Caro Rino se vedi i Rizla sono sin TOP 2 DEFENDER ( e tengo a sottolinearlo per chi ci ritiene un ally di secondaria) quindi abbiamo già iniziato da tanto ma da tanto,solo che siamo player umili e non veniamo sul forum a fare gli sboroni e postare conquiste di villi inutili e pieni di depositi.
Sono registrato dal 2009 e ho scritto 9 post,quindi quando scrivo non lo faccio per dare aria alla bocca,ma per dire cose sensate e vere a differenza di molti altri.
Tronzi-Alpha-Only Stanotte hanno fatto un attacco coordinato al secondo di un RIZLA,volevo solo far sapere a tutti ormai della dichiarata pattanza...o come dite voi solo coincidenze?
Edit, quote post eliminato
Corneliu
Ultima modifica di corneliu : 27-01-2016 13:59:18
inutile applicarti vaan3 (dove giochi?), tanto i uollas ti verranno a rispondere le solite cose, ormai hanno il disco incantato dicendo: "coincidenze oppure rapporti di buon vicinato"
lasciali stare, prima dicono che noi siamo una marea e che non dichiariamo i patti, quando fanno la stessa identica cosa...ma vabbè oh, nel dubbio: #propagandauollas, anzi da ora dovrei dire #propagandauolphas![]()
Ultima modifica di corneliu : 27-01-2016 14:00:01
S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
S5: Sicofanti (BLOW_NT)
"Colui che murava di main"
S4 2014/15: gli affamati [QQLI]; perso![]()
S7 2015/16: Gli Affamati [W@RCAOS]; vinto lol
Speed primavera-estate 2016: Gli affamati [HOT CLUB]; vinto
In corso:
S1: POMPELMO [Ø TÆ Ø]; deletati, unlucky
S7: da qualche parte[Enjoy];
S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
S5: Sicofanti (BLOW_NT)
"Colui che murava di main"
marlborini
quello che a inizio server reclutava anche mia suocera..mi avrai mandato 3 inviti
comunque so che non siete abituati a vedere un ally da sola
gli alpha non sono pattati con nessuno e questa cosa mi fa star male perhce non siete abituati
dopo gli artefatti vedremo che fare ma al momento e cosi..
prendi un po di malox
te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit
Irochese ally 00
Puppa team ally brex-it
http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png
Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io
Dubito serva a qualcosa, sono cose che sapete benissimo da soli e le abbiamo anche ribadite più e più volte. Ma ci provo di nuovo:
1) non si parla di multi e proxy, e soprattutto non voglio leggere illazioni su presunti favoritismi per utenti premium
2) ci si comporta con educazione e non ci si offende, è solo un maledetto giochino, 'sto qua.
Fate i bravi e postate report (se ce ne sono di interessanti) e....
3) per salutarvi o flammarvi sulla strategia di gioco o i patti veri o presunti dei vostri avversari andate nel pub o nei topic di confederate e/o settori.
Grazie
'Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)
I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '
te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit
Irochese ally 00
Puppa team ally brex-it
http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png
Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io
Mattinata intensa a quanto ho visto, più che altro vi vorrei avvisare che, per quanto abbiamo le manine magiche, io e cla non siamo ne medici e ne infermieri quindi se vi fate partire l'embolo rischiate di restarci secchi
Aggiungo solo un'altra cosa, come ben sapete le segnalazioni per possibili violazioni del regolamento del game vanno fatte ai MH nel game stesso, ve lo ricordo giusto per evitare possibili discussioni una volta che vi si cancellano i post contenenti tali affermazioni, che in ogni caso sono contrari al regolamento del forum.
Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perchè la sua fiducia non è nel ramo ma nelle sue ali.
Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
Citazioni Famose:
Fonzy87
grufolotto
O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!
In un mondo senza grufolotto o Fonzy87, non si può che andare in pensione
There are currently 2 users browsing this thread. (0 members and 2 guests)