Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Considerazioni.

Illuminato L'avatar di Vit
    Data di registrazione
    28-04-2009

Predefinito

Quote Show The Main Visualizza il messaggio
    Si faceva la guerra una volta. Io mi ricordo quando ero alle prime armi che se conquistavo un villo ad un tizio lui reagiva e almeno tentava di riprenderselo. Ora 0.
    Nel 3x di una volta se eri un buon player le ally ti missionavano e ti facevano fuori. Due server speed fa gli Incivili hanno provato ad azzerarmi la capitale ma si sono schiantati come polli. 0 fake, 0 strategia.

La cosa che mi stupisce e che ho osservato in questi 3 speed che ho giocato T4.4, è che se io sto tranquillo e mi zappo il mio orto nessuno viene a scassarmi i coglio*i. Invece se prendo un arte ricevo qualche fake e basta.

Che amarezza
    Beh i players sono cambiati così come è cambiato proprio il gioco in sé..il t4 non è paragonabile al t3..nel t3 c'è sempre stato più movimento dall'inizio alla fine..
    Ormai poche ally giocano diciamo con lo stile del t3, ma poi si trovano a scontrarsi (qui sull'it) con ally che se ne guarderebbero bene di fare la guerra..quindi insomma alla fine ci si trova ad annoiarsi..questa è la mia personale impressione chiaramente.
    Una volta non potevi assentarti che so tutta la notte..rischiavi davvero molto, ora, se stai in ally peace&love e senza nemici puoi pure non loggare per 3 giorni
    E su uno speed non è per nulla normale
    S X2 (vinto) Bibì&bibò Uollas http://travian-reports.net/it/report/280218fe4bd
    S X3 UK (vinto) bibì&bibò Uollas
    S X2 HU (finito) pupa&BBoss Wollas
    S X3 (perso - in relax) Spy TSW http://travian-reports.net/it/report/3835317e917
    S COMF (vinto) Laika&Gagarin Wollas
    S X3 (finito) vitti TSW --- account deletato --> passata in IN&OUT HAKA
    S X3 3.6 (finito) Beauty&TheBeast H&L
    S X3 (finito) Beauty&Thebeast W
    S X2 ES (finito) Beauty&beastes H&L
    S COMF (finito) Spider&Asher *uollas*
    S 1 (lasciato) Spider&Asher *uollas*

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    09-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote Vit Visualizza il messaggio
    Beh i players sono cambiati così come è cambiato proprio il gioco in sé..il t4 non è paragonabile al t3..nel t3 c'è sempre stato più movimento dall'inizio alla fine..
    Ormai poche ally giocano diciamo con lo stile del t3, ma poi si trovano a scontrarsi (qui sull'it) con ally che se ne guarderebbero bene di fare la guerra..quindi insomma alla fine ci si trova ad annoiarsi..questa è la mia personale impressione chiaramente.
    Una volta non potevi assentarti che so tutta la notte..rischiavi davvero molto, ora, se stai in ally peace&love e senza nemici puoi pure non loggare per 3 giorni
    E su uno speed non è per nulla normale
    Hai perfettamente ragione.

Mi ricordo che su uno speed del T3, una sera, un R3v mi volle conquistare un villo. Il giorno dopo dovevo andare a scuola ed erano circa le 00. Beh per evitare la conquista e ninjare il coordinato rimasi sveglio fino alle 4.

Non mi sono mai divertito così tanto come quella sera.
    Naturalmente a scuola il giorno dopo non ci andai
    Coming Soon:

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Mi ricordo che su uno speed del T3, una sera, un R3v mi volle conquistare un villo. Il giorno dopo dovevo andare a scuola ed erano circa le 00. Beh per evitare la conquista e ninjare il coordinato rimasi sveglio fino alle 4.

AHHAJA basta zio,leggi su uozz,bisogna svegliarsi in game
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Data di registrazione
    28-04-2009

Predefinito

Ahahahah! Se penso a tutte le ore di sonno che ho perso mi viene da ridere..ha avuto un senso finché mi sono divertita e finché ero più libera da impegni
    Lasciamo travian alle nuove generazioni fatte per lo più di proxy, bot e multi..
    Ormai di players bravi se ne contano davvero pochi..e ho avuto la fortuna di giocarci assieme
    S X3 (perso - in relax) Spy TSW http://travian-reports.net/it/report/3835317e917

Data di registrazione
    09-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Ahahahah! Se penso a tutte le ore di sonno che ho perso mi viene da ridere..ha avuto un senso finché mi sono divertita e finché ero più libera da impegni
    Lasciamo travian alle nuove generazioni fatte per lo più di proxy, bot e multi..
    Ormai di players bravi se ne contano davvero pochi..e ho avuto la fortuna di giocarci assieme
    Io purtroppo quando giocavano quei Top Players ero alle prime armi e questo mi rattrista molto.
    Coming Soon:

Dotto L'avatar di Enjoy
    Data di registrazione
    16-03-2009
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Prima c'era gente che prendeva questo game avendo un approccio strategico, adesso si pensa al meramain, agli arte e a tenere in vita passivi che spesso non vengono neanche schiantati.

