Pagina 471 di 2246 PrimaPrima ... 3714214614674684694704714724734744754815215719711471 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 22453

Discussione: Attacchi&Raid, Falangiate&Ninjate, Schianti&Report vari...

Discepolo L'avatar di ultra
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    Monte Bianco

Predefinito

Ma gli altri due report?

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quote Luchass Visualizza il messaggio
    non ti azzardare
    Gli arieti sono miei e ci faccio quello che voglio Per i tuoi bisogni sessuali puoi chiedere se i cavalieri teutonici ti prestano il cavallo

Quote Anzaza Visualizza il messaggio
    Facile murare un player dove un Qli ha nabbato con i fake facendoli partire dallo start e l'unico attacco dalla capitale andava su Divina Dea.
    Si ma mica avete fatto i botti su un solo villo

Quote ultra Visualizza il messaggio
    Ma gli altri due report?
    Io non ho voglia di convertirli sono uno più brutto dell'altro

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Io non credo che i qli mirino ad arte o altre cose insieme ai war se la giocheranno con il coltello tra i denti se non pattano . Vedendo i report dunque 1 main solo murato il resto le difese polverizzate quindi sono report pro Qli. Se poi i QLi puntavano anche agli arte gli è andata male
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

In un mondo senza grufolotto o Fonzy87, non si può che andare in pensione

Illuminato L'avatar di grufolotto
    Data di registrazione
    26-11-2009
    Ubicazione
    Gnocca's town

Predefinito

Quote Boh4 Visualizza il messaggio
    Non sono anonimi..

- - - Aggiornato - - -

Comunque praticamente 0 eroi in difesa in tutti i reports..Qualcosa vorrà dire.
    Quote Boh4 Visualizza il messaggio
    ma uollas non era in difesa? I report sono di rinforzi? Come li hai avuti report di rinforzi uollas?

Discepolo L'avatar di ultra
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    Monte Bianco

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio

Io non ho voglia di convertirli sono uno più brutto dell'altro

Dai convertili per me anche una falange sola in attacco è interessante

Dotto L'avatar di Generale lee
    Data di registrazione
    10-10-2010
    Ubicazione
    Modena

Predefinito

Quote virgilius Visualizza il messaggio
    Se tu fakki 20 villi e poi prendi uno da 300 di pop bravi voi non lo avevamo previsto maanche quello fa brodo.
    Visto che qua bisogna mettere report, metto quello che mi è piaciuto di più.
    Comunque faccio i complimenti ai nostri che stanno tenendoo botta ad avversari superiori
    non è assolutamente vero che puntiamo solo a 300 di pop e se vuoi posto pure le coordinate dei villi missionati che state salvando solo con i big parti e lealta a 125%. evidentemente la sfera di cristallo si sta annebbiando??

spiegami che report è quello perche se è quello che penso io non è ninjata visto che il main del mio player per errore è stato mandato in rinforzo

Edit, quote post eliminato

Corneliu
    Ultima modifica di corneliu : 22-01-2016 14:41:30

S6 piccio1969 ally TRE vinto S6 Piccio1969 ally ONE Z vinto http://travian-reports.net/it/report/162670b1e22
    S8 Titty ally AUDAX Vinto S1 i zZiEtTi ally Uoll4s Rovinato dalla TG
    S6 The Simpson ally ONE Mhttp://travian-reports.net/it/report/25541839740 ROVINATO DA NEKHBET/Full/SAETTA/LUCAFO
    S1 Flintstones ally Uoll4s vinto ...
    Sx2 qualificazioni Mondiali VaeVictis ally Uoll4s VINTO e QUALIFICATO
    Sx3 Tigre73 ally Samael (si rulla di brutto) http://travian-reports.net/it/report/3063883cc50
    S6 MonteZuma ally AnG€L VINTO DA MERAVIGLIANTE http://forum.travian.it/showthread.p...58#post3318958
    Comf Montezuma ally *Uollas* Coordinatore Ally *Uollas* MONDIALE VINTO alla capa di chi diceva che duravamo un mese ahahaha
    Qualifiche Mondiale ErCules ally *Uollas* Coordinatore Ally *Uollas* al posto di un montato che ora rosikaaaaa
    Mondiale ErCules ally *Uollas* Coordinatore Ally *Uollas*
    S1 i3Cules ally *Uollas*

Illuminato
    Data di registrazione
    26-11-2008

Predefinito

Giusto come promemoria, questo è il thread dei report, per carrambate ed affini utilizzate il nostro bellissimo pub, per propaganda di falsi idoli astenersi a priori
    Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perchè la sua fiducia non è nel ramo ma nelle sue ali.

Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

Maestro L'avatar di gabi83
    Data di registrazione
    05-09-2012

Predefinito

ma alla fine i conti li avete fatti?? è un pareggio o no? non si capisce ancora..
    Capo 2T

s3 12/13 gabibbo83 post 208
    s3 13/14 Enigmista Record Mondiale romano t4, Record globale Italiano 20/05/14 845,5k
    tx2.hu Q.Mondiale 13 Erbafarm
    finals.travian 13 Erbabibba
    s10speed classic 3.6 Bibz post 677 TomaHawk
    speed invernale 2014 -Ibracadabr4- ciao shyru apertura di secondario e uno dei tomahawk
    speed autunno/inverno 2015 Ibracadabra
    s7 15/16 LOD Record Ita T4.4 Consumo 24/05/16 214gg Schiantato in testa a Rino

Dotto L'avatar di Generale lee
    Data di registrazione
    10-10-2010
    Ubicazione
    Modena

Predefinito

Quote corneliu Visualizza il messaggio
    Giusto come promemoria, questo è il thread dei report, per carrambate ed affini utilizzate il nostro bellissimo pub, per propaganda di falsi idoli astenersi a priori
    mah parlano da ieri sera di gesu e affini lasciate tutto metto io un post scherzoso e lo editi. mi sa che devo stare in game e non venere proprio qui in foro.

S6 piccio1969 ally TRE vinto S6 Piccio1969 ally ONE Z vinto http://travian-reports.net/it/report/162670b1e22
    S8 Titty ally AUDAX Vinto S1 i zZiEtTi ally Uoll4s Rovinato dalla TG
    S6 The Simpson ally ONE Mhttp://travian-reports.net/it/report/25541839740 ROVINATO DA NEKHBET/Full/SAETTA/LUCAFO
    S1 Flintstones ally Uoll4s vinto ...
    Sx2 qualificazioni Mondiali VaeVictis ally Uoll4s VINTO e QUALIFICATO
    Sx3 Tigre73 ally Samael (si rulla di brutto) http://travian-reports.net/it/report/3063883cc50
    S6 MonteZuma ally AnG€L VINTO DA MERAVIGLIANTE http://forum.travian.it/showthread.p...58#post3318958
    Comf Montezuma ally *Uollas* Coordinatore Ally *Uollas* MONDIALE VINTO alla capa di chi diceva che duravamo un mese ahahaha
    Qualifiche Mondiale ErCules ally *Uollas* Coordinatore Ally *Uollas* al posto di un montato che ora rosikaaaaa
    Mondiale ErCules ally *Uollas* Coordinatore Ally *Uollas*
    S1 i3Cules ally *Uollas*

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Quote Generale lee Visualizza il messaggio
    non è assolutamente vero che puntiamo solo a 300 di pop e se vuoi posto pure le coordinate dei villi missionati che state salvando solo con i big parti e lealta a 125%. evidentemente la sfera di cristallo si sta annebbiando??

spiegami che report è quello perche se è quello che penso io non è ninjata visto che il main del mio player per errore è stato mandato in rinforzo

Edit, quote post eliminato

Corneliu
    Ah ma quindi oltre a essere palazzinaro mette pure report falsi ?

- - - Aggiornato - - -

Quote Generale lee Visualizza il messaggio
    mah parlano da ieri sera di gesu e affini lasciate tutto metto io un post scherzoso e lo editi. mi sa che devo stare in game e non venere proprio qui in foro.
    Peccato non averlo letto
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

In un mondo senza grufolotto o Fonzy87, non si può che andare in pensione

Pagina 471 di 2246 PrimaPrima ... 3714214614674684694704714724734744754815215719711471 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 2 users browsing this thread. (0 members and 2 guests)