Pagina 487 di 2246 PrimaPrima ... 3874374774834844854864874884894904914975375879871487 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 22453

Discussione: Attacchi&Raid, Falangiate&Ninjate, Schianti&Report vari...

Illuminato
    Data di registrazione
    26-11-2008

Predefinito

Senza fare i nomi, se avete questioni personali aperte risolvetele in privato, se rivedo entrate a gamba tesa da dietro non perdo neanche tempo a scrivere, gli unici messaggi che vedrete saranno quelli privati che accompagneranno i cartellini rossi. Poi fate come meglio credete....
    Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perch la sua fiducia non nel ramo ma nelle sue ali.

Hai una domanda? possibile trovare la risposta qui:

Divinit L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Quote grufolotto Visualizza il messaggio
    la mia era solo la considerazione di ci che vedo allo stato delle cose in quel settore, se la prendi in questo modo palese che ho colto nel segno, certo che fin troppo facile toglierci di l
    poshi poshi popo
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

In un mondo senza grufolotto o Fonzy87, non si pu che andare in pensione

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    mi sembrava ce l'avevissi con me, comunque va bene le tue consideraizoni sono tutto sommato giuste, allora vi lasciamo ai minions noi ci occupiamo degli artefatti per vincere il server sfruttando tutti gli altri
    no gli unici che userai saranno i tequizla, senza bunga e minions dureresti meno di un gatto sull'autostrada in fase mera
    Il Maestro

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    no gli unici che userai saranno i tequizla, senza bunga e minions dureresti meno di un gatto sull'autostrada in fase mera
    mi piacerebbe vedere i minions alzare la coppa sicuramente sono il gruppo pi simpatico, noi dobbiamo solo testare il T4 per capire se ci piace e poi il prossimo server lo facciamo seriamente
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia IN Perso secondi a 9 ore

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Anche vica si immedesimata nella parte #propagandauollas
    E li che ti sbagli , quello immedesimato nella propagando contro uollas sei tu ... Io ho detto cose ben diverse, basta solo saperle leggere . Se gruppo INFINITA arriva a fare meta di quello che io so che possono fare, sono io prima a esserne piu contenta di tutti e fiera di loro ... Fin ora , e Luca se e' obbiettivo , pu ammetterlo , non hanno dimostrato meta di quello che valgono , e lo sfido a dirmi che e' contrario . Se facevo solo propaganda andavo a fare come te, parlar di cugini, classifiche raid , patti , ecc ecc , il mio e' un discorso ben diverso .

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote ARAUSIUM Visualizza il messaggio
    E li che ti sbagli , quello immedesimato nella propagando contro uollas sei tu ... Io ho detto cose ben diverse, basta solo saperle leggere . Se gruppo INFINITA arriva a fare meta di quello che io so che possono fare, sono io prima a esserne piu contenta di tutti e fiera di loro ... Fin ora , e Luca se e' obbiettivo , pu ammetterlo , non hanno dimostrato meta di quello che valgono , e lo sfido a dirmi che e' contrario . Se facevo solo propaganda andavo a fare come te, parlar di cugini, classifiche raid , patti , ecc ecc , il mio e' un discorso ben diverso .
    tu hai sempre ragione vica, ma ho dato le missioni da fare a romu ed pi lento di rino e lo sai bene
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia IN Perso secondi a 9 ore

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote ARAUSIUM Visualizza il messaggio
    come sei dura vica, non si pu manco piu scherzare
    S1:FastToCome ( T )
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

tu hai sempre ragione vica, ma ho dato le missioni da fare a romu ed pi lento di rino e lo sai bene
    Ecco vero , mi ero scordata...abbiamo trovato il lento piu lento di Rino , e non ti invidio per niente

Predefinito

mi piacerebbe vedere i minions alzare la coppa sicuramente sono il gruppo pi simpatico, noi dobbiamo solo testare il T4 per capire se ci piace e poi il prossimo server lo facciamo seriamente
    per farlo seriamente intendi pattando anche i natar e sfruttando meglio dei poveri cristi come i tequizla?
    Il Maestro

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    per farlo seriamente intendi pattando anche i natar e sfruttando meglio dei poveri cristi come i tequizla?
    Questa mi piaciuta ahahah, so che comunque scherzate sempre, spero non la prendano come un offesa per
    Trafalgar Law S7 2016 - UollasL ( NASCE PATTANZA )
    Trafalgar Law S1 2017 - UollasL ( MUORE PATTANZA )

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Pagina 487 di 2246 PrimaPrima ... 3874374774834844854864874884894904914975375879871487 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)