s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito
cioè l'obiettivo delle vostre missioni è uccidere le difese avversarie? questa è la mega strategia, forse si non conosco il T4 hai ragione, comunque continuate così per me va bene noi proviamo a fare altre cose non dico che ci riusciremo, se siamo bassi in classifica difese proverò a dire ai raggazzi di autopiallarci le difese così almeno ci consideri
io li ho giocati tutti e due i server e ti posso dire con certezza avendoli vissuti intensamente e avendo ingaggiato con i briganti su entrambi che nel titan match sono stati molto meno efficaci dell'ultimo t3.6 italiano, dove insieme ai triremi sono stati gli unici a metterci in difficoltà, poi se parliamo di altri aspetti che piacciono a te ci sta pure, ma per quanto riguarda la strategia complessiva su quel tc8 erano molto più organizzati per provare a vincerlo
veramente io non ho mai messo in dubbio le capacità dei uollas, ho messo in dubbio le capacità solo di Sascja, arrivano solo dai uollas le battutine su di noi con riferimenti a cose che neanche sanno di cosa parlano, rispondo a tutte le battute sugli infiniti con quello che pensava facco di noi così almeno la piantano di dire stupidaggini
http://forum.travian.it/showthread.p...=1#post3239203
si appunto finalmente una persona obiettiva
ti rispondo citando la migliore risposta che qualcuno ti poteva dare, non tutti fanno propaganda
s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
s4 t2 luca73 Wolves Perso
s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore
Partendo dal presupposto che ogni server fa storia a se avremo come conseguenza che ci troviamo nell'ambasciata del s7 2015-2016.
Il mio consiglio è di limitarvi a parlare di questo server ed evitate divagazioni tipo chi lo aveva più lungo in altri server![]()
Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perchè la sua fiducia non è nel ramo ma nelle sue ali.
Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
Non antipatici , ma si sceglie chi si debba murare ...
Dove ha detto Rino che gli INFINITI hanno giocato con i "pinochietti" ? Non lo letto e mi viene difficile credere abbia detto una cosa del genere
I russi sono russi , in qualsiasi server giocano , io lo so bene ovvio , e dovete smetterla con ste caxxo di menate ...Lo dissi altre volte, il travian italiano , ha del pontenziale e non é con nulla inferiore a nessuno altro gruppo che siano russi , francesi americani ecc ecc ecc ...La differenza sta che i russi sanno fare gruppo, voi no !
Un giorno ti racconterò ...e dirai che non é veroma abbiamo visto davvero cose incredibili altro che bibbo
(scherzoooo bibbo )
Io c'ero e potrei mettermi a fare un poema , sono due cose diverse , che non c'entrano niente , sminuire gli INFINITI per quello che hanno fatto su un server com , o gli uollas sul mondiale , é il classico esempio del tifoso milanista o juventino che gode che la inter non va nella finale della cupa europea ... fatte voi
Non dico lo abbia fatto tu , cosi come non dico che lo faccia Sasjca o chi per chi , ma é un discorso che leggo da troppo tempo ed io che sono una straniera , aver dato anima per il gruppo italiano , che era com o mondiale , leggere certe cose mi fanno veramente perdere la voglia .
Quando hai ragione hai ragione(un bel osd per te :* )
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)