Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435
visualizzazione dei risultati da 341 a 343 su 343

Discussione: Meraviglia Livello per Livello

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Quote IattoloZZo Visualizza il messaggio
    No, mi dispiace, la storia è che uollas ha perso, ha perso con onore, molto onore, giocando contro tutti in situazione in cui probabilmente nessuno avrebbe resistito, ci sono numeri che testimoniano ciò, ma sempre numeri confermano che uollas sempre con onore ha perso. Autoproclamarsi vincitori morali del server, mi dispiace, ma fa perdere onore; evitate ste cose ed uscite a testa alta come è giusto che sia. Poi vabhe fate un po' quel che vi pare, se quest'autoproclamazione vi fa stare meglio fate pure
    No aspetta, non esiste vittoria morale, esistono solo vincitori e vinti!
    Ma non esiste nemmeno che fallout o scardabellozzi vengano a dire che ci hanno inginocchiato, che di Travian ne capiscono meno di Beppe e Betta messi insieme

Maestro L'avatar di emma.emma
    Data di registrazione
    29-07-2010
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote IattoloZZo Visualizza il messaggio
    No, mi dispiace, la storia è che uollas ha perso, ha perso con onore, molto onore, giocando contro tutti in situazione in cui probabilmente nessuno avrebbe resistito, ci sono numeri che testimoniano ciò, ma sempre numeri confermano che uollas sempre con onore ha perso. Autoproclamarsi vincitori morali del server, mi dispiace, ma fa perdere onore; evitate ste cose ed uscite a testa alta come è giusto che sia. Poi vabhe fate un po' quel che vi pare, se quest'autoproclamazione vi fa stare meglio fate pure
    Non e' stare meglio, ma e' consapevolezza delle cose.
    Perso un server nel quale si era soli contro tutti , non e' giocare.
    Dimmi che razza di server e' stato questo? Tu personalmente ne sei orgoglioso?
    Io se fossi dall'altra parte, manco scriverei qui.
    p.s. l' onore lo perde solo chi non vuole vedere questa realta'

Mondiale 2014 STRAVINTO in wollas: Paranoid

Predefinito

Mancava ancora questo.... pure questo non è più necessario tenerlo aperto...

chiudo
    'Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
    TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)
    I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)