Illuminato L'avatar di Nirvana
    Data di registrazione
    11-05-2013

Predefinito

In questi giorni mi sono andato a rileggere le varie ambasciate dello speed ormai archiviate del 2008, 2009, 2010 e ho realizzato soltanto adesso di quanto sia cambiato fortemente Travian. Io c'ero e posso narrarvi storie di epiche battaglie, solo come i vecchi saggi sanno fare.

I server erano molto più "popolati" e il forum era strapieno. Le ally una volta si facevano la guerra (ebbene si figliuoli miei). Da quando mi sono reiscritto su Travian non sono mai stato missionato...nessuno che rivendicasse i villy persi.
    Credetemi quando vi dico che una volta non si aspettavano gli arte per vedere report interessanti. Credetemi quando vi dico che era molto più difficile tenersi stretti i propri villi e cercare di rubarli ad altri.

Il livello dei server speed del passato non possono essere minimamente paragonati a quelli di oggi. Molti TOP player hanno abbandonato. Ne voglio citare giusto un paio: in primis il sommo Maestro Kk, poi il grande Maialo e il fanfarone LuFred.

Detto questo, io sono tormentato da un quesito interiore: ho messo piede per la prima volta qui nel lontano 2008.....perchè gioco ancora nonostante il fatto che la maggior parte dei Top Player di una volta abbia abbandonato?
    Forse perchè ho più tempo a disposizione di quanto ne avessi avuto prima e che nonostante tutto mi piace molto seguire e commentare il forum. Posso dire con certezza che senza di esso avrei già smesso.

Spero di non avervi annoiato troppo.
    Meditate!
    Cosa c'entra questo? Il tempo di gioco era maggiore, ora escono al 33 o 34° giorno, prima uscivano al 55° giorno mi sembra, per questo si poteva dare più spettacolo
    hanno abbandonato perchè non si sanno adattare.. Il gioco si è evoluto, e si ricercano nuove strategie per farlo, se sarebbe rimasto uguale, sicuramente lasciavano per la troppo monotonia.
    Secondo me la maggior parte ha abbandonato, perchè dopo un po' travian stanca.. Infatti si è visto quando hanno fatto l'ultimo 3.6.. Tutti i vecchi top dove stavano? Solo bandit avevano startato di vecchi.

Data di registrazione
    09-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote Nirvana Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra questo? Il tempo di gioco era maggiore, ora escono al 33 o 34° giorno, prima uscivano al 55° giorno mi sembra, per questo si poteva dare più spettacolo
    hanno abbandonato perchè non si sanno adattare.. Il gioco si è evoluto, e si ricercano nuove strategie per farlo, se sarebbe rimasto uguale, sicuramente lasciavano per la troppo monotonia.
    Secondo me la maggior parte ha abbandonato, perchè dopo un po' travian stanca.. Infatti si è visto quando hanno fatto l'ultimo 3.6.. Tutti i vecchi top dove stavano? Solo bandit avevano startato di vecchi.
    Non trovo nulla di sensato in quello che hai scritto

Intanto una volta gli arte non c'erano nemmeno. Ci credi?
    Io mi riferivo al fatto che non si aspettavano gli arte come ora per iniziare a menare. Si facevano missioni anche dopo 2 settimane di gioco. Ora è diventato di moda iniziare a missionare dopo.

La gente ha abbandonato perchè si è passati a una nuova versione, la T4.0
    Non basta una versione T3.6 per far tornare i "vecchi" a giocare
    Coming Soon:

Guru L'avatar di dArKkK
    Data di registrazione
    16-03-2008

Predefinito

hai avuto la fortuna di giocare pure con tanti scarsi
    zao vit

La gente ha abbandonato perchè si è passati a una nuova versione, la T4.0
    Non basta una versione T3.6 per far tornare i "vecchi" a giocare
    non dipende dalla versione imho

Data di registrazione
    28-04-2009

Predefinito

Quote dArKkK Visualizza il messaggio
    hai avuto la fortuna di giocare pure con tanti scarsi
    zao vit

dipende dalla versione imho
    Hai detto bene: fortuna
    Ciao ciao

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)