Pagina 103 di 787 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203603 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 7864

Discussione: Flammate, Osdate e Spam - La taverna del S1

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

I Top gt attuano il detto " chi fa da se fa per tre "
    Così evitano di "rubare" risorse ai propri alleati

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote Luchass Visualizza il messaggio
    I Top gt attuano il detto " chi fa da se fa per tre "
    Così evitano di "rubare" risorse ai propri alleati
    Giustamente eh! Perchè disturbare gli amici quando puoi chiedere prestiti ai cuggggini?
    .................................................. ..................

Predefinito

Quote virgilius Visualizza il messaggio
    Vedo un sacco di topo players Uollas molto indietro nello sviluppo del proprio account. Evidentemente non sono così tipo come credono. Oi u reso no stati abituati a crescere solo col push confederata ed evidentemente non contano più un caso in quella confederata se non vengono pusciati
    Virgilius io non mi permetto di discutere sul fatto che spendi quasi cento euro per un elmo su un giochino, ma fa parte della vita anche sapere che non tutti possono e soprattutto VOGLIONO fare una roba del genere.
    Fossi in te mi terrei la bocca ben cucita, visto che senza multi per la prima missione in cui sei stato contattato avevi sì e no 150 cata, quando quelli che stanno indietro adesso ne avevano almeno 400 e partivano regolarmente già da un mesetto ^^
    Queste figure barbine non le ha mai fatte nemmeno dark, fa te.

E tacerei anche sul discorso dei push.
    Da noi si fa push confederato, ma io accetto le critiche di tutti, tranne da chi dichiaratamente gioca con condominio e si tiene un truppaggio fisso.
    Ci credo che non hai push confederato, con i tuoi multiaccount hai sempre fatto un'alleanza da solo
    Noi facciamo un gioco diverso, quando gioco io e chi per me, i conti si fanno su UN account.
    Tu su quanti fai i conti? 10-15? o di più?

Ognuno è libero di giocare come vuole, ma abbi il buon gusto di farlo in silenzio.
    [20/02/15 10:57:37] Chicca .: un minuto di silenzio per beppe,
    [20/02/15 10:57:41] Chicca .: è stato molto coraggioso

Dotto L'avatar di Wolverin4ever
    Data di registrazione
    08-05-2010
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote KikkaKamate Visualizza il messaggio
    Virgilius io non mi permetto di discutere sul fatto che spendi quasi cento euro per un elmo su un giochino, ma fa parte della vita anche sapere che non tutti possono e soprattutto VOGLIONO fare una roba del genere.
    Fossi in te mi terrei la bocca ben cucita, visto che senza multi per la prima missione in cui sei stato contattato avevi sì e no 150 cata, quando quelli che stanno indietro adesso ne avevano almeno 400 e partivano regolarmente già da un mesetto ^^

Da noi si fa push confederato, ma io accetto le critiche di tutti, tranne da chi dichiaratamente gioca con condominio e si tiene un truppaggio fisso.
    Ci credo che non hai push confederato, con i tuoi multiaccount hai sempre fatto un'alleanza da solo
    Noi facciamo un gioco diverso, quando gioco io e chi per me, i conti si fanno su UN account.

Ognuno è libero di giocare come vuole, ma abbi il buon gusto di farlo in silenzio.
    ma lui ha fatto una considerazione,perche' arrabbiarsi tanto????

anzi a me piacciono i push qndo li ottengo ovviamente
    http://forum.travian.it/image.php?u=84426&type=sigpic&dateline=1349155086molto in progress
    https://www.youtube.com/watch?v=F4iOWXi48I0
    Su maxus server 2013/2014 http://travian-reports.net/it/report/449356fd399
    ....padroni di niente,servi di NESSUNO!!!

Predefinito

Quote Wolverin4ever Visualizza il messaggio

oO
    non sono mica arrabbiata

Ma c'è tanta gente a cui non piace pushare eh, oddio anzi penso che non piaccia proprio a nessuno, ma detto da uno che si pusha dai multi, permetti io intraveda un filino di ipocrisia?

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Nello specifico voglio aggiungere una cosettina: senza multi (causa ovvi motivi di registrazione) quando ha schiantato aveva il main che alcuni top uollas (senza essere ancora mai stati pushati) avevano in cap.
    Senza considerare che questi top uollas truppavano già pure il main da mera

quindi anche proprio a gestione account/risorse/truppare, senza condominio non ha idea di come si faccia per impostare un ottimo account

Ciauuuuu! A chi non piace essere pushato? Poi se ti pushano 2 donzelle in contemporanea è ancora più bello
    .................................................. ..................

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Nello specifico voglio aggiungere una cosettina: senza multi (causa ovvi motivi di registrazione) quando ha schiantato aveva il main che alcuni top uollas (senza essere ancora mai stati pushati) avevano in cap.
    Senza considerare che questi top uollas truppavano già pure il main da mera

quindi anche proprio a gestione account/risorse/truppare, senza condominio non ha idea di come si faccia per impostare un ottimo account
    Maddai, solo perchè nell'unico server in cui ha giocato con un solo account non ha tirato fuori niente di che e non ha fatto nulla di che, per poi deletare con la scusa banale che non gli piace pushare ma solo farsi pushare dal condominio, non si può mica affermare che è mediocre senza multiaccount

Conoscitore L'avatar di ErroneousHen
    Data di registrazione
    25-04-2014
    Ubicazione
    Reggio Emilia

Predefinito

Quanto astio sta mattina
    Server 6 2014: ErroneousHen [L€G€NDS]
    Server 4 2014: Serenety [Ks&Qs-M]
    Server 1 2015: Generale Turian [SM£RALDA]
    Server 7 2015: LaDuchessa [TÆQuiLA]

Dotto L'avatar di Wolverin4ever
    Data di registrazione
    08-05-2010
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

oO
    non sono mica arrabbiata

Ma c'è tanta gente a cui non piace pushare eh, oddio anzi penso che non piaccia proprio a nessuno, ma detto da uno che si pusha dai multi, permetti io intraveda un filino di ipocrisia?
    avevo dimenticato che in uollas ci sono tutti santi
    http://forum.travian.it/image.php?u=84426&type=sigpic&dateline=1349155086molto in progress
    https://www.youtube.com/watch?v=F4iOWXi48I0
    Su maxus server 2013/2014 http://travian-reports.net/it/report/449356fd399
    ....padroni di niente,servi di NESSUNO!!!

Maestro L'avatar di Devil-Man
    Data di registrazione
    13-07-2009
    Ubicazione
    Lucca

Predefinito

avevo dimenticato che in uollas ci sono tutti santi
    Se hanno bisogno di un Devil a tutti gli effetti gli chiedo di mandarmi l'invito
    Schianto in mera S.9 T3 Win
    Schianto in mera S.10 T3.5 Win
    Schianto in mera S.speed 3x t 3.6 Win
    Schianto in mera S .1 Rollback
    Schianti in mera S.speed 3x t4 Win
    Ex record main romano e cata globale S. 7
    S.8 T3.6 Win
    Record italiano punti attacco T 3.6
    VIDEO

Pagina 103 di 787 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203603 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)