avatar di SIRIVANHOE
    Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Predefinito

Quote bricco Visualizza il messaggio
    A voi.

bye bye
    ti riferisci a questo?

Bricco00 146784005935420009297001consumo773,268

Quest'anno hai perso una A

Quote marke aurelio Visualizza il messaggio
    We spanna, mi devi na settimana su borerio. A fine server i conti si saldano
    è si vanno saldati però stavolta almeno si va al mare come promesso !!!

anche se un canarino mi ha sussurrato che qualcuno già stava li in spiaggia eh
    di main superati di qualche punto! cmq bel lavoro di squadra con alan

Quote -M- Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti voi!

E' stato un gran bel server! Combattuto sempre e ce le si è date per bene (diciamo che noi SAINTS le abbiamo date tante e prese poche )

Comunque complimenti a tutti! Al prossimo s4
    ciaoooooooo

è ci credo tutti volevate entrare nella mie classifiche cmq bravi pure i vostri avversari diciamo che avete combattuto da inizio a fine senza risparmi !!!

no no io resterò al mare o al massimo andrò a distruggere cyloni in BSO ahahah anche li mi conoscono come SIR ormai

deve fare i complimenti a tutti i ragazzi che conosco da un lato e l'altro degli schieramenti

ho visto belle giocate e anche qualche flop però lo stile di gioco è inconfondibile riconosciuti alcuni

un saluto ad un ally HD in particolare ed ai suoi players con interessanti main e sopratutto ho notato i 41 villaggi di chi so io bel lavoro non c'è che dire sempre un grande player con i suoi compagni non mi toccate gli HD che se avessi giocato li avrei voluti sicuramente dalla mia parte

un ringraziamento alla mia compagna di tanti server 4 e grande amica ky che ha resistito fino alla fine reggere il mega main è stato faticosissimo ed è abbastanza difficile in questa tornata le dicevo sempre un omino in più e sarei stato soddisfatto! si lo so lo stregone e lo stratega avevano le alleanze da dirigere ehhehe ma el diablo ci ha messo il suo per quelle cata in più

un saluto anche ai ragazzi della saints ad avermi sopportato e ospitato in alleanza beccandosi i miei salmoni tranquilli tutto spam!!!! mi so divertito a vedere un po di battaglie per questo so il valore loro e dei loro nemici ovviamente da spettatore puoi vedere il gioco da un altro punto di vista

riguardo a rizla hanno fatto il loro gioco da inizio a fine da una tag veterana ci si aspetta questo infatti

per i qlo i complimenti alla admin ed ai suoi per aver retto in un campo di battaglie davvero ostico come il server 4 non si è risparmiato neanche il forum grande estensione del campo di gioco !

un ringraziamento a (cielo dav pas kat crudielia alan e tanti altri l'elenco sarebbe molto lungo per l'aiuto con i report ed ai mod che pazientemente risistemavano i miei post dei report ! grazieeee

un saluto a tutti i meraviglianti so quando è dura reggere in account mera e gli incubi del grano

io dico sempre meglio aver giocato fino alla fine che restato a guardarlo senza far nulla

sempre ONORE O MORTE uniti nella vittoria

e le mie congratulazioni al meravigliante vittorioso che toccherà il 100 ma aspetteremo la fine del server per i commenti le azioni salienti e le chicche

ps dimenticavo vi ringrazio di aver pazientemente aspettato i miei conteggi per i main una marea di conti da fare e troppo poco tempo per farli spero abbiate apprezzato la novità della classifica outsider una chicca che ho voluto aggiungere visto la novità del server compleanno sopratutto per il lavoro fatto da molti di voi
    Ultima modifica di SIRIVANHOE : 12-07-2014 01:14:37

