Eccomi qua.
Approfitto di questo thread per salutarvi tutti.
La mia esperienza da mod finisce qui, per la felicità di alcuni di voi!!! (ahahhahahaha scherzo!)
Nonostante le discussioni, i cartellini, le opinioni non sempre concordi, tutte le volte in cui la giornata era stata pesante e l'ultima cosa che volevo era entrare in foro per moderare... nonostante l'iniziale diffidenza di alcuni utenti nei confronti della nuova mod (della serie questa qua chi cavolfiore ce l'ha mandata)....
abbiamo imparato a rispettarci a vicenda e devo ammettere che mi dispiace davvero lasciarvi.
Mi sono trovata bene con voi. Ho imparato a conoscervi un pochino e a leggere tra le righe quando alcuni stavano per esagerare. Ho imparato anche due o tre cosette su travian eh.... e mi sono divertita a stare in vostra compagnia.
Ricordatevi sempre di "auto-moderarvi", non esagerate e abbiate rispetto per i vostri colleghi in foro... non importa se avete prospettive diverse, diverse opinioni o diverso modo di giocare: abbiate rispetto per voi stessi e per gli altri... il resto poi lo dimostrerete a suon di cata
E per favoreeeeeeeeeeeeeee... postate qualche report in piùùùùùù.... ultimamente (a parte Fonzy che si diverte come un matto) il thread "attacchi e raid" piange in cinese!
Insomma... cercate di rendere vivibile il foro come se fosse casa vostra! Prendetevene cura voi per primi, senza aspettare che se ne occupino gli altri. Del resto... è o non è il vostro foro?
Vabbè... sembrano le raccomandazioni di una vecchia zia (quindi meglio smettere).
Ci ribecchiamo in game o in foro (da utente).
Non vi date alla pazza gioia in mia assenza.... e non maltrattate troppo i nuovi mod.
Non so quanto resterà visibile questo post, ma non potevo proprio andarmene senza salutarvi.
Un abbraccio virtuale a tutti.