Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Fred / Mr Banana - Ringraziamenti

Predefinito

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Dai, la falngiata a gimmi e il furto della mera a Pacifisti sono state merito suo ed alcuni degli eventi pił divertenti di questo server!
    Ehm prego diamo a Cesare quel che e' di Cesare,semmai il merito e' mio e di Pibi che ci siam messi a NERDARE di sabato pomeriggio/sera x prenderla invece di andare allegramente ad urbiacarci come facevano tutti!
    Grazie a te Fred,sempre gentile e disponibile,e pronto ad ascoltare ogni singolo consiglio/suggerimento..
    Sapevamo bene dall'inizio di non avere chance di vittoria(lo dimostra il fatto stesso di aver meravigliato da romani) ma volevamo comunque fare qualcosa di divertente in questo finale di server e ci e' riuscito,siamo stati il bersaglio preferito degli avversari,segno che cmq in fondo in fondo ci lovvano tutti!
    Come gia scritto su skype a te Fred,se avete voglia di rifare qualcosa di interessante il mio skype l'avete,mi rivolgo soprattuto a te,Pibi e il buon Cicero(mi hai fatto morire dal ridere sul foro in tutto il server)(non me ne voglia la Betta con cui ho gia giocato e meravigliato,e Pisi che pero' era piu' assente che presente,tanto da chiedere gli utlimi gg di server se gli giravamo link del server che l'aveva perso.. )
    Ora un po' di ferie ci vogliono,dopo nottati insonni(soprattuto quella fatidica in cui ho visto sparire da sotto gli occhi capitale,main e secondario)e dopo giorni su giorni di falangiate,ninjate e riconquiste varie grazie a tanti bei sciacalletti presenti nelle altre fazioni..

Pace and love a tutti..
    ● Server Speed t.3.6.. Cedrone ..alleanza Bandits ..tribł.. Galli ( Vinto - Rank finale 87 )
    ● Server 1 t.3.5.. The Exhausted ..alleanza -Uollas- ..tribł.. Teutoni ( Vinto - Rank finale 46 - Meraviglianti )
    ● Server 10 t.3.5.. Pic-Nic ..alleanza Clan ..tribł.. Romani ( Perso/Vinto - Rank finale 189 )
    ● Server 3 t.2.5.. Penk ..alleanza OSA ..tribł.. Romani ( Vinto - Rank finale 68 )
    ● Server 8 t.3.. Brikko7 ..alleanza +NYC-D&F ..tribł.. Teutoni ( Vinto - Rank finale 183 )
    ● Server Comx t.3.. The Exhausted ..alleanza Wallace ..tribł.. Galli ( Vinto - Rank finale 254 )
    ● Server 8 t.3.6.. Ai Sentu u Pelu ..alleanza Briganti ..tribł.. Teutoni
    ● Server 10 sped t.3.6.. Ai Sentu u Pelu ....tribł.. Romani

Quote Asher1 Visualizza il messaggio
    No. Si sta solo preparando anche all'esame di psicologia infantile, per questo continua a darti retta.

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote brikko7 Visualizza il messaggio
    Ehm prego diamo a Cesare quel che e' di Cesare,semmai il merito e' mio e di Pibi che ci siam messi a NERDARE di sabato pomeriggio/sera x prenderla invece di andare allegramente ad urbiacarci come facevano tutti!
    Grazie a te Fred,sempre gentile e disponibile,e pronto ad ascoltare ogni singolo consiglio/suggerimento..
    Sapevamo bene dall'inizio di non avere chance di vittoria(lo dimostra il fatto stesso di aver meravigliato da romani) ma volevamo comunque fare qualcosa di divertente in questo finale di server e ci e' riuscito,siamo stati il bersaglio preferito degli avversari,segno che cmq in fondo in fondo ci lovvano tutti!
    Come gia scritto su skype a te Fred,se avete voglia di rifare qualcosa di interessante il mio skype l'avete,mi rivolgo soprattuto a te,Pibi e il buon Cicero(mi hai fatto morire dal ridere sul foro in tutto il server)(non me ne voglia la Betta con cui ho gia giocato e meravigliato,e Pisi che pero' era piu' assente che presente,tanto da chiedere gli utlimi gg di server se gli giravamo link del server che l'aveva perso.. )
    Ora un po' di ferie ci vogliono,dopo nottati insonni(soprattuto quella fatidica in cui ho visto sparire da sotto gli occhi capitale,main e secondario)e dopo giorni su giorni di falangiate,ninjate e riconquiste varie grazie a tanti bei sciacalletti presenti nelle altre fazioni..

