Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110

Discussione: Are you kidding me?

Illuminato L'avatar di milka
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Quote firefox Visualizza il messaggio
    ne dubito, quella firma non piaceva solo a te per qualche stupido motivo che non c'è nel regolamento, gli altri mod non si erano espresso a riguardo
    Certo ero la capa del foro e decidevo tutto da sola e per come piaceva a me...

sisi credici!
    .......................................

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
    Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Dotto L'avatar di TheAnn1b4l
    Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

La verità è che i mod non possono editare le firme o ce ne sarebbero anche di meno in giro

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico"

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Quote TheAnn1b4l Visualizza il messaggio
    La verità è che i mod non possono editare le firme o ce ne sarebbero anche di meno in giro
    Io le trovo inutili, è stato uno dei principali motivi dei cartellini elargiti dalla ex mod...

Illuminato L'avatar di milka
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Io le trovo inutili, è stato uno dei principali motivi dei cartellini elargiti dalla ex mod...
    Vi giuro che non era divertente ma le regole non le ho mai fatte io. Potete proporre l'eliminazione della regola all'admin se volete.
    .......................................

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
    Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Dotto L'avatar di TheAnn1b4l
    Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Quote milka Visualizza il messaggio
    Vi giuro che non era divertente ma le regole non le ho mai fatte io. Potete proporre l'eliminazione della regola all'admin se volete.
    E riavere a che fare con certa gente? Me ne ricordo uno che è finito per rispondere a Gala in persona che non sapeva leggere le regole perchè aveva 5 immagini (ognuna sotto il limite) e sosteneva che il limite era per ogni immagine

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico"

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Almeno abbiamo un amico nello staff
    Ho fatto abdicare il vecchio gruppo che mi andava contro, ora sto facendo assumere i miei, sta iniziando una nuova era...

Ah bene! Piazzate multi anche nello staff, adesso! Prevedo porcate a raffica come quando c'erano i gT!

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Eppure io le gif in firma le abolirei. Uso il forum solo da PC, ma immagino che da dispositivo mobile non sia proprio il massimo del comfort.
    Nella visualizzazione da cellulare puoi scegliere se vedere o meno le firme e le immagini se non ricordo male.
    Ultima modifica di cicero87 : 04-02-2016 19:59:11 Motivo: Io sono il Signore Dio tuo!
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

0ver
    Guest

Predefinito

Quote firefox Visualizza il messaggio
    rosik?

ora mi metto la vecchia firma, e te non ci puoi fare un bel niente
    Metti delle firme orrende e immense, chi ha una connessione a mega ti maledice assai

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Sandu le tue firme fanno schifooooooooooooooo
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

In un mondo senza grufolotto o Fonzy87, non si può che andare in pensione

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    Sandu le tue firme fanno schifooooooooooooooo
    a me e a Dr3K piacevano

Quote 0ver Visualizza il messaggio
    Metti delle firme orrende e immense, chi ha una connessione a mega ti maledice assai
    quindi è solo una questione di mega? milka potevi dirmelo sin da subito, facevo le gif più piccole
    Ultima modifica di sono teso : 04-02-2016 22:57:29
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Giustizia fatta a chi mi cancellava i messaggi

- - - Aggiornato - - -

Almeno abbiamo un amico nello staff
    Ho fatto abdicare il vecchio gruppo che mi andava contro, ora sto facendo assumere i miei, sta iniziando una nuova era...
    X questo ti ho come amico
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)