.......................................
Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)
Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O
Grande milka, il ritorno degli ex staffi :D
Io sono stato fuori dai giochi per 6 anni, ma vedo che molte delle istituzioni di travian hanno mollato in questi anni, tra cui tu!
Ho letto il thread in cui ti salutavano, chi era felice e chi un po' meno (o faceva il lecchino :P) e mi son preso malissimo quando te ne sei andata... Ma alla fine nell'ombra, senza la targhetta di moderatore torni anche tu :P
Tu sei una delle mie creature migliori e stupendamente riuscite..ecco l'ho detto!!
Comunque da quando non modero manco accedo più il PC in realtà..stasera è una pura coincidenza..loggo così raramente che stiamo valutando di aprire una trasmissione su di me ahahaha
Ti adoro :*
Mah ora valuto se apparire anche lì...
Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O
Nono io intendevo che il programma è incentrato su di te, con interviste che parlano dei tuoi anni a bacchettare utenti e moderatori
Vecchi staffi e utenti storici raccontano la tua storia con interviste e testimonianze, ripercorrendo dunque la storia del forum! Guarda che non è male! Vado a proporlo a History channel se vuoi!![]()
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)