Pace and love a tutti..
    Non lo sapevo che c'eri anche tu quindi hai fatto bene a precisare. Grazie anche a te che ti sei sobbarcato una fase mera pur sapendo di essere totalmente in svantaggio. Devo ancora capire come riesci fare tutto quello che fai: le tue giornate durano 30 ore?
    Ti meriti tutto il riposo di questo mondo quindi buone vacanze! Salutami pure Proda, mai avrei immaginato di beccarlo in questo server!

Edit: E salutami pure Albo che legge!
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Maestro L'avatar di Albo83
    Data di registrazione
    10-11-2008
    Ubicazione
    Vicenza

Predefinito

Non lo sapevo che c'eri anche tu quindi hai fatto bene a precisare. Grazie anche a te che ti sei sobbarcato una fase mera pur sapendo di essere totalmente in svantaggio. Devo ancora capire come riesci fare tutto quello che fai: le tue giornate durano 30 ore?
    Ti meriti tutto il riposo di questo mondo quindi buone vacanze! Salutami pure Proda, mai avrei immaginato di beccarlo in questo server!

Edit: E salutami pure Albo che legge!
    si secondo me ha cominciato ad andare di coca...
    tutti i server giocati assieme mai l'avevo visto cosģ

● Server 8 t.3.6.. Ai Sentu u Pelu ..alleanza BrIgAnTi ..tribł.. Teutoni ( Perso )
    ● Server Speed t.3.6.. Cedrone ..alleanza Bandits ..tribł.. Galli ( Clicca - Vinto - Rank finale 87 )
    ● Server 8 t.3.5.. Gli_Ubriaconi ..alleanza BrIgAnTi ..tribł.. Teutoni ( Clicca - Vinto - Rank finale 128 )
    ● Server 1 t.3.5.. The Exhausted ..alleanza -Uollas- ..tribł.. Teutoni ( Vinto - Rank finale 46 - Meraviglianti )
    ● Server 10 t.3.5.. Pic-Nic ..alleanza Clan ..tribł.. Romani ( Clicca - Perso/Vinto - Rank finale 189 )
    ● Server 3 t.2.5.. Penk ..alleanza OSA ..tribł.. Romani ( Clicca - Vinto - Rank finale 68 )
    ● Server 8 t.3.. Brikko7 ..alleanza +NYC-D&F ..tribł.. Teutoni ( Clicca - Vinto - Rank finale 183 )
    ● Server Comx t.3.. The Exhausted ..alleanza Wallace ..tribł.. Galli ( Clicca Video - Vinto - Rank finale 254 )

Divinitą L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Grazie fratello mio <3
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale č tutto meno che tempo perso
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Grazie a te Pibi per aver riunito cosģ tanti folli in unico account!
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.

Maestro L'avatar di Abraxas
    Data di registrazione
    20-10-2009
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

VVB, MPTTTTB! bravi banani, scrivo qua perché mi fa fatica scrivere in tutti i vostri singoli 3d di saluto.

Siete stati grandi, l'avete dimostrato ampiamente, in game ed in forum. Siete stati sicuramente una grande fetta dell'anima di questo strano server.

Un abbraccio!

Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote Abraxas Visualizza il messaggio
    VVB, MPTTTTB! bravi banani, scrivo qua perché mi fa fatica scrivere in tutti i vostri singoli 3d di saluto.

Siete stati grandi, l'avete dimostrato ampiamente, in game ed in forum. Siete stati sicuramente una grande fetta dell'anima di questo strano server.

Un abbraccio!
    firmato un nuovo membro del team

lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale č tutto meno che tempo perso
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Lol, parte il reclutamento!

Maestro L'avatar di Abraxas
    Data di registrazione
    20-10-2009
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Quote Pibiro Visualizza il messaggio
    firmato un nuovo membro del team
    voglio 300k gold a stagione, pił benefits!

Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote Abraxas Visualizza il messaggio
    voglio 300k gold a stagione, pił benefits!
    Io ti do i 300, per le "k" devi chiedere a Megi.. lui si che ne ha da parte

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)