Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Ghost: Una Cacciagione Un Perchè!

Lightbulb

E' il comportamento della gente che determina chi merita e chi no...
    quello che vorrei farvi capire che nn è il numero che porta alla vittoria ma la bravura e la collaborazione...
    quindi che cosa ti spaventa?
    Marco lo conosco da tempo e siamo sempre stati acerrimi nemici però vi posso assicurare che almeno è leale e onesto anche se ha "la cattiva" abitudine di creare grandi confederate.
    ps se uno riesce a fare mega conf(dv tt i player sono considerati parte della stessa)c'è solo tanto di bravura,perchè il vero problema sussiste quando si fanno mega conf,dv si inseriscono player solo per sfruttarli,per farli pushare,e che nn vengono difesi se gli serve una mano....cosa che nei matti nn l'ho mai visto...forse mi sbaglio...
    And
    Ultima modifica di andrea999888 : 27-07-2014 18:56:02

Dotto L'avatar di DDT
    Data di registrazione
    30-08-2012
    Ubicazione
    Luanda

Predefinito

quoto tutti
    perchè tutti avete ragione

ma forse è un thread inutile
    bastava "postare" in 4 chiacchiere:
    http://forum.travian.it/showthread.p...63575&page=284
    Buon anno

Iniziato
    Data di registrazione
    19-10-2009

Predefinito

Quote andrea999888 Visualizza il messaggio
    E' il comportamento della gente che determina chi merita e chi no...
    quello che vorrei farvi capire che nn è il numero che porta alla vittoria ma la bravura e la collaborazione...
    quindi che cosa ti spaventa?
    Marco lo conosco da tempo e siamo sempre stati acerrimi nemici però vi posso assicurare che almeno è leale e onesto anche se ha "la cattiva" abitudine di creare grandi confederate.
    ps se uno riesce a fare mega conf(dv tt i player sono considerati parte della stessa)c'è solo tanto di bravura,perchè il vero problema sussiste quando si fanno mega conf,dv si inseriscono player solo per sfruttarli,per farli pushare,e che nn vengono difesi se gli serve una mano....cosa che nei matti nn l'ho mai visto...forse mi sbaglio...
    And
    mamma mia non avete nemmeno il pudore di stare zitti

hai fatto la figura che meriti

di cosa vuoi stare a discutere del gioco puro???

evita che e' meglio!!
    se il cervello fosse denaro al mondo ci sarebbero troppi poveri!

Non mi dispiace il fatto che tutti parlino male di me , mi dispiace quando ne parlano male quelli che al mondo non contano nulla..correrei il rischio di essere nulla anche io

Predefinito

Quote afrienko Visualizza il messaggio
    mamma mia non avete nemmeno il pudore di stare zitti

hai fatto la figura che meriti

di cosa vuoi stare a discutere del gioco puro???

evita che e' meglio!!

Se vuoi ti do il mio skype e ti spiego per bene...anzi lo trovi qui sul mio profilo
    and

Divinità L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Se vuoi ti do il mio skype e ti spiego per bene...anzi lo trovi qui sul mio profilo
    and
    e allora che motivo c'è di aprire un thread se poi non ne parli?

Oh Signur!
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Una cosa ho imparato nella vita travianistica: Alge fa main da mera anche se non gioca il server

Puoi metterla in firma!!!

Predefinito

Perchè qui alcune cose sono vietate

Iniziato
    Data di registrazione
    19-10-2009

Predefinito

se vuoi ti do il mio skype e ti spiego per bene...anzi lo trovi qui sul mio profilo
    and
    non ho nessuna voglia di sapere altro

hai aperto un post sull'argomento perche' hai 28km di coda di paglia

ma chissenefrega di quello che fai?? Chi ti conosce ?? Ti diverti a giocare cosi' ???
    Fallo!!! Ma assumi le tue responsabilita'!

Hai fatto una scelta...ne avevi diritto ...e ti tieni onori ed oneri

cioe' : Hai preso il cacciagione sacra alle spalle , bravo! Lo hai regalato appena hai visto 3 spadette rosse?? E' tuo diritto..ci mancherebbe altro...spiegarci perche' dici di giocare all'antica non essendone degno!! Non si puo'!
    Non si offende l'intelligenza altrui

auguri nella vita reale sperando che sia piu' gloriosa di quella travianistica..
    Ma di solito gli account sono lo specchio dell'anima reale

evita di prendere in giro la gente.....
    Ultima modifica di afrienko : 28-07-2014 07:57:04
    se il cervello fosse denaro al mondo ci sarebbero troppi poveri!

