Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Chi l'ha visto?

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quote milka Visualizza il messaggio
    Perchè dovrei essere un fantasma, mi piace di più essere l'ospite della mia trasmissione!
    Quindi chi conduce? :P
    Credo solo Ethan possa, almeno che tu non voglia me o Rino come presentatori

Illuminato L'avatar di milka
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Credo solo Ethan possa, almeno che tu non voglia me o Rino come presentatori
    Se dobbiamo strapparci i capelli va bene Rino, d'altronde l'ospite che litiga col presentatore fa audience no?!?!
    .......................................

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
    Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Predefinito

Grande milka, il ritorno degli ex staffi :D
    Io sono stato fuori dai giochi per 6 anni, ma vedo che molte delle istituzioni di travian hanno mollato in questi anni, tra cui tu!
    Ho letto il thread in cui ti salutavano, chi era felice e chi un po' meno (o faceva il lecchino :P) e mi son preso malissimo quando te ne sei andata... Ma alla fine nell'ombra, senza la targhetta di moderatore torni anche tu :P

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Se dobbiamo strapparci i capelli va bene Rino, d'altronde l'ospite che litiga col presentatore fa audience no?!?!
    Eh, però bisogna convincerlo ad uscire dall'ambasciata del server7, sono 8 mesi che non esce da li perché vuole superare il record post
    Magari puoi essere te quella che riesce a curarlo

Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Quote Lanfry Visualizza il messaggio
    Grande milka, il ritorno degli ex staffi
    Io sono stato fuori dai giochi per 6 anni, ma vedo che molte delle istituzioni di travian hanno mollato in questi anni, tra cui tu!
    Ho letto il thread in cui ti salutavano, chi era felice e chi un po' meno (o faceva il lecchino :P) e mi son preso malissimo quando te ne sei andata... Ma alla fine nell'ombra, senza la targhetta di moderatore torni anche tu :P
    Tu sei una delle mie creature migliori e stupendamente riuscite..ecco l'ho detto!!
    Comunque da quando non modero manco accedo più il PC in realtà..stasera è una pura coincidenza..loggo così raramente che stiamo valutando di aprire una trasmissione su di me ahahaha

Ti adoro :*

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Eh, però bisogna convincerlo ad uscire dall'ambasciata del server7, sono 8 mesi che non esce da li perché vuole superare il record post
    Magari puoi essere te quella che riesce a curarlo
    Mah ora valuto se apparire anche lì...

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Predefinito

Tu sei una delle mie creature migliori e stupendamente riuscite..ecco l'ho detto!!
    Comunque da quando non modero manco accedo più il PC in realtà..stasera è una pura coincidenza..loggo così raramente che stiamo valutando di aprire una trasmissione su di me ahahaha

Ti adoro :*

Mah ora valuto se apparire anche lì...
    Ahahah credo che il titolo del thread parli da se, ci ha già pensato chi lo ha aperto

oppure un programma da history channel in cui si ripercorre la tua storia su questo forum!

Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Quote Lanfry Visualizza il messaggio
    Ahahah credo che il titolo del thread parli da se, ci ha già pensato chi lo ha aperto

oppure un programma da history channel in cui si ripercorre la tua storia su questo forum!
    Ma devo scriverla io tutta la storia?
    Cmq non solo la mia allora, quella di Tia, Corneliu e tutti gli staffi storici

(ok la mia megalomania in realtà preferiva un programma tutto mio però manteniamo un minimo di apparenza di sanità mentale)

Predefinito

(ok la mia megalomania in realtà preferiva un programma tutto mio però manteniamo un minimo di apparenza di sanità mentale)
    Nono io intendevo che il programma è incentrato su di te, con interviste che parlano dei tuoi anni a bacchettare utenti e moderatori
    Vecchi staffi e utenti storici raccontano la tua storia con interviste e testimonianze, ripercorrendo dunque la storia del forum! Guarda che non è male! Vado a proporlo a History channel se vuoi!

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Staff storici? Oltre a te non credo ci sia nessuno di "storico" tra quelli che hai menzionato.-.-
    Coming Soon:

Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Quote Show The Main Visualizza il messaggio
    Staff storici? Oltre a te non credo ci sia nessuno di "storico" tra quelli che hai menzionato.-.-
    Sei sempre il solito acidooooo

Cmq dipende quante testimonianze son positive e quante negative o perlomeno quante negative reali e quante inventate!
    Il rischio è alto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)