Pagina 1281 di 1294 PrimaPrima ... 2817811181123112711277127812791280128112821283128412851291 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 12,801 a 12,810 su 12940

Discussione: Pub del s7

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

claxa metti la classifica dei post cancellati
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Quote Fallout3 Visualizza il messaggio
    Certo che deve sere brutta per una in gamba come te aver perso, tanta capacita e poi vedere un altra fanciulla sopra a te. Quasi una ingiustizia, mi duole quasi per te. La boria, deve essere difficle da gestire in caso di sconfitta.
    Parli ancora a casaccio ... come al solito del altro ... Secondo te primo server che ho perso ? Ne ho persi altri , e ne ho anche vinti altri , non ho mai vinto pero server da pattata 3 vs 1 , me ne sarei vergognata come non so cosa ... Invece sulla fanciulla sopra me, odio forse neo ha qualche anno in pi di me , diciamo che la mera a 100 in un server pattato lo lascio pi che volentieri , non roba per il mio palmaress ... io mi tengo le vittorie dei server che contano

Maestro L'avatar di emma.emma
    Data di registrazione
    29-07-2010
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote ARAUSIUM Visualizza il messaggio
    Parli ancora a casaccio ... come al solito del altro ... Secondo te primo server che ho perso ? Ne ho persi altri , e ne ho anche vinti altri , non ho mai vinto pero server da pattata 3 vs 1 , me ne sarei vergognata come non so cosa ... Invece sulla fanciulla sopra me, odio forse neo ha qualche anno in pi di me , diciamo che la mera a 100 in un server pattato lo lascio pi che volentieri , non roba per il mio palmaress ... io mi tengo le vittorie dei server che contano

@vica fino a lunedi non ci sar su Skype..

Mondiale 2014 STRAVINTO in wollas: Paranoid

Predefinito

Vero non sono una fanciulla Pero non che hai "lasciato" il vinto a noi, lo abbiamo preso senza che potevi fare niente, non mica una scelta tua :P
    Ultima modifica di NeoRec : 16-06-2016 23:47:51
    Server italiani/con team italiani
    In corso:
    Ts1: Pablo Escobar - INFINITI
    Ukx: ReDCaRD - BREX-IT

Chiusi:
    Ts3: TakeItEasy - MILFS
    Ukx: Fish&Chips - BREX-IT
    Brx: Churrasco - BUNKERA
    Ts7: Quentin|yeswecan - INFINITI
    Com3: Quentin - InfinITA
    Tcx3: Quentin - SbronZe/SbiaDIti

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Quote NeoRec Visualizza il messaggio
    Vero non sono una fanciulla Pero non che hai "lasciato" il vinto a noi, lo abbiamo preso senza che potevi fare niente, non mica una scelta tua :P
    Certo sempre in 1000 contro 300, ricordiamolo , che mica ve lo dimenticate , ce' gi chi ne va fiero ... io sottolineavo che non sarei mai stata fiera di una vittoria del genere... Il mio intervento era per della gente come fallout, che crede che non aver vinto questo server, mi sto tagliando le vene, lo volevo assicurare che le mie vene stano bene, e che se ho voglia di vantarmi ho vittorie ben diverse con quale mi posso vantare... Ci sono anche server persi con quale mi vanto , e questa e' uno di quelli .

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

State ancora parlando qua di chi meritava e di chi non meritava? E basta su...pensate a rilassarvi e a caricarvi per un eventuale prossimo server!

Ciao a tutti e buona estate
    S1:FastToCome ( T )
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Guru L'avatar di Danilo s8
    Data di registrazione
    17-02-2009
    Ubicazione
    Frattamaggiore (NA)

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    claxa metti la classifica dei post cancellati
    Esiste una classifica del genere?
    Anche se sei abile, mostrati inabile; anche se sei capace, mostrati incapace. [Sun Tzu]

Fratello di Fonzy87 - Gli Artisti Circensi - One Shot
    New Generation - OSD!
    I AM FORUMAN

Iniziato
    Data di registrazione
    16-07-2010

Predefinito

Per me, ti piace girare la frittata a modo tuo, per aldolcire la pillola
    magari da domani, di 1200, pure 1500, cosi ancora piu dolce

Certo che perdere e arrampicarsi sui specchi, come fate voi, mi fa un po sorridere.
    Facciamo 1800?

- - - Aggiornato - - -

Quote NeoRec Visualizza il messaggio
    Su neo, di con me che ti hanno pushato in 2000, cosi almeno non si frustano tutti i giorni.

Questo server stato la "The Passion the i uollas", solo che al posto di mel gibson, c'era rino bit a girare il film.

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Certo che perdere e arrampicarsi sui specchi, come fate voi, mi fa un po sorridere.
    Facciamo 1800?

- - - Aggiornato - - -

Su neo, di con me che ti hanno pushato in 2000, cosi almeno non si frustano tutti i giorni.

Questo server stato la "The Passion the i uollas", solo che al posto di mel gibson, c'era rino bit a girare il film.
    Ma tu parli di frittate girate? ma sei davvero peggio di quello che pensavo . Perch ti vergogni ad ammettere che eravate in 1000? Vuoi negare la matematica pure? Vabbe che tu puoi pure questo ...Che c'entra pushato ? Siete stati tutto il server in 1000 contro 300 ... non aver vergogna, se avete avuto le @@ per allearvi dovete aver le palle anche ad riconoscerlo ... ma capisco che fatte una fatica immensa a riconoscerlo ... Te ti vanti di una vittoria cosi , io mi vergonerei ... Te ti vanti di una vittoria cosi , io sono fiera di aver perso in 300 contro 1000 ... Questo non un arrampicamento sui specchi , la realita, caro mio trolleto inesistente in game e in forum fine a 10 giorni fa
    Quando potrai vantare una vittoria in 300 contro 1000 allora ti posso concedere il parlare anche a vanvera , fin allora , penso , da donna, con controglioni in confronto a te, di dirti di smetterla che non hai davvero motivi di vantarti .

Conoscitore L'avatar di Er Pialla
    Data di registrazione
    28-07-2014
    Ubicazione
    Regno ANIMALE

Predefinito

Facciamo 1800?

- - - Aggiornato - - -

Si parla di vittoria? Ma vi rendete conto che se non ci fossero stati UOLLAS giocavate solo contro i Natar?
    Questa non la vostra vittoria, ma la vostra sconfitta ...AVETE STRAPERSO ALLA GRANDE!

Vai a dirlo in giro che hai vinto contro 300 e vedi se non ti ridono in faccia...

Cose dell'altro mondo oh!!!

Claudia

Pagina 1281 di 1294 PrimaPrima ... 2817811181123112711277127812791280128112821283128412851291 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)