Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 358

Discussione: Pranzo di server a Firenze e dintorni

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Quote _Hurricane_ Visualizza il messaggio
    Facciamo 24 luglio?

chi c'Ŕ??????

(emma intuivo che per il 17 tu non c'eri questa nuova data ti va meglio?)

avanti senn˛ vi d˛ dei pacchari finche mi tenete in chat skype!

Ragazzi ma la sparo la , ma farlo piu in la , che ne so settembre , ottobre no ? passate le ferie , caldo ,

Guru L'avatar di Danilo s8
    Data di registrazione
    17-02-2009
    Ubicazione
    Frattamaggiore (NA)

Predefinito

Quote ARAUSIUM Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la sparo la , ma farlo piu in la , che ne so settembre , ottobre no ? passate le ferie , caldo ,
    Io direi invece di farlo prima, sai come si dice "pass o sant pass a fest", dopo manco si ricorderanno del s7
    Anche se sei abile, mostrati inabile; anche se sei capace, mostrati incapace. [Sun Tzu]

Fratello di Fonzy87 - Gli Artisti Circensi - One Shot
    New Generation - OSD!
    I AM FORUMAN

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Quote Danilo s8 Visualizza il messaggio
    Io direi invece di farlo prima, sai come si dice "pass o sant pass a fest", dopo manco si ricorderanno del s7
    Ma noi siamo amici al di lÓ del s7, sono anni che ci incontriamo con frequenza
    Settembre per me Ŕ pi¨ fattibile

Predefinito

Io sono il mod, decido io! :P

Si fa a luglio, stabilite in quale week end!
    'Hai una domanda? ╚ possibile trovare la risposta qui:
    TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)
    I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Quote Claxa Visualizza il messaggio

Ti sbatto fuori e metto fallout a fare il giullare al posto tuo!!!

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Ma se abbiamo difficoltÓ esserci che ti cambia luglio/settembre basta che si fa e che tu poi ci sei non come la volta del raduno di bologna... scegliamo direttamente Firenze basta che ci sei

- - - Aggiornato - - -

Quote Danilo s8 Visualizza il messaggio
    Io mica vengo per i ricordi del server 7, se fossi cosi guarda non farei 5 km figuriamoci 1000 che mi tocca fare per venire ...vengo per i miei amici indifferente dal server

Predefinito

Quote ARAUSIUM Visualizza il messaggio
    Ma se abbiamo difficoltÓ esserci che ti cambia luglio/settembre basta che si fa e che tu poi ci sei non come la volta del raduno di bologna... scegliamo direttamente Firenze basta che ci sei
    A Bologna ci sarei venuto... se solo "qualcuno" non fosse sparito all'improvviso. Comunque scherzavo, ma cercate di prendere una decisione univoca, altrimenti non si riuscirÓ ad organizzare.
    TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)
    I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '

Illuminato L'avatar di figuz
    Data di registrazione
    19-01-2015

Predefinito

A Bologna ci sarei venuto... se solo "qualcuno" non fosse sparito all'improvviso. Comunque scherzavo, ma cercate di prendere una decisione univoca, altrimenti non si riuscirÓ ad organizzare.
    ottobre a trento

direi che ho messo insieme i pareri di tutti

grazie

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Grufo?
    La moglie l'aveva minacciato di "imporchettarlo"

Predefinito

Sabato l'ambasciata chiuderÓ i battenti, cercate di stabilire una data prima, e fate in modo che tutti possano contattare qualcuno per poter partecipare. Cercate di farlo prima di sabato....

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)