HIDDEN ALLIANCE®HI®Onore o Morte
    garante di lega HI® e membro lega $ ally PER ALDO S4 2007-08
    garante super lega I® (HI® LI® EI® I® ®VAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HI®/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a
    rufy88,senzapietà,lucq,kingAndersson,NamelessOn,Su perFabioEr,essen,the_puinischer,sibar,angi,donatel l,latredice,fatascur,maket,diuna,emmelin,wolfire,c aesar82,marcao,patrol,terror,Odio,Cinziott,tigresi ber,NOA,asriel,pacific,brancaleo,ekate,angelico,da nte,comeunsoluom,truppeegran,vevo,robbert,pretoria n,anthea,luisi,ciscoc,ricognitor,docdoc,kappa82,no co,moriss,eragons,spacialbarl,thurms,vendetta,last ell,LADO,iuffu,losbarracos,felix84,misterob,shadow twi,Javorra,posion69,elvictor_dj,gilax,bepi,barvi, ZITLER,?Smarties?,cecilia1980,Adramelck,chenesò,ky 73,dentamilmagn,wwwlegen,natrix,maury,WaYoUtOfDaNg Er,VirgoWarr,bricco,spianof,masato,regol,monster,L aCooperat,MrMojo,Capitain,TetuonPacific,MR1k,Sciac all,zappaer,mosèe,haiti,redpass,claud,onda,cielo,r enatin,MARKE

Illuminato L'avatar di Big Smile
    Data di registrazione
    22-05-2009
    Ubicazione
    Ivrea (TO)

Predefinito

Come sempre la WW che sostengo arriva a 100, è ormai una noia mortale sto fatto, vabbè son felice per i SAINTS, un gruppo affiatato e voglioso ( )...grazie dell'aiuto refresh, buona estate a tutti
    §5 Abuso di parole
    Gli utenti sono tenuti a non nominare il nome di Big Smile invano.

Server in corso:

Discepolo L'avatar di peppebr
    Data di registrazione
    16-08-2013

Predefinito

Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!

e complimenti alla mera di Siciliamonamour che ha concluso il server al livello 10 -.--.--.--.--.--.-
    S1 - peppebr [PM- Nabbi]

S4 - Siciliamonamour |rFr| [server stra-vinto] schianto in mera------> http://travian-reports.net/it/img/433279d9be6.png

secondario-----> http://travian-reports.net/it/img/4381303bf02.png

Conoscitore L'avatar di il novizio
    Data di registrazione
    05-01-2014

Predefinito

Un complimento per la nostra mera a 100

Inoltre volevo ringraziare le persone che hanno mantenuto in vita tutto quello che c'era sulla mera rfr, la filorizla Mara, aland stomachino debole, il re di travian Siciliamonamour e la schiavizzata Fe, senza di loro avremmo visto numeri da circo sulle mere rfr....Grazie a Dio c'erano....

A Marke un monumento per la pazianza avuta con certi elementi che han provato a fare di tutto pur di mandare a rotoli il server.....unica pecca la promessa fatta non mantenuta per farci pushare, truppare, missionare....il famoso video.....

Un saluto ai compagni di viaggio rfr con i quali abbiam missionato per mesi....

Ci sono sicuramente altre persone da salutare e ringraziare ma sarebbe troppo lungo poi il messaggio....
    Ultima modifica di il novizio : 12-07-2014 10:01:33
    Tornado non svela il suo nick perchè.......

Quote Tornado Visualizza il messaggio
    Ho una paura tremenda perchè poi mi attacchereste

Novizio
    Data di registrazione
    07-05-2011
    Ubicazione
    MB

Predefinito

complimenti a tutti soprattutto per l'eccellente organizzazione

Conoscitore L'avatar di nicci
    Data di registrazione
    07-07-2009
    Ubicazione
    genova

Predefinito

anche io lascio qui i miei saluti

complimenti a noi per la vittoria e agli avversari per la sconfitta....

ciascuno ha fatto il proprio dovere.....

un saluto speciale ai tutti i ragazzi rfr tra i quali nomino:

- il trio ape, puffini, nani: player capaci, in gambissima, che, soprattutto nella prima parte del server, sono stati fondamentali;
    - palmieri, scomparso ad un certo punto ma col quale ho condiviso alcune alba in audio e che nn si è risparmiato nella prima metà del server;
    - dario (il novizio) il player più informato sull'andamento del server che io abbia mai conosciuto....
    - peppe (siciliamonamour) al secondo server ma sempre pronto ad imparare, ad aiutare, ad ascoltare;
    - il team hangar arms (brutus, kerynta, hangar, maremma), rompico..ioni quanto mai ma sempre in prima linea, sempre pronti a missionare, a giocare, a darsi da fare;
    ci sarebbero poi tutti i defender da nominare, per tutti indico sirius.....sempre presente, sempre pronto a qualsiasi richiesta.....