Non mi dispiace il fatto che tutti parlino male di me , mi dispiace quando ne parlano male quelli che al mondo non contano nulla..correrei il rischio di essere nulla anche io

Highlord
    Guest

Predefinito

Mi tocca quotare alge, non capisco il senso di questo thread...hai fatto le tue scelte...immagino che fossi conscio che prendendo la cacciagione attirassi attacchi da coloro cui l'hai presa e cedendola venissi ufficialmente considerato parte della confederata cui l'hai ceduta...
    Sono tutte scelte legittime e chi ti dice nulla, la tua mi pare più che altro una excusatio non petita (accusatio manifesta)...

Non so se ci sono stati accordi, se sei tu ad avere offerto o qualcuno ad avertela chiesta...cambia poco, solo non vedo attinenza con la tua accusa verso chi secondo te non la meritava e l'hai invece data a chi per te meritava di più...dalla a chi vuoi ma non mi pare tu possa accusare gli altri...tutto qui

Dotto
    Data di registrazione
    05-01-2010

Cool

Quote dedalod Visualizza il messaggio
    Nulla se poi professando di giocare contro le mega confederazioni lo passate proprio alla più grossa del server!!
    Coerenza qualcuno sa' cosa sia?
    Poi sai sono i fatti che dimostrano le parole non il contrario!
    Quote Highlord Visualizza il messaggio
    Mi tocca quotare alge, non capisco il senso di questo thread...hai fatto le tue scelte...immagino che fossi conscio che prendendo la cacciagione attirassi attacchi da coloro cui l'hai presa e cedendola venissi ufficialmente considerato parte della confederata cui l'hai ceduta...
    Sono tutte scelte legittime e chi ti dice nulla, la tua mi pare più che altro una excusatio non petita (accusatio manifesta)...

Non so se ci sono stati accordi, se sei tu ad avere offerto o qualcuno ad avertela chiesta...cambia poco, solo non vedo attinenza con la tua accusa verso chi secondo te non la meritava e l'hai invece data a chi per te meritava di più...dalla a chi vuoi ma non mi pare tu possa accusare gli altri...tutto qui
    Quoto del resto ha detto tutto ed il contrario di tutto!
    Prima odia le mega cinfederate (matlov lo è ) poi chi sfrutta i player ( se non lo sai matlov gioca alla russa, account offender con account di supporto).
    Non è un difetto di matlov essere ciò che è ma va in contraddizione con ciò che affermi.
    Infine scappa fuori che tu è Giancarlo siete amici( cosa che va benissimo ) ma almeno evita sti sproloqui in foro fanno ridere un po' tutti!!!
    cartago delenda server 1 e 8

Ma poi ce lo viene a dire lei signor/a Cartago Delenda, che ha fondato in Venezuela, insieme alla sua ally, per stare tranquilli a zappare ????? (cit . MIKO SAZIC )

Illuminato L'avatar di kiwi
    Data di registrazione
    06-06-2013
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote dedalod Visualizza il messaggio
    Quoto del resto ha detto tutto ed il contrario di tutto!
    Prima odia le mega cinfederate (matlov lo è ) poi chi sfrutta i player ( se non lo sai matlov gioca alla russa, account offender con account di supporto).
    Non è un difetto di matlov essere ciò che è ma va in contraddizione con ciò che affermi.
    Infine scappa fuori che tu è Giancarlo siete amici( cosa che va benissimo ) ma almeno evita sti sproloqui in foro fanno ridere un po' tutti!!!
    poi dici che nn ti devo punzecchiarema che vuol dire matlov gioca alla russa??quindi io che nn mi faccio pushare nn sono matlov?e se è così,voi come giocate,alla corleonese??ricordati che io vi conosco,anche da altri server,conosco voi e tutti i multi che avete....evita almeno di giudicare gli altri dicendo cose che nn conosci e che magari sono vere x 2-3 acco,dandole certe x tutti i membri della confederata.....ahhhh,tutto ti devo insegnare....PASSA LO SMEZZA,SCARSONE

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)