Pagina 613 di 2246 PrimaPrima ... 11351356360360961061161261361461561661762366371311131613 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 22453

Discussione: Attacchi&Raid, Falangiate&Ninjate, Schianti&Report vari...

Guru
    Data di registrazione
    04-08-2007
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    Che botta ragazzi . Cmq matteo ha perso un bel po di tk.

Ops ma minions e tequila non erano in contrasto e si millantavano guerre accese all'ultimo sangue?
    Ci sono solo che non postano i report, malpensante

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Quote spina Visualizza il messaggio
    Complimenti a shogun per il main, a teuquila per il muro, a MDj per aver lasciato il main e a tronzi per il bellissimo server che stanno facendo anche se vi ricordo che vi conosco da anni e abbiamo giocato insieme molto per cui certe propagande sarebbe meglio evitarle a parere mio.

Ho scritto essenzialmente per fare complimenti a Shogun per il main e per il server ammesso che ci siano sempre Omar o Fede a giocarci che sono comunque due ottimi player e persone a cui sono sinceramente affezionata.

Qui un report uollas su infiniti

Ma voglio vedere mistermiarrampicosuglispecchi come giustifica quel muro
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

In un mondo senza grufolotto o Fonzy87, non si può che andare in pensione

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Come ho gia scritto in MC:
    sono combattuto se essere felice o meno per come è andata, se non lasciavamo le tk a murare perdevamo il villo, però allo stesso tempo perdere 8k tk vuol dire perdere 3/4 di main cosi...ma almeno non abbiamo piu il main di shogun in giro che era uno dei migliori del server.

Complimenti ai tequila per le difese e ai tronzi per i main e la continuità nel missionarmi.
    Matteo, ti giuro, stamane volevo scriverti per dirti : se raidi dal villaggio fuori capitale, e non lo mantieni basso di popolazione, ti sgamano il main fuori capitale... poi non mi sono alzato e comunque te lo han beccato (senza prenderlo).. mai raidare da un fuori capitale, in un modo o in un altro lo si sgama.. piazzando eroi, conquistando il villaggio ecc.
    Il tutto, è chiaro, se si tratta di un villaggio vicino a nemici.

Per il resto altri villaggi Rizla presi.. leggevo sù di presunti coordinati con Uollas...voi siete matti... due giorni fa abbiamo preso 4 villaggi ad uno a 5caselle dalla mera, mentre Tronzi a 60caselle in basso...che coordinato è?
    Semplicemente puliamo una zona che dobbiamo monopolizzare^^

Per il resto, sempre bello vantarsi di report di conquiste di start isolati..eh?

P.S. Ho finalmente cacciato la spia di Gorcja. prima l'ho usato su un artefatto, per ciullarglielo qualche secondo prima dello stesso Fabio,e poi rimandato al mittente... ecco cosa vuol dire saper usare le spie
    Ultima modifica di Mashin : 04-02-2016 13:52:36
    s2 T2 : Alessandro Magno - ^^AQ^^ - Rank 250
    s11 T2 : RaMoNeS Rank 4 - (W) - [Top 5 Attacco - Top 5 Difesa]
    I Round s5 T3 : Mashin - MOIRE_ GR - Rank 46
    II Round s6 T3 : Mashin Rank 46 [Top 5 Difesa - Top 10 Eroe]
    III Round S2 t3 : Puffo - ABBI - Rank 48
    III Round s7 T3 : Mashin - TriCim [Top 20 Attacco - Top 15 Eroe - Top 15 Difesa]
    IV Round s6 T4 : REDHOUSE - NoAlly (Rank 1 Attacco - Rank 1 Difesa - Rank 1 Eroe]
    s4 t4 : Crash! - Capo NoMercy/BLASFEMI/BRANCA Top 30 , Top 10 Atk, Top 15 Dif
    s4 T4 III Round : HANGAR ARMS Rank 20 - |rFr| - Top 20 Difesa
    s1 T4 : hextor - Angel_gT - Top 10 tutto
    s4 T4.4 IV Round : Mashin - NoMercy
    S1 T4.4 : Mashin - Wallace- Rank 5 - 15 Difesa - 12 Attacco
    S7 T4.4 : Mashin - Capo ALPHA - Rank 24 - 23 Attacco - 48 Difesa - TOP ARIETI S7
    http://travian-reports.net/it/img/9244096e99d.png

Illuminato L'avatar di gorcja
    Data di registrazione
    13-10-2009
    Ubicazione
    pescara

Predefinito

Quote Mashin Visualizza il messaggio
    Matteo, ti giuro, stamane volevo scriverti per dirti : se raidi dal villaggio fuori capitale, e non lo mantieni basso di popolazione, ti sgamano il main fuori capitale... poi non mi sono alzato e comunque te lo han beccato (senza prenderlo).. mai raidare da un fuori capitale, in un modo o in un altro lo si sgama.. piazzando eroi, conquistando il villaggio ecc.
    Il tutto, è chiaro, se si tratta di un villaggio vicino a nemici.

Per il resto altri villaggi Rizla presi.. leggevo sù di presunti coordinati con Uollas...voi siete matti... due giorni fa abbiamo preso 4 villaggi ad uno a 5caselle dalla mera, mentre Tronzi a 60caselle in basso...che coordinato è?
    Semplicemente puliamo una zona che dobbiamo monopolizzare^^

Per il resto, sempre bello vantarsi di report di conquiste di start isolati..eh?