la ns vittoria nn sarebbe stata possibile senza gli admin che hanno operato per raggiungerla, e a loro, agli amici di sempre, va il mio specifico ringraziamento:

- a mara che parla poco e fa molto, quando serve c'è sempre;
    - a marke che parla molto, fa altrettanto, ma nn sempre c'è quando serve.......;
    - ad andrea che fa moltissimo ma sarebbe meglio nn parlasse.........sono felice perchè ha finalmente vinto un server e buona parte del merito è il suo;
    - a gian che ha parlato poco e ha fatto poco, soprattutto nella seconda metà del server, ma quando ha fatto si è visto e sentito;

a tutti, alleati e nemici, auguro una splendida estate e mi scuso se ho dimenticato di nominare qualcuno......

fe
    Ultima modifica di nicci : 12-07-2014 11:17:37

Predefinito

Fiiiinalmente è finita, giusto in tempo per goderci l'estate intera
    Mi aggiungo a chi, prima di me, ha sottolineato l'evidente superiorità della nostra Confederazione, evidente sia nelle missioni, sia in fase meraviglia, che nei singoli... ma gli oltre 9 anni su Travian, mi han insegnato a non abbassare mai la guardia, ad ora non conto nemmeno i server persi in modo clamoroso... quindi complimenti anche agli avversari che han fatto il possibile, con quello che avevano a disposizione (un saluto di riguardo alla branca BTK dei Qli, sevensecond, saints, fallout3/piero e tanti altri.. vecchi compagni di server che spero di ritrovare in futuro!)

Passiamo agli alleati..
    - Team HANGAR ARMS : da Marco (the legend), a Stefano (Il Lupo), a Taddyno, un profondo ringraziamento non solo per la qualità e quantità del gioco dimostrato, ma per il fantastico lato umano che mi ha sicuramente fatto crescere ancora di più, sia nel gioco che nella vita. Uno dei migliori team che ha racimolato con il poco tempo a disposizione, il massimo possibile (una nota negativa solamente per aver deciso di fare mera main tardissimo ed alcune spade/catapulte morte di fame,ma ci sta..). Per un prossimo server, saprò sicuramente a chi chiedere di giocare nel mio team!
    - Siciliamonamour : uno dei tanti gheis di questo server che mi/ci ha sorpreso per la disumana capacità di imparare a giocare a travian dopo un solo server, per la facilità di gestione di due (non trascurabili) main, per l'assidua presenza, per la simpatia e la voglia di mettere una pezza in ogni situazione... da tenere sott'occhio, potrebbe davvero diventare uno dei top player futuri con un minimo di sacrificio in più (notturno ).. un ottimo player,amico e compagno di server... ad maiora, con la speranza anche con te di ribeccarti in un server futuro!
    - sirius : l'eterno defender, da due anni consecutivi mio fedelissimo alleato... sforna più difese di un Natar e, quando la consorte non lo richiede, sempre lì pronto a pushare il granaio del mulino bianco e a decurtare la foresta amazzonica... senza nessun ripensamento, il miglior defender dell'intera confederazione e grandissima persona!
    - palmieri282 : bòn, non so dov'è finito il bolognese...anche lui parte dei miei NoMercy dello scorso server, poi BLASFEMO,poi BRANCA, poi RfR... al pari di Siciliamonamour, sempre più evidentemente piacevole sorpresa in termini di abilità di gioco...a maggior ragione esempio di abnegazione, sempre sveglio, sempre attivo, di una simpatia unica.. ci sei mancato nella fase finale del server, quando abbiamo dovuto missionare soprattutto, torna presto gheis! <3
    - RESPECT : anche se per breve periodo, ho tenuto in gestione questo gruppetto.. di pochissimi attivi, ma davvero sempre disponibili. Un salutone a Bui0Pesto & co. , il mitico Shògun Pietro, gli ottimi defender, Altair ed anche a chi ha deciso di deletare..
    - Y RFR : Qui ce ne sono molti... a partire dai vecchi BLASFEMI (eh si, sono nostalgico).. ma un saluto di riguardo al GHEI per eccellenza (sì, è al vertice della piramide) Salvo/Achille82, amico non solo in travian, ma anche in real, il cui ringraziamento principale non gli va per travian,ma per una cosa ben più importante di cui lui è ben consapevole : grazie Salvo, sei stato il ''nostro'' Cupido!; l'eterna Rox con la quale ho ripreso un ottimo rapporto, disponibile come POCHI, forse davvero mai capita fino in fondo, ma io che ci sono riuscito non posso non dedicarle queste poche ma essenziali righe.. a te, come a Salvo, rinnovo l'invito per un futuro server!; salutone generale poi ai vari VISIR (co-capo nello scorso server), psycho, Tabula Rasa ecc. ecc.
    - team apecorinna, il novizio, giangitangi (ares e giangi), i puffini : esempi di lealtà, bravura, disponibilità in pochi nick ma fondamentali per questa vittoria. Felice di aver condiviso un pò di sano spam, e di confronto, con tutti voi ragazzi!
    - Marke, Aland, la Fè, Mara/Poppea : evidentemente i fautori di questa vittoria. Solo chi ha gestito una confederazione può capire i sacrifici che si celano dietro questo duro lavoro... questa volta ho fatto solo il buon alleato, ma non è semplicemente pushando, inviando un main, due fake, qualche ninjata o dormendo un pò di meno che si vince il server... deve esserci un lavoro a monte ben più solido, condotto con piena efficacia da tutti loro. Personalità con caratteristiche varie (MestruAland stona, ma gli voglio bene comunque..tanto un server senza litigare non lo faremo MAI auhauahua <3 <3 <3 , grande Andrè, un pò più di calma e farai il vero salto di qualità!) ma tutte essenziali. Marke e la Fè, eternamente presenti, di una calma incredibile, mai fuori luogo, mai fuori dalle linee, mai un momento di rabbia o di smarrimento, i Capi per eccellenza, dai quali imparare per i futuri server SE dovessi decidere di riprendere le redini di qualche alleanza (spero non accada più, i trascorsi mi han fatto capire quanto sia faticoso) e Mara, silenziosa ma sempre presente.. se le nostre difese mangiavano, chi dobbiamo ringraziare sennò?!

...la smetto o davvero scrivo un romanzo.
    Un ringraziamento anche a me stesso, che dopo diversi server vinti, da alleato, da Capo o da meravigliante, ho saputo trovare ancora stimoli, nonostante il livello piuttosto basso del server (rispetto ai più famosi s1 o T2-T3 passati) riuscendo a cacciare qualcosina dal cilindro, quando è servito. E' proprio vero, quando si vince, non c'è vittoria passata che basti... siamo pur sempre animali,no?

Buona estate a tutti e scusatemi se ho dimenticato qualcuno!
    P.S. Salutone anche a Lucy, davvero un peccato aver scoperto tardi che giocavi..
    Ultima modifica di Mashin : 12-07-2014 11:56:11
    s2 T2 : Alessandro Magno - ^^AQ^^ - Rank 250
    s11 T2 : RaMoNeS Rank 4 - (W) - [Top 5 Attacco - Top 5 Difesa]
    I Round s5 T3 : Mashin - MOIRE_ GR - Rank 46
    II Round s6 T3 : Mashin Rank 46 [Top 5 Difesa - Top 10 Eroe]
    III Round S2 t3 : Puffo - ABBI - Rank 48
    III Round s7 T3 : Mashin - TriCim [Top 20 Attacco - Top 15 Eroe - Top 15 Difesa]
    IV Round s6 T4 : REDHOUSE - NoAlly (Rank 1 Attacco - Rank 1 Difesa - Rank 1 Eroe]
    s4 t4 : Crash! - Capo NoMercy/BLASFEMI/BRANCA Top 30 , Top 10 Atk, Top 15 Dif
    s4 T4 III Round : HANGAR ARMS Rank 20 - |rFr| - Top 20 Difesa
    s1 T4 : hextor - Angel_gT - Top 10 tutto
    s4 T4.4 IV Round : Mashin - NoMercy
    S1 T4.4 : Mashin - Wallace- Rank 5 - 15 Difesa - 12 Attacco
    S7 T4.4 : Mashin - Capo ALPHA - Rank 24 - 23 Attacco - 48 Difesa - TOP ARIETI S7
    http://travian-reports.net/it/img/9244096e99d.png

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)