P.S. Ho finalmente cacciato la spia di Gorcja. prima l'ho usato su un artefatto, per ciullarglielo qualche secondo prima dello stesso Fabio,e poi rimandato al mittente... ecco cosa vuol dire saper usare le spie
    beppe mi dispiace ma con santapazienza hai sbagliato tutto. non solo non mi ha mai passato info,ma anche volendo non avevo tempo di occuparmene,dato che come ben sapevi,stavo cercando di arginare uollas.
    mi dispiace dirtelo,ma ci hai fatto una magrissima figura,non solo con me,ma anche con lo stesso giovanni che ci è rimasto male,e che per la tua ally ha dato anche di più di qualche altro fenomeno che ti sei portato dietro.
    cmq i vostri coordinati sono stati postati,quindi amen,è sotto gli occhi di tutti.
    dopo questo tuo post e dopo la mega pattanza posso solo dire che cesare ha fatto bene a non pattare con voi,e mi rimangio anche tutti i miei buoni propositi sul vostro conto,anche alla luce della scorrettezza di mariano sul frixia
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    e ti assicuro che nicola multy non ne vuole
    Quote Alge Visualizza il messaggio
    invece io gli ho fatto i complimenti perchè sono convinto che è tutta farina del suo sacco
    Quote bricco Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno che gli account deletino, basta continuare ad avere voglia di soccorrersi mutualmente,come prevede il regolamento.

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    questo report è dovuto ad un azione temeraria dei nostri berretti verdi che hanno conquistato pulcino uollas "behind enemy lines" e abbiamo murato la riconquista, bravi ai miei ragazzi
    Chiara azione kamikaze .
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

In un mondo senza grufolotto o Fonzy87, non si può che andare in pensione

Illuminato
    Data di registrazione
    26-11-2008

Predefinito

Vi ricordo che oltre ad essere OT le accuse di multi ed affini sono anche contrari al regolamento del forum.
    Da questo momento quindi prima di cancellare gli stessi messaggi mi accerterò di inviare all'utente che posta un cartellino rosso che serva da promemoria.
    Per quanto riguarda il discordo dei patti, voi continuate a postare qui ed io continuerò a cancellare

Buon proseguimento a tutti
    Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perchè la sua fiducia non è nel ramo ma nelle sue ali.

Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

Predefinito

Quote gorcja Visualizza il messaggio
    beppe mi dispiace ma con santapazienza hai sbagliato tutto. non solo non mi ha mai passato info,ma anche volendo non avevo tempo di occuparmene,dato che come ben sapevi,stavo cercando di arginare uollas.
    mi dispiace dirtelo,ma ci hai fatto una magrissima figura,non solo con me,ma anche con lo stesso giovanni che ci è rimasto male,e che per la tua ally ha dato anche di più di qualche altro fenomeno che ti sei portato dietro.
    cmq i vostri coordinati sono stati postati,quindi amen,è sotto gli occhi di tutti.
    dopo questo tuo post e dopo la mega pattanza posso solo dire che cesare ha fatto bene a non pattare con voi,e mi rimangio anche tutti i miei buoni propositi sul vostro conto,anche alla luce della scorrettezza di mariano sul frixia
    Quanto mi fai ridere... non so più come dirvi che non siamo pattati con Uollas..a sto punto,pensate quello che volete il proseguio del server dirà la sua
    s2 T2 : Alessandro Magno - ^^AQ^^ - Rank 250
    s11 T2 : RaMoNeS Rank 4 - (W) - [Top 5 Attacco - Top 5 Difesa]
    I Round s5 T3 : Mashin - MOIRE_ GR - Rank 46
    II Round s6 T3 : Mashin Rank 46 [Top 5 Difesa - Top 10 Eroe]
    III Round S2 t3 : Puffo - ABBI - Rank 48
    III Round s7 T3 : Mashin - TriCim [Top 20 Attacco - Top 15 Eroe - Top 15 Difesa]
    IV Round s6 T4 : REDHOUSE - NoAlly (Rank 1 Attacco - Rank 1 Difesa - Rank 1 Eroe]
    s4 t4 : Crash! - Capo NoMercy/BLASFEMI/BRANCA Top 30 , Top 10 Atk, Top 15 Dif
    s4 T4 III Round : HANGAR ARMS Rank 20 - |rFr| - Top 20 Difesa
    s1 T4 : hextor - Angel_gT - Top 10 tutto
    s4 T4.4 IV Round : Mashin - NoMercy
    S1 T4.4 : Mashin - Wallace- Rank 5 - 15 Difesa - 12 Attacco
    S7 T4.4 : Mashin - Capo ALPHA - Rank 24 - 23 Attacco - 48 Difesa - TOP ARIETI S7
    http://travian-reports.net/it/img/9244096e99d.png

Predefinito

dopo la mega pattanza
    mi hai piegato
    Il Maestro

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

io credo in gorcja, secondo me ha le prove di tutto, prima di fine server ve le sbatte in faccia!
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Illuminato L'avatar di marians7
    Data di registrazione
    02-09-2009
    Ubicazione
    Campobasso/Milano

Predefinito

Fabio ma veramente vuoi stare qua a far la morale a tutti, quando è palese che anche tu fai uso di multi e spie? Finiamola con queste scenate dai !
    Discepolo del grande Beppe Transenna

Pagina 613 di 2246 PrimaPrima ... 11351356360360961061161261361461561661762366371311131613 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)